Team di Animazione degli episodi di Naruto Shippuuden

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp
view post Posted on 7/8/2010, 12:37     +1   -1




Inseriti gli animatori dall'episodio 173 all'episodio 177.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 7/9/2010, 22:03     +1   -1




Aggiunti gli animatori degli episodi 178, 179, 180

A quanto pare, nonostante ci sia il filler di mezzo, gli episodi saranno diretti da animatori speciali :)

La 178 sarà diretta da un animatore che ha lavorato in tutti i film di Naruto insieme ad uno del Team 1, di cui fa parte anche Kawai Shigeki che ha ultimamente sfornato episodi-capolavoro.

La 180, che dovrebbe sancire l'inizio della nuova saga tratta dal manga, sarà diretta da Sessha Gorou (animatore dell'episodio 135 sul passato di Itachi e dell'episodio 143 con la battaglia di Sasuke contro Killer Bee) unito ad uno degli animatori dei film di Naruto, di quelli di Bleach e di Durara!!
 
Top
Stteff
view post Posted on 14/9/2010, 12:52     +1   -1




grazie
 
Top
DarkAp
view post Posted on 9/10/2010, 14:24     +1   -1




Aggiornato con i nuovi episodi in arrivo.

La 181 sarà animata da Hong Rong, uno dei peggiori team per quanto riguarda i disegni, animazioni e sceneggiature.

La 182 vede il ritorno di Kawai Shigeki in collaborazione con Kumiko Horikoshi con livelli qualitativi alti (basta vedere i recenti episodi 162 e 173).

La 183 sarà animata da 3 nuovi animatori, 2 dei quali hanno già avuto esperienze passate con Detective Conan, Strike Witches e Crayon Shin Chan.

La 184 sarà animata da Chiyuki Tanaka, già visto alla prova con la 149 (un altro filler) che presentava ottimi livelli qualitativi.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 8/11/2010, 19:37     +1   -1




Aggiornato con i nuovi episodi in arrivo

185 - Eum Ik-Hyun
186 - Hiroyuki Yamashita (Team Animazione dei film)
187 - Kumiko Horikosh
188 - Kawai Shigeki
189 - Eiichi Tokura
190 - Masakazu Sunagawa (Team Animazione Sigle)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 18/12/2010, 22:23     +1   -1




Aggiornata la lista!
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 14/1/2011, 00:28     +1   -1




Complimentoni per il primo post :D
E' un peccato comunque che venga usato un alto budget per dei filler,ma lo studio Pierrot con quale criterio decide?
Ti dispiace se lo porto in un sito che frequento (con naturalmente la fonte)? Lì non subbano le puntate ;)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 14/1/2011, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 14/1/2011, 00:28) 
Complimentoni per il primo post :D
E' un peccato comunque che venga usato un alto budget per dei filler,ma lo studio Pierrot con quale criterio decide?
Ti dispiace se lo porto in un sito che frequento (con naturalmente la fonte)? Lì non subbano le puntate ;)

Passami il sito via MP e ti dirò se ok.
Se sì, metti la fonte con il nostro indirizzo ;)
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 14/1/2011, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 14/1/2011, 14:58) 
CITAZIONE (Nintendo Eucube @ 14/1/2011, 00:28) 
Complimentoni per il primo post :D
E' un peccato comunque che venga usato un alto budget per dei filler,ma lo studio Pierrot con quale criterio decide?
Ti dispiace se lo porto in un sito che frequento (con naturalmente la fonte)? Lì non subbano le puntate ;)

Passami il sito via MP e ti dirò se ok.
Se sì, metti la fonte con il nostro indirizzo ;)

Ti ho inviato il pm ;)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/2/2011, 07:33     +1   -1




Prossimi animatori con i rispettivi episodi che hanno fatto:

197: Shigeki Kawai (162, 173, 181, 191)
198: Hiroyuki Yamashita (178, 186)
199: Naoki Takahashi (188)
200: Kumiko Horikoshi (178, 181, 187)
201: Beom-Seok Hong e Tatsuki Takemoto (183, 190)

Sono tutti di ottima fattura e probabilmente il 198 è anche ad alto budget. Staremo a vedere ;)
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 10/2/2011, 19:55     +1   -1




Ottimo :)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 7/3/2011, 17:21     +1   -1




Animatori di marzo/inizio aprile

206 - Hiromi Yoshinuma
205 - Eum Ik-Hyun [RITORNO]
204 - Hiroyuki Yamashita [ALTO BUDGET]
203 - Hong Rong e ?
202 - Kayano Tomizawa [NEW ENTRY]

Un mese così e così. Kayano Tomizawa è un nuovo animatore e potrebbe essere un episodio ad alto budget, ma dall'anteprima sembra avere alti e bassi. Vedremo questo giovedì.

