Commenti & pareri sul 5° film di Naruto!, Chat libera, potete scrivere qualunque cosa.

« Older   Newer »
  Share  
Xor
view post Posted on 3/5/2009, 00:13     +1   -1




Sinceramente mi aspettavo di più... più azione, più combattimenti, più presenza di sasuke... avendo sentito che ci sarebbe stato anche lui, mi immaginavo che faceva fin dall'inizio del film una momentanea alleanza con naruto per raggiungere il proprio scopo...
SPOILER (click to view)
non mi immaginavo che orochimaru fosse ancora vivo...
e poi, come al solito, sono stati troppo esaltati quei valori che sono tipici di questo anime/manga...
al contrario del film, il vostro lavoro è stato ottimo^^

per me è un 6 1/2 (il film, ovviamente)^^

Edited by t0nY - 3/5/2009, 01:36
 
Top
Pinturicci
view post Posted on 3/5/2009, 00:33     +1   -1




Mmmmhh Xor...Nel tuo commento c'è uno spoiler sulla storia di Naruto un pò pesante per chi guarda solo l'anime...Lo dico in spoiler,magari mettilo anche tu così...
SPOILER (click to view)
Non ti aspettavi che Orochimaru fosse ancora vivo..Perchè muore?? Nell'anime ancora no!!!
 
Top
Ero-sennin92
view post Posted on 3/5/2009, 08:20     +1   -1




La presenza di Sasuke, rivedendo il trailer, sembrava da protagonista, e quindi sotto questo punto di vista è stato un po' deludedente. In effetti anche col 4 film il trailer è stato un po' traviante, sembrava infatti che naruto per una volta fosse in serio pericolo di vita, o addirittura morisse (al massimo per 10 minuti), anche se alla fine le cose erano andate diversamnte. Comunque ciò che ho amato del film sono stati i combattimenti, forse anche meno scontati di alcuni presenti nell'anime quindi non considerando le èpromesse del trailer credo ke KIZUNA si meriti un 7 1/2.
Ah dimeticavo di dire che i sub sono sempre fantastici^^
 
Top
shino83
view post Posted on 3/5/2009, 10:54     +1   -1




ok ora ho visto il film ....

alla trama darei un 7 alla fine una discreta trama a me personalmente è piaciuta l'idea di un "villaggio volante"
avrei preferito anch'io che ci fosse più sasuke e che magari parlasse un po di più pero mi accontento della frase di naruto(quella detta col solo labiale) che si capisce la tenacia di uno e cosa prova ancora l'altro!
a mo avviso comunque questo film sarebbe da inserire più o meno dove siamo ora con l' anime prima del tre code.
l'unica nota che secondo me stona e un bel combattimento finale oddio c'è stato ma avrei preferito qualcosa di più lungo!
 
Top
hokutodave
view post Posted on 3/5/2009, 11:14     +1   -1




concordo che il film non sia paragonabile come logico all'anime non-filler, l'ho comunque guardato con piacere, è di sicuro il migliore fra i 5.

Domo arigato gozaimas allo staff per l'ottimo lavoro, non ho avuto la pazienza di aspettare l'HQ vista la qualità ottima della versione XVid :D
 
Top
Squall Leonhart
view post Posted on 3/5/2009, 11:25     +1   -1




il film mi ha deluso molto...
sia x la trama sia xè naruto le ha un pò rotte...più lo picchi più si rialza...più è in fin di vita e più tira fuori un nuovo rasengan,poi l'idea dello zero code O_O mi ha lasciato senza parole e ora ho paura di vedere il nuovo film se mai uscirà lo ritengo ai livelli dei primi 3 film(deludenti secondo me) il migliore rimane il 4 secondo me
 
Top
Manu999999
view post Posted on 3/5/2009, 12:06     +1   -1




il film è xfetto c'è solo una cosa rigurdo i film ke mi lascia xplesso e cioè, in questo film particolare, da dove sono saltati fuori i nuovi rasengan e come mai a volte li fa da solo e altre col clone XD mentre + in generale se questo èil 5° film dove sono il 1°,2° e 3°? (mi interessa solo se sono film rigurdanti ancora lo shippuden xkè se sono ambientati quando lui è piccolo non mi interessano)

grz x le risposte e cmq ottimo lavoro a tutti quanti x la traduzione.
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/5/2009, 12:09     +1   -1




Il 4° film sarebbe il 1° movie di Naruto Shippuuden (quindi quando Naruto è cresciuto).

Lo trovi nella home del sito, nella sezione sopra questo film.
 
