Commenti & pareri sul 5° film di Naruto!, Chat libera, potete scrivere qualunque cosa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2009, 08:20     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Sarà che sono di bocca buona, sarà che traduzione/adattamento erano davvero eccellenti, sarà la primavera con l'estate alle porte, saranno le ragazze con le gonne sempre più corte... fatto sta che a me è piaciuto molto! :)
Un bell'8 non glielo leva nessuno :D
 
Top
danicap
view post Posted on 13/5/2009, 21:21     +1   -1




mi potete rispondere per favore perchè io ho provato di tutto tranne emule che lo sta scaricando ma è lento quindi...
 
Top
icon1  view post Posted on 14/5/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


scusate ma io devo fare i complimentoni a tutto lo staff di animelab perchè fate per noi un lavoro eccezionale veramente(e nn è un film) :woot: :woot: :woot: :woot:
di nuovo bene e grazie per la gioia che ci regalate con questi capolavori e per la gioia che ci fate passare guardandoli!!!!

MILLE GRAZIE!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P
:B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
midak
view post Posted on 15/5/2009, 16:26     +1   -1




Grazie molte per il vostro lavoro ragazzi :) Meritate un 10 per la velocità e la qualità.

Per quanto riguarda il film, invece, ammetto di essere piuttosto deluso. Sasuke che sembrava essere un personaggio principale nel trailer si è rivelato un personaggio secondario.
E poi, ninja che volano... mah...
Il voto è insuffciente secondo me. Sembrava una saga filler messa in un film.
 
Top
k i d ' '
view post Posted on 19/5/2009, 20:46     +1   -1




Lo metto sotto spoiler...non si sa mai XD

SPOILER (click to view)
Premessa: come voto per animelab un bel 10 e lode per lo straordinario lavoro che hanno fatto, con eccellente rapporto tra: velocità, traduzione, qualità.
Passando al film: Io non ho visto i primi tre film di naruto, che a quanto ho letto sono molto noiosi, ma ho visto soltanto il 4° e il 5°.Ta i due devo dire che il primo è stato pieno di azione, trama che mi ha colpito particolarmente. Per il secondo devo confessare che la trama non mi ha colpito particolarmente, soprattutto il vecchio pazzoide rigenerante... XD
La storia del "0 Code" risulta carina ma non sotto tutti gli aspetti: non si vogliono ridurre a creare 1000 mostri?? Tra poco uscirà il mostro a mezza coda?? ò.o
La storia dei ninja volanti è un pò na cretinata...sbaglio o esiste già una nazione del Vento in grado di volare? Certo, non abilmente come loro, ma lo stesso capaci. Vedere Shino in azione con 2 miliardi di insetti mangia metallo che non entrano nemmeno nel suo corpo è stata una scelta da parte degli autori che mi è piaciuta...finalmente agisce un pò con questi insetti!!
Nel film ho notato il risalto di valori quali l'amicizia, l'amore, la famiglia, i quali devo dire mi sono piaciuti particolarmente. La comparsa di Sasuke, seppur minima, devo confessare che mi è bastata, non mi aspettavo chissachè dall'Uchiha. Ho visto che alcuni hanno espresso la loro disapprovazione per il fatto che non rivolge parola a Naruto, ma devo dire che ciò mi ha colpito lo stesso, perchè hanno cercato di evidenziare che il "diverbio" tra Sasuke e Naruto non si è placato, che questa è stata soltanto "una tregua". La scena che mi ha colpito di pù è quella dove Naruto ha pronunciato le parole con il labbiale dicendo che lo avrebbe riportato a casa.
Nulla da aggiungere. Voto: 8+
 
Top
Akkirra
view post Posted on 2/6/2009, 16:30     +1   -1




Sicuramente il migliore tra tutti!!!


Anche se un pò in ritardo complimenti per il vostro lavoro!!!
 
Top
Kakashi 93
view post Posted on 9/6/2009, 09:31     +1   -1




x me è stato uno dei + belli, siete grandi
 
Top
Sachiko_Dj
view post Posted on 31/1/2011, 18:58     +1   -1




Uno dei film più belli :D
 
Top
82 replies since 2/5/2009, 09:47   2223 views
  Share