To Love Ru 26 Sub ITA - FINE, Lala

« Older   Newer »
  Share  
jimmyandrix
view post Posted on 14/9/2009, 14:51     +1   -1




grazie a te Tony!
 
Top
Dante 16
view post Posted on 14/9/2009, 17:51     +1   -1




uff è finita anche questa serie

troppo bello questo anime però... il finale mi ha lasciato un pò deluso... :(
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 18:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Grazie infinite, questa serie è stata stupenda!!!
 
Top
spackmeier
view post Posted on 16/9/2009, 18:18     +1   -1




grazie!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 07:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Spero che pubblicherete presto l'uscita degli OAV ^_^
 
Top
T ox1c;
view post Posted on 18/9/2009, 16:08     +1   -1




Raga la fine è stata una delusione perchè l'autore ha dovuto interrompere l'opera.

Qua la causa:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Ichiki @ 5/9/2009, 01:45)
CITAZIONE
La serie di To LOVE-Ru inizia nella primavera del 2006 poco più di 3 anni fa, nello stesso periodo della nascita della figlia di Kentaro Yabuki, disegnatore della serie e già autore di Black Cat.
Yabuki riceve la figlia dalla moglie Kashiwagi Shiho, conosciuta quando l'uomo era alla ricerca di assistenti. La donna lo ha sedotto finendo con il matrimonio, che ha poi portato alla nascita della figlia.
Dall'amore di Yabuki per Shiho ha dato vita, oltre che alla figlia, al personaggio di Sairenji Haruna, la co-protagonista femminile di To LOVE-Ru, basata in gran parte sulla moglie dell'autore.

Il peggio evidente del loro rapporto inizia nel gennaio del 2009 quando, approfittando delle condizioni precarie di salute di Yabuki, Shiho decide di rapire la figlia e sparire. Si scopre poi in seguito che la figlia è stata affidata ai suoi nonni materni.
Il peggio però è quanto stava facendo la donna. Grazie a Nico Nico Douga (un sito giapponese famoso in tutto il mondo, e simile a YouTube), la donna conobbe Nakamura Ine, persona famosa su quel sito, con il quale intraprese una collaborazione per aiutare il ragazzo nella sua carriera musicale. Il loro rapporto però divenne più profondo, e nel febbraio 2009, dopo pochi giorni che la donna era ritornata assieme alla figlia da Yabuki, che l'aveva enormemente pregata di ritornare per il bene della figlia, la donna scappa nuovamente con la bambina, portando con se dei laptop e la carta di credito del marito, bloccata dopo poco tempo.
Nel marzo del 2009 la donna chiese il divorzio dal marito. Subito dopo si scoprirono sul suo computer le prove del suo tradimento, e la donna cambio la sua richiesta in soldi per la convalida delle carte per l'affidamento della figlia a Yabuki.
Yabuki a questo puntò accettò per il bene della figlia, ottenendola dietro il pagamento delle carte legali.

Nel frattempo, To LOVE-Ru aveva attraversato il periodo dall'autunno 2008 alla primavera 2009, ovvero i capitoli del Trouble Quest e seguenti, in cui il personaggio di Haruna Sairenji viene completamente eclissato a favore del nuovo personaggio di Yui (che verrà fatta innamorare di Rito) e delle sorelle di Lala, Nana e Momo, che verranno fatte diventare ospiti fissi della serie.

Di seguito riportiamo un commento di Yabuki sulla vicenda:
"Mentre stavo lavorando duramente su un manga che si focalizzava sul denudamenti di giovani ragazze, un altro uomo denudava mia moglie."

Il tutto ha condotto all'inesorabile capitolo 162 della serie, che ne ha segnato la fine. Per quale motivo?
A causa della causa intentata dalla moglie di Yabuki per i soldi derivanti dalla creazione e dall'utilizzo del personaggio di Haruna, che ricordiamo essere ispirato allì'ex-moglie. Yabuki, per evitare che la figlia potesse rimanere vittima dei suoi guai da parte della moglie, ha così deciso di chiudere la serie, e questa terribile parentesi di 3 anni con Shiho ed il personaggio 2d di Haruna.

