Capitolo secondo

« Older   Newer »
  Share  
jonh57
view post Posted on 28/4/2009, 15:22     +1   -1




Hai ragione martokkina, bisogna ricollegarsi a quanto più possibile: (Diciamo che se in Inglese non riesci a collegarti a nulla, non ti devi scervellare xD).
Appena il prof. mi ha dato quest'idea, io ho pensato subito alle vostre traduzioni, non solo perchè si ricollega a quasi tutte le materie, ma anche perchè sono storie che mi hanno colpito. Veramente.
Grazie per avermi dato il consenso, e sarei felicissimo se riusciste a tradurre il manga il prima possibile, perchè sono molto impaziente^^. Non tralasciate però la qualità per farlo arrivare prima, mi raccomando! La qualità è importantissima per scan di questo "peso". Grazie Ancora! Se riuscirò, vi farò vedere la tesina "finita". Poi vedrò.

P.S. Ho letto il secondo capitolo, e rende molto la "realtà" dei personaggi e della storia in sé. Un complimento all'autrice ed a voi, perchè avete scelto proprio un manga da intenditori -_^ (non mi ricordo se ve l'avevo già detto, mi sembra di si xD)
 
Top
martokkina
view post Posted on 28/4/2009, 16:11     +1   -1




Tranquillo, il capo mette sempre la qualità al di sopra di tutto, se non rasenta la perfezione non lo pubblica... :P
 
Top
jonh57
view post Posted on 28/4/2009, 20:18     +1   -1




beh, allora... W il Capo! xD
 
Top
ZioTesKio
view post Posted on 1/5/2009, 07:40     +1   -1




Ringrazio (tanto), scarico (grazie greasemonkey) e attendo il capitolo finale per leggerlo tutto d'un fiato (datevi da fare "scansafatiche"* LOL).

*: per evitare che qualcuno possa fraintendere, cazzeggio ;)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 2/5/2009, 00:03     +1   -1




Capitolo finale in arrivo per il 10 maggio (all'incirca).
Fatto questo inizierò la mia opera di convincimento per il fansubbing inglese del film, che secondo me è molto bello. Così poi noi lo possiamo fare in italiano :B): Stay tuned, vi manterremo aggiornati! E poi son curioso di conoscere il parere finale dello Zio :shifty:
 
Top
ZioTesKio
view post Posted on 5/5/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE
Capitolo finale in arrivo per il 10 maggio (all'incirca).

Ottimo ^^

CITAZIONE
E poi son curioso di conoscere il parere finale dello Zio

Ciumbia... così passo quasi (ma proprio quasi LOL) per critico di manga... invece ci capisco mezza sega :P
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Essere umano (forse)

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Watashiwa7 @ 2/5/2009, 01:03)
Capitolo finale in arrivo per il 10 maggio (all'incirca).

del 2010?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 26/8/2009, 23:32     +1   -1




Sì, ma sottolineo l'all'incirca ^___-

P.S. Ovviamente scherzo, visto che non era un progetto particolarmente urgente sto facendo il quality check in modalità bradipo (e col caldo che c'è per me è già tanto). By the way, altre cinque pagine ed è finito anche quello (se mi gira le finisco anche domani).

P.P.S. E la prossima volta che ne dici di un "Grazie, questo manga mi è piaciuto molto! Com'è finita poi col terzo e ultimo capitolo?".
Sai com'è, giocare di psicologia aiuta ;) La prima cosa che ho pensato leggendo il tuo commento non è stata esattamente carina :wub:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Essere umano (forse)

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Watashiwa7 @ 27/8/2009, 00:32)
Sì, ma sottolineo l'all'incirca ^___-

P.S. Ovviamente scherzo, visto che non era un progetto particolarmente urgente sto facendo il quality check in modalità bradipo (e col caldo che c'è per me è già tanto). By the way, altre cinque pagine ed è finito anche quello (se mi gira le finisco anche domani).

Bene!!! Per ringraziarti non lo scriverò sul forum (banale e lo fanno tutti) ma ti invierò tanto Karma positivo.
Tieni conto che l'ultima volta che l'ho fatto è stato tre settimane fa a Bagnone con un tipo molto gentile...

CITAZIONE (Watashiwa7 @ 27/8/2009, 00:32)
P.P.S. E la prossima volta che ne dici di un "Grazie, questo manga mi è piaciuto molto! Com'è finita poi col terzo e ultimo capitolo?".
Sai com'è, giocare di psicologia aiuta ;) La prima cosa che ho pensato leggendo il tuo commento non è stata esattamente carina :wub:

Lo so, a volte quella che vorrebbe essere solo una battuta risulta un po' troppo aggressiva, ma poi so ringraziare (vedi sopra).
Comunque la voglia di vedere il prodotto finito a volte mi fa dimenticare che c'è una o più persone che stanno faticando per noi.
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 29/8/2009, 23:32     +1   -1




Grazie per il karma positivo :D Adesso inizia la sessione d'esami e un po' di buona sorte non guasta.
Per Yunagi è stato fatto un piccolo errore (lo dico adesso col senno di poi), probabilmente sarebbe stato meglio pubblicare l'intero volume una volta finito il progetto e amen. Così facendo i lettori possono fare una full immersion e godere l'opera a pieno, d'altro canto rilasciare a capitoli ha un enorme pro: se ci sono errori (di qualunque natura), possono essere corretti in vista della versione definitiva all in one.
Dai, grazie al tuo messaggio ho acquistato un po' di brio e ho finito le pagine che mancavano. Adesso spedisco per il proof reading e quando i nostri eroi avranno fatto possiamo pubblicare.
Chiedo scusa qui a tutti i miei colleghi che hanno preparato questo progetto già da mesi e che hanno dovuto aspettare i miei porci comodi =P Questo terzo capitolo in particolare è stato tradotto da Martokkina e Argetlam87, editato da quest'ultimo e da giovy, cleanato da Sasori e Kouta-kun, e la color realizzata dal bravissimo spawn5m. Se ho dimenticato qualcuno ditemelo perché sto facendo i credits :P
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 00:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
AL +
Posts:
78
Reputation:
0

Status:


bellissimo manka.. originale.. storia raccontata benissimo .. semplice e diretta.. ma con dei bellissimi i tempi.. l'ho letto tutto di un fiato tutti 3 i capitoli uno dopo l'altro..veramente raro trovarne uno cosi!! grazie a tutti!! chi non l'ha fatto dovrebbe leggerlo..per riflettere un pò....
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 24/10/2009, 21:03     +1   -1




Fantastico, fantastico e ancora fantastico!!

Racconto molto toccante e veramente interessante.

Complimenti e grazie!! ^^
 
Top
26 replies since 24/4/2009, 14:19   281 views
  Share