Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
kakashi85
view post Posted on 16/4/2009, 00:09 by: kakashi85     +1   -1




Non droppo proprio un bel niente!! Il mio cavallo di battaglia, ma che scherziamo!?!?
Finalmente tutti hanno capito che il Capo sei tu, e io solo lo zimbello di facciata (<-- Così forse se la prenderanno con te quando ci saranno recriminazioni da fare, e non con me image )
Anzi, ti dirò di più:

"I'm borned like a dog, and I live as Your slave: Your wish is my command, Master!"

Tornando ai discorsi seri per un momento, in effetti bisogna dire che i progetti iniziano ad essere parecchi, senza contare che personalmente so (e non è che io sia tutto questo pozzo di informazioni) ce ne sono almeno altri 3 in lavorazione pronti per l'uscita, non appena la situazione sarà più rosea... Bisogna però ricordare che, come ha detto anche il Capo, il nostro staff manga esiste dal 16 Marzo 2008, in pratica da 13 mesi appena, e abbiamo pubblicato beh 4 capitoli di Suzuka HQ, 81 in MQ, 1 di Zero no Tsukaima, 1 di Kurokami, 5 di Bitter Virgin, 10 di Pretty Face, 11 di Umisho, 1 di Yunagi no Machi Sakura no Kuni, 6 di Potemayo e la One shot di Concerto, per un totale di 121 releases (ebbene sì, ho dovuto usare la calcolatrice!!) il nemmeno 400 giorni (senza contare le eventuali molteplici revisioni dello stesso capitolo o progetti fermi per mancanza di materiale su cui lavorare)... Non per tirarcela con nessuno, lungi da noi fare una cosa del genere quando non ce ne sono i presupposti, né nostra intenzione è screditare altri, ma quanti gruppi possono vantare un ritmo di una releases ogni 3/4 giorni di media??? (qui la calcolatrice non l'ho usata, molto probabile che io abbia sbagliato a contare image )
 
Top
49 replies since 15/4/2009, 13:54   1209 views
  Share