Naruto Shippuuden 166
Poll choicesVotesStatistics
1028 [38.89%]
920 [27.78%]
816 [22.22%]
74 [5.56%]
63 [4.17%]
11 [1.39%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

Naruto Shippuuden 166, Dai un voto all'episodio!

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp
view post Posted on 24/6/2010, 21:12     +1   -1




Hai visionato l'episodio?

Esprimi un voto da 1 a 10 sulla puntata!

Inserite anche un ulteriore commento o la semplice valutazione che avete dato :)

「Immagini Clou」

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image



Media voti degli utenti (al 30-06-2010 con 58 voti): 9.05



Edited by DarkAp - 30/6/2010, 14:25
 
Top
Reneur
view post Posted on 24/6/2010, 21:14     +1   -1




VOTATO 10!
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


Voto 9! Il 10 lo riservo per le altre puntate! :D
Puntata commovente. E come dice Naruto, le persone possono sempre cambiare nel bene o nel male.
 
Top
Stteff
view post Posted on 24/6/2010, 21:18     +1   -1




episodio spettacolare

perde solo mezzo punto perchè la chiusura con l'esplosione di collera l'hanno troppo sintetizzata

un esplosione buttata li

per il resto, la differenza nei disegni rispetto agli episodi precedenti, è con tendenza all'infinito

la trama è fatta benissimo
 
Top
Sousuke_Sagara
view post Posted on 24/6/2010, 21:19     +1   -1




Voto 10 perché mi ha fatto piangere T_T
 
Top
VenetianBatti
view post Posted on 24/6/2010, 21:35     +1   -1




Assolutamente 10!
Passando alle critiche: Katsuyu non aveva informato tutti sulle abilità di Pain? Perché Hinata non sapeva dell'abilità di quel Pain?
Hinata non può morire così... cioè, si dichiara e muore 10 minuti dopo... ma no dai... dovevano lasciarla viva almeno per un altro po'.
"Ka-chan" e "To-chan" che vengono stesi al primo colpo poi (tenendo prensente che avevano appena assorbito diverso chakra per effettuare il loro genjutsu)... che poi non ho capito perché "Ka-chan" sia stata sempre lì a guardare prima di prendere il colpo da Pain. Che sia morta anche lei?
 
Top
DarkAp
view post Posted on 24/6/2010, 21:59     +1   -1




Il mio voto è 9, anche se più vicino al 10, che credo proprio riserverò alla prossima puntata, viste le premesse.

Non mi sono piaciuti gli eccessivi flashback riguardo Hinata. Alcuni erano troppo scontati e banali, giusto per allungare un po' il brodo. Rispetto al manga però l'anime rende molto di più il momento drammatico.

Per quanto riguarda la grafica, Suzuki ha sempre uno stile unico e sempre molto versatile. In questa puntata però perde molto smalto. In alcune scene Pain non è Pain, Naruto non è Naruto e Hinata non è Hinata: mi spiego, alcuni shot sembrano deformati e non rispettano dei punti del character designer. Nulla comunque di cui lamentarsi troppo.

L'Omake è particolare e quasi geniale, con anche l'utilizzo di scene a schermo colorato per rendere lo stato d'animo.

Ottimo episodio. Una delle rarità della serie.
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 24/6/2010, 22:46     +1   -1




votato 9. Ecco un episodio coi fiocchi realizzato con un animazione buona (anche se ci sono alcune stranezze come quando pain sembra una spaventapasseri mentre schiva i colpi di Hinata)
i flashbacks non ci hanno mostrato segreti ma hanno solo anticipato la "confessione" che si è rivelata un flop. Dai, chi è che non sapeva che hinata amava naruto?

L'Omake non mi è piaciuto molto (ma grazie allo staff per avercelo tradotto). La puntata si è conclusa con uno spettacolare colpo di scena che ggià ci fa pregustare uno dei più grandi scontri del manga: kyubi (più infuriato che mai) vs. Deva-Pain.

Non vedo l'ora

Saluti a tutti!


 
Top
ero.gaki
view post Posted on 25/6/2010, 02:43     +1   -1




voto 10+
sono e
hinata è sempre stato il mio personaggio femminile preferito
 
Top
Mel84
view post Posted on 25/6/2010, 07:01     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 24/6/2010, 22:59)
Il mio voto è 9, anche se più vicino al 10, che credo proprio riserverò alla prossima puntata, viste le premesse.

Non mi sono piaciuti gli eccessivi flashback riguardo Hinata. Alcuni erano troppo scontati e banali, giusto per allungare un po' il brodo. Rispetto al manga però l'anime rende molto di più il momento drammatico.

Per quanto riguarda la grafica, Suzuki ha sempre uno stile unico e sempre molto versatile. In questa puntata però perde molto smalto. In alcune scene Pain non è Pain, Naruto non è Naruto e Hinata non è Hinata: mi spiego, alcuni shot sembrano deformati e non rispettano dei punti del character designer. Nulla comunque di cui lamentarsi troppo.

L'Omake è particolare e quasi geniale, con anche l'utilizzo di scene a schermo colorato per rendere lo stato d'animo.

Ottimo episodio. Una delle rarità della serie.

Rubo il commento e il voto di DarkAp in tutto e per tutto, anche se la mia analisi non sarebbe stata così accurata, visto che non conosco molto bene i disegnatori e le loro differenze di stile (anche se mi piacerebbe molto).
 
Top
Snafux
view post Posted on 25/6/2010, 07:53     +1   -1




ciao ragazzi, questa puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca !!!!!!
Non credevo che Hinata facesse questa fine, me dispiace.
Per questo ho votato 10!!!!!!
ciao raga
 
Top
whitedevil00
view post Posted on 25/6/2010, 11:08     +1   -1




voto??? 10!!!!
per la prima volta guardando le storie di naruto quella di hinata mi ha coinvolto fine all'ultimo!!!! soprattutto adesso
SPOILER (click to view)
voglio vedere proprio la volpe a 6 code FINALMENTE!!!!!!!!


P.S. non posso credere che però quando hinata ha detto a naruto che l'amava... naruto non si è mosso .-. anche se stato bloccato ma un sacrificio lo poteva fa asd!!xD

Edited by DarkAp - 25/6/2010, 13:13
 
Top
Stteff
view post Posted on 25/6/2010, 12:06     +1   -1




Non fate spoiler
 
Top
Allibito
view post Posted on 25/6/2010, 15:02     +1   -1




voto 10 per la commozione, mi scende la lacrimuccia per hinata
 
Top
Anna V
view post Posted on 25/6/2010, 15:47     +1   -1




Bellissima puntata, voto 9.
Penso che le musiche soprattutto ma anche i flashback abbiano aiutato a rendere più drammatica la scena.

PERO' ho una perplessità: fino a questo episodio, Kishimoto non si è mai curato più di tanto di approfondire il personaggio di Hinata e soprattutto il suo amore per Naruto... in realtà non c'era nemmeno una vera storia d'amore tra i due: ogni volta che vedeva Naruto, la piccola Hinata non faceva altro che arrossire e balbettare "Na-na-narutokun!", però non si è mai visto un vero legame d'affetto tra lei e Naruto prima di questo episodio, che quindi è stato bellissimo ma nel contesto della serie un pò buttato lì. Sarebbe stato da 10,5 se già in passato fossero stata data più importanza all'amore di Hinata per Naruto, allora la puntata di ieri sarebbe stata molto più drammatica...
 
Top
25 replies since 24/6/2010, 21:12   616 views
  Share