Commenti & pareri sul 5° film di Naruto!, Chat libera, potete scrivere qualunque cosa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2009, 20:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Ho visto l'altro giorno il film con dei miei amici.

AnimeLab ===> 10 e sottolineo 10: perfetti come sempre. Ottima qualità dei sub e della raw usata, nonostante ci siano stati altri subber che hanno usato raw al quanto scadenti solo per subbare il film tra i primi.

1/3 del film ===> 6.5: carino ma nulla di che.
SPOILER (click to view)
Sono rimasto stupito dalla tecnologia super avanzata e dal disastro che hanno combinato a Konoha i ninja del Paese del Cielo ma per il resto una noia quasi mortale, per fortuna spezzata dai momenti comici dello stesso Naruto


2/3 del film ===> 7: già meglio della prima parte.
SPOILER (click to view)
Finalmente arriva un po' di azione con Naruto in modalità "Volpe a 4 code", ma non è abbastanza per tirarmi su.


3/3 del film ===> 7.5: finalmente si aprono le danze, ma non posso dare di più.
SPOILER (click to view)
Lo scontro tra Naruto e il cattivone che usa il chakra oscuro, che tra l'altro, da quanto ho capito, aveva aperto tutte le 8 porte del chakra, grazie alla sua tecnica di rigenerazione (e quindi tecnicamente invincibile) l'ho trovato abbastanza bello. Naruto poi, come in tutti i film, sfodera un nuovo Rasengan, bello ma che chissà quando lo ha concepito, e annienta il cattivo. Poi sinceramente non trovo il motivo per far vedere la base volante che viene pian piano distrutta dallo stesso Naruto a colpi di Rasengan.


Sasuke ===> 2: per quello che ha fatto, poteva anche non farsi vedere. Deludente e sopravalutato da tutti.

Voto globale: 6.6: non è proprio il massimo come film però, grazie alla qualità del vostro lavoro, sono riuscito a godermelo sul divano del mio salotto. Mi immaginavo qualcosa di più, invece globalmente mi ha un po' deluso e quindi trovo che sia stato più bello il 4° film.

Un saluto a tutti!

Canon90
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/5/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (marcy94 @ 3/5/2009, 21:42)
Tutto sommato il film mi è piaciuto e come voto gli do un bel 8-

P.S. adesso ho capito il significato della password
P.P.S ma la traduzione del titolo sta per la voce del verbo "legare" e per il nome comune plurale??

Kizuna (絆) in Giapponese significa legame, vincolo affettivo. :)


@Canon90

Una recensione super dettagliata, complimenti. :)
 
Top
ƒ®àn¢&§Çô~93
view post Posted on 3/5/2009, 21:14     +1   -1




figataaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene che l'ho visto fino alla fine dopo i titoli di coda altrimenti sarei morto per capire cosa disse naruto a sasuke . . . .
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/5/2009, 21:15     +1   -1




Ehehe l'avevo detto!

Dovete guardare tutto il film dal primo all'ultimo minuto, altrimenti vi perdete qualcosa. :)
 
Top
icon1  view post Posted on 3/5/2009, 22:02     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Bellissimo questo film, anche io sono convinto che "sia successo qualcosa di buono". Inoltre la qualità e fantastica; non ho un impianto Home Theatre però gli effetti sonori si sentono come se fossi al cinema. Bravi ragazzi siete grandi :) :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 01:09     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (t0nY @ 3/5/2009, 22:06)
@Canon90

Una recensione super dettagliata, complimenti. :)

grazie t0ny, così mi lusinghi troppo :wub: :D
 
Top
Kimimaru_san
view post Posted on 4/5/2009, 10:20     +1   -1




UN GRANDE SPRECO DI INCHIOSTRO! NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' I FILM SONO SEMPRE ESTRANEI (CRONOLOGICAMENTE) ALLA STORIA DEL MANGA/ANIME TV! CMQ I DISEGNI ERANO SIMILI A QUELLI DI FULL METAL ALCHEMIST (almeno io ho avuto questa impressione)
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 13:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
AL +
Posts:
78
Reputation:
0

Status:


Dire che siete fantastici e poco...grandissimi lavoro impeccabile!! grazie grazie... bel film passata un ora e mezza piacevole.. bei combattimenti, scenari e storia.. incontro con sasuke troppo sereno però... l'ultima volta si volevano uccidere ed oratranquilli insieme!!!ma bello ...
 
