Akiiro Bousou Biyori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2010, 16:21     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Solo perché non ho la gamba abbastanza lunga :P
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 18/3/2010, 16:50     +1   -1




Uno dei pochi vantaggi di vivere nel profondo sud ;) Oltre al tempo, al mare e al cibo :P
 
Top
fable_81
view post Posted on 18/3/2010, 21:34     +1   -1




Auguri e complimenti e grazie mille per il one shot!
 
Top
generalefalco
view post Posted on 18/3/2010, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 18/3/2010, 16:11)
Mammamia quanti post nostalgici, sono commosso :cry:
A dire la verità, per ieri era prevista una massive release che comprendeva tante tante cose succulente. Accantonata l'idea della massive release per problemi logistici, spezzetteremo il tutto pubblicando mano a mano (due a settimana, si spera).
Qualche anticipazione: tre release dedicate a Seo (ci stiamo dedicando anima e core XD), un'altra alla Kawashita, due a Mitsuru Hattori e poi ci sarà un sorpresone finale per tutti gli amanti di Clannad ;) Ce ne sarebbe un'altra ancora, ma intanto cominciamo a pubblicare queste XD
Poi saranno ripescati dal limbo anche BV (perdono per il ritardo, è colpa mia ç___ç), Pote (idem ç___ç), ZnT (con patate ç___ç), PF (ebbene sì XD) e tanto tanto altro ancora. Ne approfitto per ringraziare i miei colleghi dello staff manga per la pazienza che hanno con me :o: Altri mi avrebbero dato un calcio nel sedere già taaaanto tempo fa :D

Insomma l'unico che non andrà avanti sarà Umisho :(
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 18/3/2010, 23:01     +1   -1




Io ho detto due di Hattori, quindi chissà ;)
BTW, rendere Umisho periodico è piuttosto difficile, ci vorrebbe qualche nuova leva disposta ad editarlo. Nonostante un capitolo sia lungo la metà rispetto allo standard, la difficoltà nell'editarlo è quadrupla (non solo per i redrawing, ma anche per il typesetting). Non è sicuramente droppato, ma dobbiamo trovare una soluzione (il che è tutt'altro che impossibile, soprattutto se riconfermi la tua disponibilità per la traduzione).
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 08:32     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


Auguroni Staff Manga!
 
Top
Jjarod
view post Posted on 22/3/2010, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 18/3/2010, 16:50)
Oltre al tempo, al mare e al cibo :P

Esplodi, bastardo!
 
Top
kaorichan86
view post Posted on 22/3/2010, 14:43     +1   -1




Quoto alla grande i ringraziamenti e gli auguri!!!!!
 
Top
Raki-91
view post Posted on 22/3/2010, 15:12     +1   -1




Grazie mille anche per questo one-shot e complimenti allo staff!!!
 
Top
RockInPeace
view post Posted on 23/3/2010, 23:27     +1   -1




sei riuscito a pubblicarla finalmente! non vi svelerò quanto tempo ci ha messo per upparla XDD

Cmq auguri per i vostri due anni animelab!
 
Top
docdreams
view post Posted on 29/3/2010, 13:31     +1   -1




Auguri anche da parte mia :)

CITAZIONE
Watashiwa7 wrote:
Poi saranno ripescati dal limbo anche BV (perdono per il ritardo, è colpa mia ç___ç)

20 frustate 3 volte al dì per ogni giorno di ritardo possono bastare :D

@chris1710
Ai Oboete Imasu Ka , bellissima canzone di Iijima Mari che da il nome al lungometraggio di Macross. Un cult per gli appassionati della saga mecha (insieme al quella di Gundam) più famosa e longeva.

Ti consiglio Macross Flashback 2012, un OAV di 30' del 1987 composto da una serie di video musicali di Minmay e contenente la sequenza del suo concerto, inizialmente realizzata per il finale di Ai Oboete Imasu Ka.

SPOILER (click to view)
Tra l'altro si scopre che Misa Hayase e Hikaru Ichijyo si sono sposati e Minmay ha lasciato la Terra sulla SDF2 comandata dal capitano Misa Ichijyo!
 
Top
chris1710
view post Posted on 29/3/2010, 15:10     +1   -1






@chris1710
Ai Oboete Imasu Ka , bellissima canzone di Iijima Mari che da il nome al lungometraggio di Macross. Un cult per gli appassionati della saga mecha (insieme al quella di Gundam) più famosa e longeva.

Ti consiglio Macross Flashback 2012, un OAV di 30' del 1987 composto da una serie di video musicali di Minmay e contenente la sequenza del suo concerto, inizialmente realizzata per il finale di Ai Oboete Imasu Ka.

SPOILER (click to view)
Tra l'altro si scopre che Misa Hayase e Hikaru Ichijyo si sono sposati e Minmay ha lasciato la Terra sulla SDF2 comandata dal capitano Misa Ichijyo!

[/QUOTE]
E' una delle poche cose di Macross che mi mancano da reperire ma mi pare che ancora non sia subb in italiano(i Kanji ce lo hanno tra i loro progetti).
 
Top
docdreams
view post Posted on 29/3/2010, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (chris1710 @ 29/3/2010, 16:10)
E' una delle poche cose di Macross che mi mancano da reperire ma mi pare che ancora non sia subb in italiano(i Kanji ce lo hanno tra i loro progetti).

Su Tokyo Toshokan trovi il torrente sub-eng con qualità decorosa tenendo presente che il sorgente è un vhs ntsc rimasterizzato su dvd ...
Ma anche così rimane, imho, lo stato dell'arte dell'animazione giapponese pre computer grafica (il concerto di Minmay è stato realizzato nel 1985, 25 anni fa).
Riguardo agli episodi mancanti; per me la saga finisce con la scomparsa di Linn Minmay ed i coniugi Ichijyo nel 2016. Data in cui si perdono i contatti con la Megaroad-01 (SDF2).

I sequel: 7,Dynamite e Frontier per me non sono Macross; specialmente Frontier porta il glorioso nome Macross solo per una questione di marketing.

Si può fare una eccezione per Zero e Plus, rispettivamente prequel e sequel diretto, giusto come corollario al vero Macross.

ja ne

PS: Ultimamente sono riuscito a mettere le mani su "Ai oboeteimasu - Macross Song Suite" contenente dei pezzi al pianoforte che meritano (niente comunque di paragonabile a "Madoka's piano files")
 
Top
Jjarod
view post Posted on 29/3/2010, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (docdreams @ 29/3/2010, 18:44)
(niente comunque di paragonabile a "Madoka's piano files")

Che a loro volta non sono nulla di paragonabile a tutto il resto della colonna sonora di KOR...
 
Top
docdreams
view post Posted on 29/3/2010, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Jjarod @ 29/3/2010, 21:35)
Che a loro volta non sono nulla di paragonabile a tutto il resto della colonna sonora di KOR...

Lo sapevo, ti aspettavo al varco!

E' condivisibile, ma essendo Madoka's piano files solo strumentale è più facilmente paragonabile.

ja ne.
 
Top
30 replies since 18/3/2010, 00:16   1214 views
  Share