To Love Ru OVA 03 Sub ITA, Benvenuti al resort!!

« Older   Newer »
  Share  
Anna Vania Zephira
view post Posted on 21/1/2010, 16:52     +1   -1




Oh bene, oggi che sono così abbattuta e giù di corda almeno è uscito questo oav a regalarmi un pò di buon umore.
Grazie mille!
 
Top
Sharingan O.O
view post Posted on 21/1/2010, 18:40     +1   -1




eccolo finalmente grazieee milleeeee..... me ne ero quasi dimenticato che doveva uscire anche questo :P
 
Top
spackmeier
view post Posted on 21/1/2010, 20:26     +1   -1




grazie!!
 
Top
>Aldù Mc<
view post Posted on 21/1/2010, 21:22     +1   -1




wow to love ru GRAZIE ^^
 
Top
spackmeier
view post Posted on 22/1/2010, 00:46     +1   -1




grazie per il lavoro però mi permetto di dire che questo ultimo OVA è proprio bruttino e noioso...oltre a non esserci storia e nessun momento comico che sia realmente divertente... è solamente pieno di doppi senzi e scene "vedo non vedo".

Se anche il prossimo è così... per me potete anche evitare la fatica di tradurlo tanto quello che viene detto non è interessante perchè non c'è una storia interessante.

In ultimo non è disegnato neanche tanto bene, soprattutto nelle proporzioni... in alcune scene le ragazze hanno un corpo magro e snello, in altre sembrano appesantite... non capisco...

In ogni caso è solo una mia idea...il vostro lavoro è sempre perfetto e puntuale, ci mancherebbe!!! Solo che a questo punto si potrebbe pensare ad altri progetti magari piu interessanti e abbandonare questo che è calato molto in qualità da quando è finita la serie.

Grazie!!!
 
Top
DEVILUNDERSHOCK
view post Posted on 22/1/2010, 10:15     +1   -1




ritorna To love ru grazie mille
 
Top
Alex Miyamoto
view post Posted on 22/1/2010, 13:54     +1   -1




Grazie!
 
Top
Anna Vania Zephira
view post Posted on 22/1/2010, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (spackmeier @ 22/1/2010, 00:46)
grazie per il lavoro però mi permetto di dire che questo ultimo OVA è proprio bruttino e noioso...oltre a non esserci storia e nessun momento comico che sia realmente divertente... è solamente pieno di doppi senzi e scene "vedo non vedo".

Se anche il prossimo è così... per me potete anche evitare la fatica di tradurlo tanto quello che viene detto non è interessante perchè non c'è una storia interessante.

Sono pienamente d'accordo con te, in pratica su 20 minuti almeno 15 erano solo immagini delle protagoniste in costume e senza, non ci sono nemmeno state le gag divertenti con Rito che mi sarei aspettata... piuttosto deludente devo dire.

Comunque voi dello staff avete fatto come sempre un buon lavoro, la qualità di sub, video etc era ottima, se il contenuto era scarsino la colpa è dell'autore e non certo vostra! ;)
 
Top
manhunt
view post Posted on 24/1/2010, 01:02     +1   -1




grazie infinite c'e ne voluto di tempo per avere il terzo comunque ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 11:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


I migliori, come sempre del resto ^_^
 
Top
spackmeier
view post Posted on 17/2/2010, 23:46     +1   -1




Concordo con Anna Vania, speriamo quindi in contenuti migliori!

In attesa anche del nuovo progetto!!! Quando esce???

Perchè non fate un count down??? dai dai!!
 
Top
fabriziob2
view post Posted on 8/3/2010, 13:50     +1   -1




Quando il 4,5,6.Grazie
 
Top
t0nY
view post Posted on 11/3/2010, 12:15     +1   -1




Il quarto ova è stato tradotto ed è in fase di check (purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare al fansub, quindi va tutto molto a rilento).
Il quinto è stato tradotto in inglese da un fansub sconosciuto, quindi per ora conviene aspettare.
Il sesto uscirà in Giappone il 2 aprile.

Questo è il punto della situazione. :)
 
Top
FFC94
view post Posted on 14/3/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Anna Vania Zephira @ 22/1/2010, 14:26)
CITAZIONE (spackmeier @ 22/1/2010, 00:46)
grazie per il lavoro però mi permetto di dire che questo ultimo OVA è proprio bruttino e noioso...oltre a non esserci storia e nessun momento comico che sia realmente divertente... è solamente pieno di doppi senzi e scene "vedo non vedo".

Se anche il prossimo è così... per me potete anche evitare la fatica di tradurlo tanto quello che viene detto non è interessante perchè non c'è una storia interessante.

Sono pienamente d'accordo con te, in pratica su 20 minuti almeno 15 erano solo immagini delle protagoniste in costume e senza, non ci sono nemmeno state le gag divertenti con Rito che mi sarei aspettata... piuttosto deludente devo dire.

Comunque voi dello staff avete fatto come sempre un buon lavoro, la qualità di sub, video etc era ottima, se il contenuto era scarsino la colpa è dell'autore e non certo vostra! ;)

Concordo assolutamente. Davvero noiosi, assolutamente poco divertenti e, oserei aggiungere, banali.
Insomma, se uno si vuole vedere delle ragazze nude si rivolge a qualcos'altro... Niente storia, assolutamente nessuna scena comica... Deludente davvero 'sti OVA. Quanto rimpiango le vecchie puntate! Quelle sì che coinvolgevano e che facevano sbellicare dalle risate :P
Anche se il primo OVA, se non sbaglio, mi piacque... ma non ricordo bene: quando lo vidi avevo appena finito di gustarmi le ultime puntate della prima serie, è probabile quindi che faccia confusione!
 
Top
28 replies since 20/1/2010, 21:27   1093 views
  Share