Top
antozu89
view post Posted on 4/5/2009, 15:07     +1   -1




fantastico... a me è piaciuto molto... secondo me è il migliore tra tutti i film!!!
 
Top
uranos
view post Posted on 4/5/2009, 15:47     +1   -1




Salve a tutti. Considerato che seguo solo l'anime, il film quanto è avanti nella trama? Non voglio rovinarmi il piacere di guardare l'anime, quindi potreste dirmi se secondo voi è meglio lasciar perdere e rimandare la visione?
 
Top
ero_sennin
view post Posted on 4/5/2009, 16:11     +1   -1




Uranos Allora i film è basato più o meno dove si è con l'anime io dico che puoi guardarlo serenamente che nn c'è nulla di nuovo. Per vederti notizie ecclatanti devi aspettare la fine del filler del kyubi a 3 code ;)
 
Top
Emu-chan
view post Posted on 4/5/2009, 17:09     +1   -1




Brutto, bruttissimo. Noioso in molti punti, addirittura soporifero in altri. Trama quasi del tutto inesistente. Personaggi mal caratterizzati e poco convincenti. Finale scontato ed intuitivo. La presenza di Sasuke lascia il tempo che trova. Hinata inutile e smerdata ancora di più che nei filler, tanto da dover essere aiutata da Sakura per passare oltre una radice, e meno male che è una ninja...

Lavoro di Animelab buono, nonostante qualcosa si poteva migliorare! XD
Son contentissimo invece per il karaoke e la traduzione della ending visto che l'anno scorso c'ero andato in fissa. Finalmente so che cosa voglia dire la song.
 
Top
uranos
view post Posted on 4/5/2009, 17:16     +1   -1




Grazie Ero Sennin, ora posso guardarmelo tranquillo!! ^_^
 
Top
t0nY
view post Posted on 4/5/2009, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Emu-chan @ 4/5/2009, 18:09)
Brutto, bruttissimo. Noioso in molti punti, addirittura soporifero in altri. Trama quasi del tutto inesistente. Personaggi mal caratterizzati e poco convincenti. Finale scontato ed intuitivo. La presenza di Sasuke lascia il tempo che trova. Hinata inutile e smerdata ancora di più che nei filler, tanto da dover essere aiutata da Sakura per passare oltre una radice, e meno male che è una ninja...

Lavoro di Animelab buono, nonostante qualcosa si poteva migliorare! XD
Son contentissimo invece per il karaoke e la traduzione della ending visto che l'anno scorso c'ero andato in fissa. Finalmente so che cosa voglia dire la song.

Anche l'anno scorso avevamo tradotto la sigla finalmente, naturalmente.

Hai scritto che il lavoro era "buono" ma si poteva migliorare qualcosa.

Mi dici cosa?
 
Top
Emu-chan
view post Posted on 4/5/2009, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 4/5/2009, 18:50)
CITAZIONE (Emu-chan @ 4/5/2009, 18:09)
Brutto, bruttissimo. Noioso in molti punti, addirittura soporifero in altri. Trama quasi del tutto inesistente. Personaggi mal caratterizzati e poco convincenti. Finale scontato ed intuitivo. La presenza di Sasuke lascia il tempo che trova. Hinata inutile e smerdata ancora di più che nei filler, tanto da dover essere aiutata da Sakura per passare oltre una radice, e meno male che è una ninja...

Lavoro di Animelab buono, nonostante qualcosa si poteva migliorare! XD
Son contentissimo invece per il karaoke e la traduzione della ending visto che l'anno scorso c'ero andato in fissa. Finalmente so che cosa voglia dire la song.

Anche l'anno scorso avevamo tradotto la sigla finalmente, naturalmente.

Hai scritto che il lavoro era "buono" ma si poteva migliorare qualcosa.

Mi dici cosa?

Sisi lo so, il mio finalmente era per il fatto che finalmente potevo godermi la traduzione.

Tutti commenti positivi volevo cambiare, naturalmente stavo giocando per questo avevo messo "XD" <__<. E comunque non ti scaldare ^^
 
Top
82 replies since 2/5/2009, 09:47   2223 views
  Share