Molti si saranno infatti chiesti il perché dell'esistenza di una dichiarazione tra Rito e Lala, ma non di una tra il ragazzo ed Haruna. Probabilmente anche la mancanza dell'ultima dichiarazione possibile è frutto di questa vicenda, per cui a Rito è stato vietato dai suoi creatori di coronare un amore che nella realtà ha portato solo delusioni e problemi.

Probabilmente non si conoscerà la vicenda nella sua vera interezza, in quanto questa è una versione online che potrebbe discostarsi in alcuni punti dalla realtà. Rimane comunque confermato, sia da siti inglesi che giapponesi, che il triangolo tra Yabuki, Shiho ed Ine è esistito realmente durante il matrimonio dei primi due, perciò anche le vicende seguenti di questo 2009 elencate nel topic hanno un fondo di probabilità. Per quanto non potremo mai sapere se è esattamente successo questo o se alcuni fatti si sono svolti in maniera diversa.
Ma sicuramente, la fine di To LOVE-Ru è stata causata dalle azioni di questa donna, e non ha trovato perciò un finale aperto creato male, ma un impedimento di un'importanza, anche familiare, molto maggiore. Difatti, secondo un'altra voce minore, si dice che:
CITAZIONE
Yabuki abbia parlato le scorse settimane con Hasemi Saki, il creatore dei testi e delle avventure di To LOVE-Ru, spiegandogli quanto la situazione familiare fosse diventata troppo difficile. Da quando la moglie ha abbandonato lui e la figlia, infatti, Yabuki oltre al lavoro di mangaka, è costretto a seguire la figlia a tempo pieno (ricordo che la figlia ha solo 3 anni, ed ha perciò bisogno di molta attenzione).
Secondo questa corrente perciò, il divorzio dalla moglie avrebbe provocato la mancanza di tempo a Yabuki per lavorare su To LOVE-Ru, che avrebbe perciò concordato con Saki la chiusura della serie.

Di seguito un'immagine di Shiho ed Ine (con nel retro i disegni della donna e la maschera per cui Ine è famoso):
http://www39.atwiki.jp/nakamuraineume2?cmd...=vl2_145480.gif
Ed un'immagine dell'autore della serie, Yabuki Kentarou.
http://www.tanteifile.com/newswatch/2009/0...01/image/01.jpg
 
Top
Ending
view post Posted on 18/9/2009, 16:23     +1   -1




Grazie raga, serie stupenda!! è un vero peccato sia finita proprio un peccato :sìsì:
ma di certo ce ne saranno di altrettanto fighe, di serie così!! DAI RAGA!! Grazie staff!!
 
Top
rykuG
view post Posted on 21/9/2009, 11:22     +1   -1




grazie mille *.*
 
Top
t0nY
view post Posted on 23/9/2009, 17:32     +1   -1




Ho inserito un pack unico per i torrent in modo da semplificare il download (per chi non avesse ancora scaricato la serie).

Li trovate nella pagina dei download, ultime 2 righe.

Naturalmente tutti i torrent sono hostati su server da 100mbit, quindi sono velocissimi. :)
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


thanks ma gli ova li hanno già pubblicati su un altro sito( i primi 2) e il sub è fatto molto bene
 
Top
t0nY
view post Posted on 24/9/2009, 14:03     +1   -1




Si dice sempre così, poi guarda caso la versione più scaricata è sempre la nostra. :)

Onestamente non credo tu sia sufficientemente preparato da poter valutare una release.

Quel "molto bene" è relativo ad un ragazzino di 16 anni... :)

Nessuno ti vieta di seguire la serie e/o gli OVA altrove, quello che non capisco è perché postare frasi del genere...
 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 4/10/2009, 23:42     +1   -1




Grazie mille!!!ottimo lavoro!!!
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 29/10/2009, 21:51     +1   -1




Grazie mille per questo anime , non vedo l'ora che siano finiti gli OAV per potermelo vedere tutto d'un fiato.Grazie mille.
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 11:39   2520 views
  Share