Poi come al solito Studio Pierrot fa scelte senza senso e per la parte principale della battaglia utilizza Hong Rong (ricordarsi l'episodio 164 :ph34r: ) insieme ad uno sconosciuto di cui non si trovano le credenziali.

Dopo questo bel punto basso (anche se si spera di no, potrebbe venire su bene) arriva a salvare tutto Hiroyuki Yamashita, dopo solo cinque episodi dal suo ultimo lavoro, e questo dovrebbe essere certamente ad alto budget.

Per la 205 dopo ben venti episodi d'assenza torna Eum Ik-Hyun ed il suo Team 4 che era stato dato per epurato. Non è uno dei migliori team ma dipende da quanto budget gli viene assegnato: l'epi 84, 158 e 168 sono dei lavori abbastanza buoni.

Ecco poi arrivare un'altra stangata, prevista comunque, con Hiromi Yoshinuma sulla 206 che tratterà l'episodio su Sakura. I suoi disegni, se non ritoccati, variano molto, anche se il suo primo episodio, il 159, aveva delle ottime scene. Sperem.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 7/3/2011, 19:46     +1   -1






EDIT: l'altro animatore insieme ad Hong Rong per l'episodio 203 è Sul-Ah Kang, una new entry di Naruto, ha lavorato come key animator in The Book of Bantorra e Ikkitousen: Xtreme Xecutor.
 
Top
katai
view post Posted on 8/3/2011, 01:14     +1   -1




Ciao.

è da molto che guardo questo topik e non so perchè ma non ho mai scritto niente XD

Quando ho visto Hong Rong dirigere la 203 ci sono rimasto malissimo ! Ma come il Sasuke vs Raikage diretto da QUELLO !? Già mi ha rovinato il Naruto vs Pain mo mi deve pure toccare il Raikage vs Sasuke XD

Però come hai detto te con lui ci sarà pure Sul-Ah Kang che ha diretto :

The Book of Bantorra : ( ep: 10, 15 )
Ikkitousen: Xtreme Xecutor : ( ep: 7 )

uno che ha lavorto per Ikkitousen: Xtreme Xecutor dirige Naruto !? che bello ^_^

qui ci ho riportato delle immagini dei suddetti episodi





Se Hong Rong se ne stà al suo posto dovrebbe uscire una bella roba... speriamo bene XD.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 8/3/2011, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (katai @ 8/3/2011, 01:14) 
Ciao.

è da molto che guardo questo topik e non so perchè ma non ho mai scritto niente XD

Quando ho visto Hong Rong dirigere la 203 ci sono rimasto malissimo ! Ma come il Sasuke vs Raikage diretto da QUELLO !? Già mi ha rovinato il Naruto vs Pain mo mi deve pure toccare il Raikage vs Sasuke XD

Però come hai detto te con lui ci sarà pure Sul-Ah Kang che ha diretto :

The Book of Bantorra : ( ep: 10, 15 )
Ikkitousen: Xtreme Xecutor : ( ep: 7 )

uno che ha lavorto per Ikkitousen: Xtreme Xecutor dirige Naruto !? che bello ^_^
/cut

Se Hong Rong se ne stà al suo posto dovrebbe uscire una bella roba... speriamo bene XD.

Be' c'è sempre una prima volta no? Siamo sempre le solite poche persone a parlarne in questo topic XD Una nuova aggiunta è benvenuta!

Be', Hong Rong dipende quali key animator ha: se vai a vedere la 192, l'ultima che ha fatto, non è malvagia in termini di animazione, anche grazie alla presenza di Yasuhiko Kanezuka come assistente. Insomma bisogna sperare e non manca molto per sapere la verità visto che giovedì vedremo l'anteprima dell'episodio.

Speriamo poi anche nel suo partner, Sul-Ah Kang, che sappia fare il suo lavoro ^_^ Non si può mai essere certi, vedi che Hiromi Yoshinuma ha lavorato sulla nuova serie di FMA, ma su Naruto è una vera delusione.
 
Top
532 replies since 8/5/2010, 15:20   16376 views
  Share