Love Letter

« Older   Newer »
  Share  
kakashi85
view post Posted on 8/6/2010, 20:47 by: kakashi85     +1   +1   -1




LOVE LETTER



image



CAPITOLO PRIMO - ANIMELAB Archivio Download




Può l'amore nascere durante la Seconda Guerra Mondiale? Può la vita di tutti i giorni andare avanti quando giorno dopo giorno non sappiamo nemmeno se riusciremo a tornare a casa sani e salvi? Kouji Seo, il grande maestro delle storie d'amore incredibili ci trascina in uno spaccato della vita di due giovani ragazzi ai tempi della Guerra più tragica che la storia abbia mai conosciuto. Con due bellissimi capitoli riuscirà a farci comprendere la difficoltà di quei momenti e quando invece i sentimenti d'amore possano essere talmente folli e potenti da poterci fare affrontare qualsiasi avversità che il destino possa pararci davanti!

Ora bando alle ciance, godevi questo bellissimo primo capitolo!

CAPITOLO SECONDO - ANIMELAB Archivio Download




Non sempre l'amore e i buoni sentimenti vincono. Non sempre le brave persone ricevono ciò che più meriterebbero di avere dalla vita.
Eppure questa è la vita, questa è la guerra. Non si ferma davanti a niente e a nessuno, procede diritta per la sua strada, portandoci via i nostri cari, mariti, parenti, amici.

Godetevi questo secondo passo di questa struggente storia d'amore dai tratti drammatici tanto atipici per il nostro mangaka preferito.

Edited by t0nY - 23/10/2010, 11:47
 
Top
31 replies since 8/6/2010, 20:47   1117 views
  Share