Team di Animazione degli episodi di Naruto Shippuuden

« Older   Newer »
  Share  
katai
view post Posted on 8/3/2011, 09:21     +1   -1




Si infatti, pure a me è venuto in mente l'episodio di Hiromi Yoshinuma. Vabhè, speriamo bene XD

Però posso fare una domanda ? Perchè a Eum Ik-Hyun hai messo [ RITORNO ] ?

l'ultima puntata che ha fatto è la 185.

Edited by DarkAp - 8/3/2011, 09:36
 
Top
DarkAp
view post Posted on 8/3/2011, 09:36     +1   -1




perchè di solito gli animatori si alternano tra gli 8 e gli 11 episodi, mentre lui è da 20 che manca.
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 8/3/2011, 14:09     +1   -1




Katai,anche tu qua? :D
Comunque quella con Hong Rong s'intitola "Il credo ninja di Sasuke" e se corrisponde esattamente al capitolo 462 (in cui aggiungeranno sicuramente cose per farlo durare una puntata) ci saranno più scene parlate che d'azione,forse per questo hanno scelto a lui.
 
Top
katai
view post Posted on 8/3/2011, 16:54     +1   -1




He già XD

Dopo la 201 l'anime mi ha troppo preso XD

Vabhè speriamo bene ^_^
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 10/3/2011, 14:02     +1   -1




kataaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii!! le hai viste le anticipazioni della 203? O_O non sembra neanche Hong Rong
 
Top
katai
view post Posted on 10/3/2011, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 10/3/2011, 14:02) 
kataaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii!! le hai viste le anticipazioni della 203? O_O non sembra neanche Hong Rong

Già mi ha proprio spiazzato l'anticipazione. Questa collaborazione tra Rong e Sul-Ah Kang porta ottimi risultati. non sembra proprio la mano di Rong questo Kang è una mano santa XD

Ora vado a vedere l'episodio :)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/3/2011, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (katai @ 10/3/2011, 15:51) 
CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 10/3/2011, 14:02) 
kataaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii!! le hai viste le anticipazioni della 203? O_O non sembra neanche Hong Rong

Già mi ha proprio spiazzato l'anticipazione. Questa collaborazione tra Rong e Sul-Ah Kang porta ottimi risultati. non sembra proprio la mano di Rong questo Kang è una mano santa XD

Ora vado a vedere l'episodio :)

Oppure hanno dei bravi key animator, o ancora hanno Kanezuka come assistene. Oppure tutte e tre le cose XD
 
Top
katai
view post Posted on 10/3/2011, 16:21     +1   -1




Ho visto la puntata... bhè posso solo dire ...

RAIKAPAWAAAA !!!

Questa puntata è strabiliante finalmente sono rimasto ultra soddisfatto animata proprio bene bene !!! e quando è finita sono rimasto con l'amaro in bocca perchè volevo vedere ancora e ancora.

Che infami nelle anticipazioni della prossima puntata non c'è nemmeno un'immagine di susanoo o di amaterasu. Sono troppo curioso XD


Comunque credo di non esagerare nel dire che secondo me questa è la saga meglio animata in tutta la storia di Naruto. Certo mi piacerebbe rivedere Wakabayashi e Suzuki ( dio se mi piacerebbe XD )

Ma vista l'enorme quantità di scontri futuri meglio che risparmino x proporli in futuro appunto ^__^
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/3/2011, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (katai @ 10/3/2011, 16:21) 
Ho visto la puntata... bhè posso solo dire ...

RAIKAPAWAAAA !!!

Questa puntata è strabiliante finalmente sono rimasto ultra soddisfatto animata proprio bene bene !!! e quando è finita sono rimasto con l'amaro in bocca perchè volevo vedere ancora e ancora.

Che infami nelle anticipazioni della prossima puntata non c'è nemmeno un'immagine di susanoo o di amaterasu. Sono troppo curioso XD


Comunque credo di non esagerare nel dire che secondo me questa è la saga meglio animata in tutta la storia di Naruto. Certo mi piacerebbe rivedere Wakabayashi e Suzuki ( dio se mi piacerebbe XD )

Ma vista l'enorme quantità di scontri futuri meglio che risparmino x proporli in futuro appunto ^__^

Mai dire mai. Wakabayashi ultimamente ha fatto qualcosina con Bleach, chissà non stia facendo qualcosa per Naruto. Suzuki dipende... deve esserci un personaggio che gli piace altrimenti lui non li fa gli episodi XD Nei precedenti casi era perché gli piaceva Shikamaru, Deidara ed Hinata... altrimenti non avrebbe fatto nulla.
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 10/3/2011, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 10/3/2011, 17:33) 
CITAZIONE (katai @ 10/3/2011, 16:21) 
Ho visto la puntata... bhè posso solo dire ...

