Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 16/4/2009, 01:25 by: Watashiwa7     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 16/4/2009, 01:09)
il nostro staff manga esiste dal 16 Marzo 2008, in pratica da 13 mesi appena, e abbiamo pubblicato beh 4 capitoli di Suzuka HQ, 81 in MQ, 1 di Zero no Tsukaima, 1 di Kurokami, 5 di Bitter Virgin, 10 di Pretty Face, 11 di Umisho, 1 di Yunagi no Machi Sakura no Kuni, 6 di Potemayo e la One shot di Concerto, per un totale di 121 releases (ebbene sė, ho dovuto usare la calcolatrice!!) il nemmeno 400 giorni

La cosa divertente č che quando ho "fondato" lo staff manga non avevo nessuna intenzione di pubblicare tutta questa roba XD Pensavo di fare una decina di capitoli di Potemayo e stop, pių che altro per passatempo. 40 capitoli hq + 81 mq credo che quest'anno non li ha fatti nessuno, vogliamo un premio! :B):
CITAZIONE
L'hai preso dall'anime Shuffle!!! E' una dea tonta... quindi ti si addice...

Non č che stiamo esagerando? Fino a Capo va bene, ma addirittura dio... *Wata inizia a tirarsela cosė tanto da superare i rotoloni Regina*.
CITAZIONE
E ribadisco quanto detto da Kakashi come gruppo il nostro č molto solido... forza e coraggio!

Yeah! Come obiettivi del 2009 prefiggiamoci la conclusione di Suzuka, Bitter Virgin, Yunagi no Machi e di una manciata di one-shot! ^_^ Pių una valanga di color! XD
 
Top
49 replies since 15/4/2009, 13:54   1209 views
  Share