Il finale secondo me, vedendo gli ultimi capitoli

« Older   Newer »
  Share  
invochevirtual
view post Posted on 5/3/2011, 14:18     +1   -1




nessuna opione?

cmq secondo me ci sta giocando molto sulla guerra! ma penso che in anime sarà fantastica!
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 5/4/2011, 14:02     +1   -1




nessuno propone? niente idee?
 
Top
kabuby77
view post Posted on 3/7/2011, 01:21     +1   -1




Madara ha subito qualche tecnica particolare durante lo scontro col primo hokage, suppongo che il suo non sia proprio un corpo e che quello vero sia nella bara che aveva kabuto.
Comunque prima o poi il biju a 10 code risorgerà perchè comunque un po' di chakra dell 8 code lo hanno messo. Se ricordate naruto possiede solo mettà di quello a 9 code. Impossessandosi dell' anfora con i 2 fratelli madara ha anche chakra del 9 code. Sasuke e naruto combatteranno bisogna vedere se sarà il combattimento che chiude la storia oppure se insieme sconfiggeranno il 10 code. Bisognerebbe anche capire se la serie shippuuden sarà l' ultima oppure ci sarà un finale aperto ad una serie con naruto maggiorenne ad esempio. Potrebbe anche essere che venga resuscitato jiraiya per mettere in crisi naruto. Ed ovviamente non scordiamoci dell' asso nella manica che è il lascito di hitachi a naruto
 
Top
MinatoRasengan
view post Posted on 3/7/2011, 08:52     +1   -1




Sasuke proverà a sconfiggere naruto ma lui (naruto) lo ucciderà e in questo modo madara rimmarrà solo e i villaggi uccideranno madara
 
Top
NarutoKyubiSennin
view post Posted on 3/7/2011, 15:28     +1   -1




Può anche darsi che jiraya non sia morto... cmq credo che kishi prima di far finir naruto ne farà accadere di cose ....
 
Top
kabuby77
view post Posted on 3/7/2011, 15:47     +1   -1




Infatti madara si è appena impiantato il rinnegan sull' occhio che era nascosto dalla maschera e quindi nei prossimi capitoli del manga entrerà in battaglia. Il combattimento con sasuke lo vedo più avanti anch'io. Comunque se avete notato madara ha una collezione di occhi potrebbe anche essere che abbia in serbo altre sorprese. Naruto che uccide Sasuke lo vedo troppo banale e fuori da quello che è lo spirito della storia o lo salva o muoiono entrambi oppure ucciso madara e finita la guerra il combattimento finisce alla pari e rimane in sospeso tutto per la prossima serie.
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 3/7/2011, 17:33     +1   -1




sapete cosa ho pensato insieme ad un amico di recente, che secondo noi il fatidico incontro , tanto atteso, tra sasuke e naruto non ci sarà
o per lo meno si daranno qualche pugno e poi scena kidori rasengan, e prima che si colpiscono saranno fermati da hitachi e pain!
ricorda un po la scena tra sasuke e naruto sopra l'ospedale, ma in quel caso furono fermati da kakashi!
si lo so, un po troppo scontata, però chi sa! certo che un ruolo lo devono avere pain e hitachi! mica si faranno qalche passeggiata :-)
 
Top
kabuby77
view post Posted on 4/7/2011, 00:15     +1   -1




Probabilmente stiamo dimenticando sakura. Sapete che c'è un legame fra allievi e maestri. Sasuke e orochimaru, naruto e jiraiya, sakura e tsunade. I primi 2 dopo la morte del proprio maestro sono diventati più forti e sono cresciuti, sakura invece non fa mai un c.... nella storia. Potrebbe anche essere che tsunade debba morire per far allineare sakura a naruto e sasuke.Il fumetto gioca molto sui parallelismi fra le varie generazioni e sulla storia che si ripete uguale, tranne per il fatto che Naruto stà spezzando queste leggi legate al mondo ninja
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 3/10/2011, 19:58     +1   -1




si sta un pò dilungando però nei fumetti, o per lo meno è un impressione che mi è sovvenuta
 
Top
Anna V2
view post Posted on 8/10/2011, 21:03     +1   -1




Naruto affronta Sasuke e Madara, quando Madara è sul punto di uccidere Naruto allora Sasuke si sacrifica per salvarlo e distruggere Madara che lo portò sulla strada della perdizione.
Ah ok, era già il finale di Star Wars solo che ho sostituito Luke/Naruto, Darth Vader/Sasuke e Palpatine/Madara ... un pò scontato però funziona sempre.
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 13/10/2011, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Anna V2 @ 8/10/2011, 22:03) 
Naruto affronta Sasuke e Madara, quando Madara è sul punto di uccidere Naruto allora Sasuke si sacrifica per salvarlo e distruggere Madara che lo portò sulla strada della perdizione.
Ah ok, era già il finale di Star Wars solo che ho sostituito Luke/Naruto, Darth Vader/Sasuke e Palpatine/Madara ... un pò scontato però funziona sempre.

