Il finale secondo me, vedendo gli ultimi capitoli

« Older   Newer »
  Share  
elektro
view post Posted on 30/9/2010, 23:44     +1   -1




Leggendo un'intervista di Kishimoto, posso affermare con certezza che Sasuke e Naruto combatteranno.


Le mie ipotesi sono le seguenti:

- per spaventarsi cosi Tobi, Kabuto deve aver evocato un essere incredilie, come il saggio delle sei vie, oppure Madara stesso, visto che Tobi potrebbe non esserlo ;)
- Tobi riuscirà a prendere tutti i Bijuu, e qui ci vedo benissimo uno scontro Naruto- Tobi versione jinchuriki del Juubi! :D
Non so bene che ruolo potrebbe assumere Sasuke a riguardo, forse si schiera con Tobi per poi combattere proprio con Naruto.
magari vincendo questa sorta di quarta guerra mondiale dei ninja, Naruto riuscirà a diventare Hokage!!! :)))
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 19:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
194
Reputation:
0

Status:


jack787
come mi spieghi che tutti lo chiamano madara!
a tutti a detto che si chiama madara...........
ma quelli dell'akazuki lo chiuamano ancora tobi.....
xke il catcus lo chiama tobi nonostante abbia detto al mondo che è lui madara...
un uchica che si scopre avere il rinnegan!
vuoi o nn vuoi un po di sospetti ci sono! o per lo meno mi piace pensare he nn sia cosi scontato!
e poi una cosa che ancora lascia perplessi
ma kabuto ki ha evocato da sconvolgere cosi tanto tobi??
cmq siamo agli sgoccioli! se nn gli viene fame di soldi sapremo presto la verità DDXDXDXDXDXXDDXXD
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 19:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
194
Reputation:
0

Status:


a questo punto , secondo me, jiraya potrebbe anche essere vivo e mi riferisco alla scena dei ricordi di konan e quindi la tavoletta e al fatto che tra le persone evocate nn ci sia jiraya, però nn cè nemmeno orocimaru quindi stiamo a vedere le vicende della sroria! a mio avviso??? nn so quando mi possa piacere jiraya vivo ma un pò bello ki sà! che pensate?
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 7/11/2010, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (invoche @ 6/11/2010, 19:29) 
a questo punto , secondo me, jiraya potrebbe anche essere vivo e mi riferisco alla scena dei ricordi di konan e quindi la tavoletta e al fatto che tra le persone evocate nn ci sia jiraya, però nn cè nemmeno orocimaru quindi stiamo a vedere le vicende della sroria! a mio avviso??? nn so quando mi possa piacere jiraya vivo ma un pò bello ki sà! che pensate?

Solo per precisare,Orochimaru non è morto. È stato sigillato nella spada di Itachi,ma non è morto :P
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 7/11/2010, 15:50     +1   -1




verooo hai ragionee XD
quindi questo rafforza la mia tesi xd
 
Top
jardin
view post Posted on 12/11/2010, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Dominator912 @ 27/7/2010, 02:43) 
dopo aver letto il manga fino all'ultimo episodio uscito posso affermare ke secondo me Tobi potrebbe non essere Madara...ke motivo avrebbe se tutti lo sanno di continuare a usare la maskera?
Kabuto secondo me ha evocato il Primo.....o il Quarto.....unici 2 avversari temibili per uno come lui.....anke se l'ipotesi di Anna potrebbe non essere azzardata.....
staremo a vedere....diventa sempre più emozionante cmq!!

secondo me invece kabuto ha fatto risorgere l'eremita delle 6 sentieri oppure il fratello di madara...
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 20:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
194
Reputation:
0

Status:


quoto! vedremo XDXDXDXD
 
Top
Deidara'95
view post Posted on 13/1/2011, 22:50     +1   -1




uno dei motivi x cui non usa l'eterno sharingan è "inganna gli amici e poi i tuoi nemici"
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 22:49     +1   -1

Gobbo 25

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


raga cmq non credo rivedremo jiraya, perchè kabuto afferma di non poterlo evocare perchè finito nelle profondità del mare...

e cmq a me non dispiacerebbe un finale dal retro gusto amaro, tipo che naruto muore e sasuke si redime...anche se credo vedremo tipo un pentimento-lampo di sasuke con morte da eroe annessa
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 4/2/2011, 21:02     +1   -1




poco fà mi passavo il tempo fantasticando un pò ed ho pensato chi mai è cosi potente da far paura a Tobi
quindi ho pensato
potrebbe essere la moglie del primo Hokage e quindi la prima jinkurici del Kiuby ??
Ho pensato pure il padre di Takashi ma non penso che Tobi si spaventava allo stesso modo
Ke ne pensate?