RAIKAPAWAAAA !!!

Questa puntata è strabiliante finalmente sono rimasto ultra soddisfatto animata proprio bene bene !!! e quando è finita sono rimasto con l'amaro in bocca perchè volevo vedere ancora e ancora.

Che infami nelle anticipazioni della prossima puntata non c'è nemmeno un'immagine di susanoo o di amaterasu. Sono troppo curioso XD


Comunque credo di non esagerare nel dire che secondo me questa è la saga meglio animata in tutta la storia di Naruto. Certo mi piacerebbe rivedere Wakabayashi e Suzuki ( dio se mi piacerebbe XD )

Ma vista l'enorme quantità di scontri futuri meglio che risparmino x proporli in futuro appunto ^__^

Mai dire mai. Wakabayashi ultimamente ha fatto qualcosina con Bleach, chissà non stia facendo qualcosa per Naruto. Suzuki dipende... deve esserci un personaggio che gli piace altrimenti lui non li fa gli episodi XD Nei precedenti casi era perché gli piaceva Shikamaru, Deidara ed Hinata... altrimenti non avrebbe fatto nulla.

per Bleach che ha fatto?
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/3/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 10/3/2011, 19:13) 
CITAZIONE (DarkAp @ 10/3/2011, 17:33) 
Mai dire mai. Wakabayashi ultimamente ha fatto qualcosina con Bleach, chissà non stia facendo qualcosa per Naruto. Suzuki dipende... deve esserci un personaggio che gli piace altrimenti lui non li fa gli episodi XD Nei precedenti casi era perché gli piaceva Shikamaru, Deidara ed Hinata... altrimenti non avrebbe fatto nulla.

per Bleach che ha fatto?

Qualche omake (gli show di fine episodio, che in Bleach durano pochissimo).

Wakabayashi poi è freelance, non è legato a nessuno, quindi se Pierrot vuole può richiamarlo quando vuole.

C'è anche da dire che la produzione di un suo episodio richiede circa un anno, quindi si pianifica prima.
 
Top
katai
view post Posted on 10/3/2011, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 10/3/2011, 20:00) 
CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 10/3/2011, 19:13) 
per Bleach che ha fatto?

Qualche omake (gli show di fine episodio, che in Bleach durano pochissimo).

Wakabayashi poi è freelance, non è legato a nessuno, quindi se Pierrot vuole può richiamarlo quando vuole.

C'è anche da dire che la produzione di un suo episodio richiede circa un anno, quindi si pianifica prima.

na anno !!! per la misaeria !!! ma non sarà troppo XD

SPOILER (click to view)
Comunque il mio sogno è di rivederlo nel Naruto vs Kyuubi, poi posso morire in pace.


Comunque mi sono visto l'episodio in ita e... waw. Questo anime stà raggiungendo livelli altissimi con la grafica, mai visti prima, speriamo che continui così... forse gli animatori hanno maturato una certa esperienza.

Comunque le anticipazioni della 203 mi hanno davvero sorpreso .__. sono addirittura meglio della 202 ....

Edited by DarkAp - 10/3/2011, 21:19
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/3/2011, 21:19     +1   -1




Attenzione agli spoiler ^^
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 11/3/2011, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 10/3/2011, 20:00) 
CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 10/3/2011, 19:13) 
per Bleach che ha fatto?

Qualche omake (gli show di fine episodio, che in Bleach durano pochissimo).

Wakabayashi poi è freelance, non è legato a nessuno, quindi se Pierrot vuole può richiamarlo quando vuole.

C'è anche da dire che la produzione di un suo episodio richiede circa un anno, quindi si pianifica prima.

Sprecato veramente XD non la sapevo comunque la cosa di Suzuki che lavora solo quando ha voglia di farlo XD
 
Top
DarkAp
view post Posted on 11/3/2011, 15:12     +1   -1




Nell'ultima puntata andata in onda (202) hanno utilizzato per la prima volta una decina di Second Key Animator. Su Naruto ci si è sempre limitato a fare un passaggio.

Evidentemente vogliono evitare il disastro della Saga di Pain ed introducono un miglior processo di ottimizzazione dell'animazione.
 
Top
532 replies since 8/5/2010, 15:20   16376 views
  Share