Suzuka Databook

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 5/11/2008, 20:17     +1   +1   -1




Databook



Una piccola chicca per i fan di Suzuka ^__- Tante tante illustrazioni e una storia inedita (ecchi) che chiederò in giro a qualche gruppo di tradurre dal giapponese (dato il genere credo che accetteranno subito XD Poi è anche abbastanza corta).
Da sfogliare è molto divertente, ma lascio giudicare a voi ^_^

ANIMELAB Archivio Downloads

 
Top
Killua Unk
view post Posted on 5/11/2008, 22:40     +1   -1




carino dai
 
Top
Xor
view post Posted on 6/11/2008, 13:26     +1   -1




Peccato che il mio download sia pessimo -__- (di solito scarico velocissimo, questo file invece prevede un tempo di down di circa 2 ore T__T)... Voglio Suzuka ecchi!!!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 6/11/2008, 15:06     +1   -1




Beh, dai, son tre mirror. Ti vanno lenti tutti e tre?
 
Top
Xor
view post Posted on 6/11/2008, 17:40     +1   -1




A dire il vero io scarico solo da megaupload sasa^^ Comunque non è stato un problema, ho solo dovuto aspettare un po' per poter scaricare altro^^
 
Top
Riko91
view post Posted on 6/11/2008, 20:20     +1   -1




come al solito grazie di tutto pensate persino agli extra...fantastici ;D
 
Top
Nialo
view post Posted on 6/11/2008, 21:53     +1   -1




Grazie mille, volevo tanto leggerlo :D Siete grande. Grazie ancora :P
 
Top
soichiro87
view post Posted on 6/11/2008, 23:32     +1   -1




grazie!!!!!!
 
Top
espm1000
view post Posted on 12/6/2009, 14:13     +1   -1




Salve a tutti, sono un neoiscritto al forum, mi sono iscritto propio perchè l'anime di suzuka mi è piaciuto tantissimo e volevo leggere le scan in italiano che ho consumato in mezza giornata.
Non faccio pressioni a kakashi85 perchè si sbrighi con le scan, so che è un lavoro duro e soprattutto non retribuito ma volevo sapere dove trovare "Tante tante illustrazioni e una storia inedita (ecchi) " di cui si parla nel primo messaggio del thread.
Grazieeeeee
 
Top
kakashi85
view post Posted on 13/6/2009, 10:00     +1   -1




Come c'è scritto sopra, l'intero databook (dove sono presenti le illustrazioni e la mini-toria etchi che hai citato) è in lingua originale. Nessun gruppo inglese si è ancora presa la briga di tradurlo, e francamente non credo lo faranno mai... Ad ogni modo, per farti contento, ti posso dire che c'è, nel nostro gruppo, chi acquista le versioni originali di Suzuka Del Rey dall'Inghilterra (finora arrivate al volume 12), quindi quando (e se) anche il databook verrà serializzato avremo una traduzione su cui poter lavorare. Ti ricordo che anche tutte le HQ saranno inseguito editate proproi dalle traduzioni inglesi ufficiali, al contrario delle attuali MQ che seguono traduzioni "ufficiose" e spesso vaghe.
Per la storia della velocità, ti posso assicurare che più di così non possiamo fare: noi le chiamiamo MQ proprio perché ci appoggiamo a traduzioni non ufficiali quando invece potremmo farlo, ma ti assicuro, e sono sicuro che lo puoi aver notato anche da solo, che le nostre MQ superano di gran lunga la qualità della maggior parte delle HQ che trovi in giro di altri gruppi. Non lo sto dicendo per tirarmela, ci mancherebbe altro, ma la cura che noi diamo ai nostri progetti è rara: per esempio, mentre altri gruppi editano direttamente la traduzione di una persona, con noi questa traduzione subisce dai 2 ai 3 check, e questo vale per tutti i progetti. Noi non ci accontentiamo di "tradurre", andiamo ben oltre: ci assicuriamo che i discorsi si possano capire, che non ci siano buchi, errori grammaticali e che il discorso sia sempre scorrevole. E' un lavoro lungo, duro e difficile, che come hai ben detto non ci viene neanche pagato, e nonostante questo noi cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità, e non tanto per farlo!

Detto questo, ti do il benvenuto ufficiale da parte mia e di tutto lo staff!!
 
Top
espm1000
view post Posted on 13/6/2009, 10:50     +1   -1




Innanzi tutto ringrazio te e lo staff per il benvenuto in questa splendida communty. Forse mi sono espresso male ma non volevo farti pressioni per le uscite, so quanto possa essere dura, per una persona impegnata di suo, lavorare su dei progetti per pura passione. Inoltre la qualità delle tue/vostre MQ è ben superiore alle HQ che si vedono in giro, tanto che quando iniziai a leggerle (3 giorni fa) pensavo che te la menassi solo per sentitri dire quanto sei bravo, dato che in realtà il lavoro che hai fatto sarebbe degno di essere pubblicato in forma cartacea senza neanche revisioni. Fatti tutti i salamelekki del caso (sto scherzando, i complimenti sono dovuti a chi si impegna solo per piacere personale ed ottiene un lavoro di alta qualità) avevo chiesto dove trovare "Tante tante illustrazioni e una storia inedita (ecchi) " come scritto da Watashiwa7 nel primo post e confermato dagli altri utenti in questo thread, ma sinceramente non l'ho capito, se puoi essere un pò più specifico te ne sarei grato. Scusa la mia niubbaggine e a presto.
 
Top
generalefalco
view post Posted on 13/6/2009, 13:13     +1   -1




Scusa ma non ho capito.... se scarichi il databook trovi quello che stai cercando, però in giapponese come detto da kakashi visto che nessuno l'ha tradotto...
Per ulteriori illustrazioni ci sono le bellisime color dei nostri colorist all'interno dei capitoli e le copertine dei volumi nella sezione sondaggio. Altro non so... puoi guardare direttamente sul sito del sensei Seo ;)

Ad ogni modo se ci sono altri dubbi facci sapere. Benvenuto!
 
Top
espm1000
view post Posted on 13/6/2009, 14:17     +1   -1




Ciao Generalefalco e grazie anche a te per la tua disponibilità, io ho scaricato tutti i volumi e capitoli disponibili presenti all'indirizzo http://animelabfansub.altervista.org/suzuka.html a cui si accede tramite il link postato nel primo messaggio del topic da watashiwa7, ma tra tutti i file disponibili che arrivano al capitolo 95 non trovo "Tante tante illustrazioni e una storia inedita (ecchi)" è possibile che le illustrazioni e la storia ecchi siano tra i vari volumi e capitoli? scusate tanto per le domande stupide e grazie ancora
 
Top
kakashi85
view post Posted on 13/6/2009, 14:34     +1   -1




Per quanto detto prima, ti sottolineo che non ho interpretato il tuo messaggio come una pressione, ho semplicemente "riassunto" il nostro lavoro che era stato abbondantemente spiegato nel topic mq, ma naturalmente leggere 50 e più pagine di topic è cosa ssurda, perciò ho fatto che riportarti il tutto in maniera "compressa". Per quanto riguarda quello che cerchi, come ho detto io prima e ha sottolineato il generale, quello che cerchi è all'interno del databook, scaricabile qui, oltre che nell'apposito link che tu stesso hai riportato sopra.
 
Top
generalefalco
view post Posted on 13/6/2009, 16:28     +1   -1




Per storia ecchi si intende quella che va da pagina 81 a pagina 100 del databook che si intitola "Honoka" altrimenti non ci capiamo sul significato di "ecchi"...
 
Top
21 replies since 5/11/2008, 20:17   1673 views
  Share