:D

per me tobi o è qualche parente di sasuke ( zio o padre ) o è quell'uchica che era nel team del secondo hokage! insieme al Terzo e a Danzo!
E suppongo quest'ultima perchè fino ad ora questo Team è stato Il Rappresentante di Tanti episodi del Manga
Il Terzo
Danzo
I Vecchietti a capo del Villaggio
Manca solo il 2, e l'uchica di cui non ricordo il nome!

vediamo cosa inventerà l'autore!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Reputation:
0

Status:


Io il finale di Naruto lo vedo così (stando a quanto sò fino al cap. 656):

Secondo me oramai le storie sono quasi tutte alla fine...

Per adesso troviamo i 5 kage impegnati con Madara e dopo una lunga lotta madara viene sconfitto, ma ne usciranno anche sconfitti (morti o comunque molto feriti): tsunade, il "fratello" di bee e il vecchietto (che si sacrificherà per dare spazio ai giovani);

Per quanto riguarda la lotta tra i naruto e bee contro i Jinchuuriki lui ne uscirà vincitore, ma bee sarà fuori combattimento (ma vivo) per un pò, così Naruto dovrà scontrarsi da solo contro tobi...qui credo che potrà essere un colpo di scena che coinvolga le 2 battaglie che si stanno disputando (quella dei Jinchuuriki e quella di madara) e cioè che naruto perde il controllo del 9 code, che nel frattempo sarà stato evocato da madara per cercare di vincere la sua battaglia e naruto si ritrova a combattere senza la volpe contro tobi.
In un primo momento naruto le prenderà di santa ragione, ma comunque terrà duro pensando a quante vite ci sono in gioco...Nel frattempo l'attenzione si sposterà su Sasuke che si è finalmente ripreso dall'operazione e tornerà a vedere, scoprendo di essere più forte che mai, perchè è riuscito a far evolvere nuovamente lo sharingan testandolo su zetsu che ha scoperto il suo nascondiglio e l'ha riferito a Kabuto...Quindi Sasuke partirà per scovare Kabuto per vendicarsi dell'ordine di ucciderlo che ha dato a zetsu.

L'attenzione ritorna sui kage che, dopo essere riusciti a liberare la volpe dal controllo di madara, dopo qualche altro attacco disperato, riescono a batterlo! Nel frattempo la volpe percepisce che naruto è combinato grave e decide di donargli un'ultima volta i suoi poteri con i quali finalmente riuscirà a sconfiggere tobi!

Una volta finiti questi due scontri, ci sono gravi perdite nell'esercito riunito e si sta procedendo nel "rientro a casa" e l'attenzione ritorna su sasuke il quale è arrivato da Kabuto e comincia lo scontro tra i due...Quando sembra che kabuto stia perdendo perchè resta senza chakra si fa sotto lo spirito di Orocimaru (che tempo fa si era fuso con kabuto, ma era dominato da quest'ultimo) che è convinto di riuscire finalmente a prendere gli occhi di sasuke, ma quest'ultimo è ormai troppo potente per lui e lo batte facilmente! finito lo scontro sasuke viene informato della fine di tobi per mano di naruto, ma sasuke dice che se lo immaginava...

Ora potrà finalmente cominciare lo scontro Naruto Vs. Sasuke! ...durerà un pò poichè i loro poteri sono quasi eguali (come al solito prima cominciano i gingillamenti per mostrare il loro valore e poi comincia lo scontro serio)...finita la lotta, che vedrà Naruto vincitore, ma mal ridotto.
Naruto torna al villaggio della foglia con sasuke combinato davvero male per farlo curare e trova tsunade in punto di morte...lei riuscirà a congratularsi con lui per aver ricondotto sasuke al villaggio...ma nemmeno finisce la frase che tsunade muore nelle mani di sakura!

Sakura è fra due cuori perchè vorrebbe piangere (per la morte di tsunade) ma si fa coraggio e riesce a curare sasuke salvandolo dal suo destino!

Il villaggio della foglia finalmente è finito e partono i festeggiamenti per la fine della guerra e per Naruto, il quale dopo le opposizioni degli anziani, viene nominato Hokage della foglia per la volontà del popolo...

Sasuke finalmente è guarito e nonostante tutto quello che è successo ha trovato pace ed è contento per naruto e sta con sakura..Naruto all'inizio ci resta male per questo ma poi è felice per loro e decide di ricambiare l'amore di Hinata che nel frattempo si è fatta coraggio ed si è riproposta a Naruto!

...Che bella fantasia che ho vero??
P.S. - Se alla fine avrò ragione voglio una medaglia!
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 9/12/2011, 11:29     +1   -1




Mi dispiace: non puoi aver ragione. Nella tua equazione hai dimenticato "Itachi" che sta andando a combattere contro Kabutomaru ;)! Comunque una bell'idea! Anche se troppo a lieto fine...e un po' un "No sense" il fatto che tutti accettano Sasuke,di nuovo XD
 
Top
Mefisto Manna
view post Posted on 11/12/2011, 18:07     +1   -1




che c'entra itachi?!?!? o_O
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Reputation:
0

Status:


Beh ad essere onesto, io credo che finisca a lieto fine!
In effetti non avevo considerato Itachi, ma a questo punto credo che s'incontri con sasuke per spigargli la stessa verità che ha spiegato a naruto... e pure il motivo perchè è partito in automatico il fuoco nero su tobi :D
 
Top
48 replies since 5/7/2010, 15:45   1307 views
  Share