Aggiungerei anche la madre di naruto! uno scontro madre figlio?? diciamo che mi piacciono entrembe! sono molto curioso XD
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 5/2/2011, 13:32     +1   -1




guardate, anche ieri sera, parlandone con amici, diciamo che l'idea che dentro la bara ci sia il primo jinkurici e quindi la moglie del primo hokage sono aumentate di molto!
xke nonostante fosse anziana madara non l'attaccò! ricordando <nche che durante la sua vita il villaggio della foglia era molto prospero!
che ne pensate?
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 16/2/2011, 17:40     +1   -1




non vi stuzzico un pò la fantasia?
 
Top
Remusica
view post Posted on 18/2/2011, 02:11     +1   -1




Salve ragazzi ecco la mia :

-Tobi non e Madara ma e Obito, questo lo posso dire xke ha solo il occhio sinistro ed ha la stessa abilita dello sharingam di kakashi e solo kakashi lo puo contrastare dunque e piu che scontato che sia lui; non e mai stato trovato nessun cadavre si sa solo che obito sia stato sepolto sotto le rocce. Penso che kabuto abia evocato il vero Madara . Per il finale io credo che naruto e bee muoiono, poi tobi prende il potere del juubi ma qui arriva madara che fa tornare in vita naruto e bee e che poi combaterano contro il potere dell juubi + sharingan + rinnegan
 
Top
Nobun
view post Posted on 19/2/2011, 14:20     +1   -1




Premetto che non seguo il manga (almeno per ora) ma ho una ipotesi parzialmente diversa sul finale.

Secondo me alla fine Naruto non diventa Hokage. Dalla importanza che ha (almeno nell'anime) l'incontro con Pain e soprattutto lo scopo di realizzare il desiderio di Jiraya, mi viene il sospetto che Naruto, ad un certo punto, possa rivedere quello che è il suo scopo nella vita. L'obiettivo di diventare Hokage nasceva dal fatto di non essere stato all'inizio accettato da nessuno. Ora però potrebbe realizzare che governare il solo villaggio della Foglia (scusate la citazione mediaset, ma non so come viene ufficilamente tradotto "Hidden Leaf") potrebbe impedirgli di iniziare un altro viaggio: quello di rendere il sogno di Jiraya una realtà.

Ps non so bene se Madara sia Madara o meno... In effetti il fatto dell'occhio (solo uno viene lasciato scoperto) ed il fatto che i capelli siano gli stessi di quelli di Obito potrebbe far venire qualche dubbio (ma se fosse Obito... da dove verrebbe questo radicale cambiamento di personalità?). Comunque secondo me la maschera serve a qualcos'altro che ancora non ci è stato detto. Ormai tutti sanno che lui è (con qualche riserva) Madara... l'ha sbandierato ai 4 venti ed ha mostrato il suo volto ad alcuni dei personaggi... e quindi potrebbe la maschera servirgli:
1) per nascondere (a chi ha visto Madara) il fatto che NON è Madara
2) secondo me più probabile... che la maschera sia collegata in qualche modo alla sua tecnica di distorsione dello spazio. Nell'anime quando sparisce nel nulla, viene risucchiato da una sorta di vortiche che ha la stessa forma a spirale del disegno della maschera. In più c'è qualcosa che - almeno nell'anime - aggiunge nei suoi pensieri (quando parlava a Sasuke del passato Uchika) che per fortuna sua Sasuke non aveva notato una certa cosa - quale non si sa -

Bho... ne so troppo poco :D
 
Top
invochevirtual
view post Posted on 20/2/2011, 00:47     +1   -1




sai perché Obito non può essere madara?? perché quando è apparsa la mamma di naruto Obito e ha raccontato dell'incidente di tanti anni fà, si è visto Tobi, la quale età non può essere quella di Obito ovviamente!
Tobi inoltre dice di essere la reincanazione astrale di Madara quindi non anima e corpo di madara, o per lo meno cosi mi hanno detto, quindi il fatto che dentro la bara ci sia il vero corpo di madara non fà una piega!
però torno a ribadire che l'idea del primo jinkurici del kyubi mi attira molto...
kissa quando ha intenzione di far comparire naruto.......sta guerra si sta dilungando!
 
Top
48 replies since 5/7/2010, 15:45   1307 views
  Share