Half & Half

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 18/3/2011, 19:27     +1   -1




Half & Half




ANIMELAB Archivio Downloads



Con estremo ritardo, ecco la release di buon compleanno!

2008 > 2011 >>

Sì, ho emulato il logo di un anniversario ben più importante (W l'Italia! :D).
Che dire, son due anni e mezzo che stiamo dietro a questa one-shot XD Poco prima della pubblicazione abbiamo scoperto che ne esisteva già un'altra versione e abbiam deciso di non farne un doppione, così a botte di check e controcheck abbiamo cercato di migliorarla il più possibile per giustificarne l'esistenza.
E adesso direi che è più che giustificata, potrebbe essere fatta ancora meglio ma andrebbe cleanata da zero e tradotta dal giapponese, /effort :P
Bla bla bla, solite chiacchiere e giustificazioni XD
Tornando a qualcosa di più interessante, questa oneshot è il primo lavoro "ufficiale" di Kouji Seo (datato '96, 15 anni fa). Notare che anche allora era bravissimo, praticamente lo è sempre stato :o: No, perché ci sono autori come la Takahashi che con gli anni hanno migliorato parecchio il loro stile, Seo giustamente che deve migliorare? XD
Dai, vi lascio a questo splendida storia. Buona lettura! ^_^
 
Top
t0nY
view post Posted on 18/3/2011, 19:59     +1   -1




Buon compleanno allo staff manga!
Continuate così. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


È una storia bellissima, l'ho letta e riletta anni fa quando l'abbiamo tradotta, letta e riletta in questi ultimi giorni e probabilmente mi capiterà di rileggerla.
Seo-sensei è un disegnatore eccezionale e in poche pagine riesce a sfornare una storia in grado di colpire il lettore. Come esordio non è niente male, direi ;)

Auguri Italia e auguri staff manga! image
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 18/3/2011, 20:59     +1   -1




Finalmente!
Era da quando lessi di Half e Half sul sito di Accordo tra Forum e Team (sì, bazzico anche lì ) che volevo leggere questa opera! La trama mi attirava parecchio, tuttavia ho desistito dal leggerlo in inglese (anche se,effettivamente, non avrei capito una mazza)
Grazie allo staff e auguroni!
EDIT:
Stupendo,meraviglioso! Seo è sempre stato un mito nel creare storie! I disegni poi sono sempre stupendi e a tratti mi è sembrato di rileggere Suzuka (specialmente la scena della cena). Perchè le opere di Seo non arrivano in Italia?Perchè?!?
SPOILER (click to view)
Wata, sei perdonato per BV


Edited by Jinchiuriki - 19/3/2011, 14:59
 
Top
filo83
view post Posted on 19/3/2011, 12:58     +1   -1




Grazie di cuore per questo bellissimo manga
 
Top
fabali
view post Posted on 19/3/2011, 15:37     +1   -1




Bellissimo questo manga, grazie mille e auguri staff manga!!
 
Top
kakashi85
view post Posted on 20/3/2011, 09:43     +1   -1




Cavolo, è fatta!!! Non ci credevo più ormai!!!
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 20/3/2011, 16:56     +1   -1




Innanzitutto, buon compleanno allo Staff Manga!! :D

Che dire... Ogni Manga di Seo è un capolavoro e questo non è da meno. Bellissima one-shot!!
Grazie!! :)
 
Top
Jjarod
view post Posted on 22/3/2011, 10:12     +1   -1




Evviva, era ora.
 
Top
erika92bw
view post Posted on 26/3/2011, 19:07     +1   -1




grazie mille spero che sia bello !!!
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 29/3/2011, 23:56     +1   -1




Cavolo! Ma è bellissima! ç_ç Sono commosso: è una vera perla! E quell'uomo è un maledetto genio in tutto OO'
 
Top
ocean81
view post Posted on 10/4/2011, 10:03     +1   -1




Davvero molto bellino, toccante e ben fatto, grazie!
 
Top
uruz7
view post Posted on 25/5/2011, 15:44     +1   -1




Bellissimo! il genere che piace a me ^^.
Il primo Seo stupisce per la qualità delle tavole, direi che è nato adulto nel tratto, impressionante.
Seo si è espresso molto bene con gli one-shot (conosco solo quelli scanlati da voi: questo e Love letter), noto però che nelle sue opere (anche Suzuka e Kimi no hiru machi) tira sempre fuori il tema della morte, mi vien da pensare che sia un pò furbetto... è più facile fare storie toccanti e coinvolgenti così..... ma va bene lo stesso.
Ora i complimenti: BRAVI REGA !!

Grazie!
 
Top
Raki-91
view post Posted on 6/8/2012, 11:19     +1   -1




Grazie mille! molto bello, Seo ci sa fare!
 
Top
baron33
view post Posted on 1/3/2015, 13:42     +1   -1




grazie mille!!
 
Top
14 replies since 18/3/2011, 19:27   564 views
  Share