Top
_Legolas
view post Posted on 3/5/2009, 12:21     +1   -1




Rimango sempre colpito dalle integrazioni armoniose delle grafiche tradotte con quelle originali.
Minchia quante frasi da tradurre per il karaoke.
Forse il volume del parlato è un pò troppo basso, ma penso sia soggettivo.

Succede tutto nell'ultima mezz'ora.
Rasengan a go go.
Shino invece di perdere tempo con lo "snorkeling", avrebbe potuto aiutare Naruto, alla fine, con quel coso volante; si è fatto un culo così.
Sarà stato il film giusto questo per Naruto, per risolvere quel problemino con le femmine!

Voto film: 6, è come doveva essere.
Voto AnimeLab Fansub: 10 e più, oltre le aspettative.
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/5/2009, 14:30     +1   -1




La sigla finale è formata da 71 frasi... credo sia la più lunga di sempre.

Per timmarla, inserire i kanji e tradurla ho impiegato una valanga di ore... :P
 
Top
tomj7
view post Posted on 3/5/2009, 15:36     +1   -1




Anche a me è piaciuto di piu il quarto ma a quanto pare quello che fa storcere il naso di questo film è la presenza di sasuke. Io personalmente la vedo come un tentativo mancato di dare un po di grinta al film, data la trama un po arrangiata. In tutta sincerità avrei preferito che sasuke non si vedesse affatto o perlomeno che avesse avuto un ruolo un po piu deciso. Cosi come è articolato il film la sua presenza non ha molto senso.
Inoltre speravo in un combattimento finale un po piu clamoroso (tipo quello del quarto film appunto), ma tutto sommato anche qui di scene che ti fanno venire i brividi per l'eccitazione ce ne sono!!!! :woot: :woot: :woot:

Ma poi scusate se mi posso permettere un parere maschilista, ma Hinata tanto valeva che rimanesse a casa a pulire i piatti con quello che ha fatto!!! -_-

Tony tranquillo tanto la sigla finale non la guarda nessuno :P
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/5/2009, 15:48     +1   -1




Chi ha saltato la sigla finale si è perso la scena conclusiva del film con Orochimaru... come già è successo per il 4° film dove la gente l'ha scoperto dopo qualche mese. :P
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 17:47     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
230
Reputation:
0

Status:


salve a tutti ho appena finito di vedere il film. prima di tutto vorrei ringraziare tantissimo lo staff di animelab e tutti coloro ke hanno lavorato non solo per il film ma per tutte le release e in particolare ringrazio tony per i suoi tempi record. Poi volevo dire ke a me è molto piaciuto e ogni volta ke naruto dimostra di essere così bravo mi gaso molto e non vedo l'ora di vedere un prossimo film se mai uscirà. Però voglio ke mi chiarireste un dubbio: come mai nei film naruto usa sempre tecniche ke di solito nell'anime o nel manga non usa tipo il rasengan tornado?
 
Top
OskaRapper
view post Posted on 3/5/2009, 19:38     +1   -1




Grazie mille! Aspettavo da tempo un altro capolavoro di Naruto. Siete mitici, continuate così :D
 
Top
marcy94
view post Posted on 3/5/2009, 20:42     +1   -1




Per prima cosa vorrei ringraziare nuovamente tOnY, Aggo, Il Kai, JiGsaVV, spawn5m e Watashiwa7 per il loro splendido lavoro.
Poi passo al film:
SPOILER (click to view)
1)Devo dire che per i miei gusti è durato poco, forse così facendo non si è rivelato noioso, ma sono mancate alcune parti essenziali come uno scontro finale un pò più abbondante
2)La trama è tassabile anche se veder Konoha essere rasa al suolo in 5 minuti senza che nessun shinobi potesse fare niente mi sembra un pò banale (ad esempio choji poteva ingrandirsi e fare una lotta contro i ninja-volanti tipo King Kong
3) Naruto che fa 200 rasengan dopo essere stato morso da un pesce velenoso, essersi trasformato in mini-Kyubi, averle prese di santa ragione e dopo essersi fatto assorbire il chakra, mi sembra un pò irreale
4)Il fatto che Amaru, una sedicenne si sia innamorata del proprio sensei di 70nni, lo posso far passare, ma la devo definire da facili costumi perchè alla fine del film sembra che abbia già dimenticato il suo sensei e che si sia invaghita di naruto (almeno da quello che mi è parso)
5)Non so se lo avete notato ma era presente una scena da film hentai (quando Amaru riemerge dal fiume tutta bagnata)


Tutto sommato il film mi è piaciuto e come voto gli do un bel 8-

P.S. adesso ho capito il significato della password
P.P.S ma la traduzione del titolo sta per la voce del verbo "legare" e per il nome comune plurale??
 
Top
82 replies since 2/5/2009, 09:47   2223 views
  Share