Capitolo 01, My Fair Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2009, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


●REC



Capitolo 01 - ANIMELAB Archivio Downloads



Dalla premiata ditta AnimeLab e Killer Team, ecco a voi un nuovo e scoppiettante progetto!
Dal momento che abbiamo così poche serie in sospeso, un bel giorno ci siamo alzati e abbiamo deciso di iniziarne una nuova rilasciando il primo capitolo e poi gettandola nel dimenticatoio. ^_^
Scherzi a parte, abbiamo intrapreso questo nuovo lavoro grazie (o per colpa) del forte interesse di Jjarod verso questo manga.
Con alle spalle un buon bagaglio di esperienze da quality checker per Suzuka, Jjarod ha proposto ●REC per fare il suo esordio come traduttore.
L'intento è di portarlo avanti ad un ritmo regolare senza lunghe attese e questo dovrebbe essere possibile considerando che l'unico a fare da tappo sarò io (prometto di fare il bravo :P).
Non volendo anticiparvi niente, non mi resta che augurarvi una buona lettura! ;)

Edited by argetlam87 - 21/5/2009, 18:49
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 21/5/2009, 17:28     +1   -1




Ebbene sì, altro progetto. E che progettone :D
Si tratta di uno dei manga romantici più belli che conosco, se la batte alla pari con Suzuka e Bitter Virgin.
E' un manga per un pubblico maturo, siete avvertiti :P Non perché siano presenti scene di violenza, linguaggio duro o non so che, ma solo e soltanto per la presenza di un po' di sesso ogni tanto :P Del resto i protagonisti non sono due marmocchi, lavorano e danno il loro contributo alla società.
Non accenno la trama, val la pena di leggere il primo capitolo per intuire come sarà la storia.
Questo progetto è un'altra fantastica collaborazione col Killer Team (visitateli! XD Non nel senso ospedaliero :P), i tre aitanti giovani che vi partecipano sono JJarod, Rockinpeace e Argetlam87. Squadra mai "provata", ma posso assicurare che insieme danno vita a delle splendide hq. Continuate così!
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 21/5/2009, 17:37     +1   -1




Un nuovo progetto!!!!!!! Stupendo!!!!!!!!! :asd:
Scarico subito e me lo leggo anche subito!!!! :P
 
Top
roby_jinchuuriki
view post Posted on 21/5/2009, 17:43     +1   -1




CITAZIONE
Non perché siano presenti scene di violenza, linguaggio duro o non so che, ma solo e soltanto per la presenza di un po' di sesso ogni tanto

questo si chiama adescare gli utenti image

 
Top
DarkAp89
view post Posted on 21/5/2009, 17:46     +1   -1




Subito a scaricare :)
 
Top
Raki-91
view post Posted on 21/5/2009, 17:50     +1   -1




Scarico anch'io!!speriamo sia bello come dite :D
Grazie e bravi!!!
 
Top
IlDuca
view post Posted on 21/5/2009, 17:54     +1   -1




evvaaaai!!! e mo lo inizio a leggere!!
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 21/5/2009, 17:56     +1   -1




L'ho appena finito di leggere e devo dire che a me piace un sacco questo Manga!! :lol:

Inoltre la traduzione e tutto il resto sono perfetti!! :D

Complimenti e grazie per questo nuovo Manga che avete tradotto!!
 
Top
spider_1983
view post Posted on 21/5/2009, 18:55     +1   -1




Grazie mille per il nuovo progetto
 
Top
kakashi85
view post Posted on 21/5/2009, 19:54     +1   -1




Grazie ARGEEEEE!!! come sai, lo aspettavo!!!
 
Top
Spada88
view post Posted on 21/5/2009, 20:31     +1   -1




Bel progetto, ho visto l'anime era molto carino, semplice ma carino!
 
Top
FDV_91
view post Posted on 21/5/2009, 20:41     +1   -1




vediamo vediamo vediamo......



-Dopo aver letto-

buahahah stupendo X°D è pariante complimenti!!!!
 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 21/5/2009, 21:06     +1   -1




corro subito a scaricare!!!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 21/5/2009, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Spada88 @ 21/5/2009, 21:31)
Bel progetto, ho visto l'anime era molto carino, semplice ma carino!

Grazie, ne approfitto per dire una cosa.
REC manga è molto molto meglio dell'anime. Anzi, io quasi quasi sconsiglierei a chi non l'ha già fatto di vedere l'anime. Vabbè che dura pochissimo (il primo episodio è tipo metà del primo capitolo), ma non mi piace proprio il modo in cui è stata curata la regia.
In soldoni, secondo me il manga è un capolavoro, l'anime è sulla sufficienza.
 
Top
Jjarod
view post Posted on 22/5/2009, 02:10     +1   -1




Eccomi qua, è giunto anche per me il tempo di commentare l'opera che io stesso ho proposto.
Anzi no, sarei parziale. REC è decisamente uno dei manga più interessanti che io abbia letto. Sono sicuro che vi piacerà. Siamo di fronte ad un'opera matura, in molti sensi, da godersi anche nelle sfumature.
Per quanto riguarda il programma, contiamo di tenerci costanti nelle uscite, ma non promettiamo nulla...che non si sa mai. :P

Mi permetto invece del commento di fare alcuni ringraziamenti:
-a Wata per avermi concesso fiducia, nonostante i casini, permettendomi di fare REC, oltre che per la grande passione che ci mette in tutto...
-ai miei 2 partners in crime, Rock e Arge per l'aiuto, la pazienza e la disponibilità, abbiamo fatto un buon lavoro, direi...
-agli americani e al loro barbaro dialetto...

Inoltre un grazie ai due cd che mi hanno permesso di sopravvivere durante la 13 ore non stop di traduzione di questo capitolo:
"Dj Baku - Spin Headz" e "Dj Baku - Dharma Dance" (io amo questo giapponese...).


BUONA LETTURA!
 
Top
47 replies since 21/5/2009, 17:24   1304 views
  Share