Capitolo 01, Scontro e ispirazione

« Older   Newer »
  Share  
Raki-91
view post Posted on 11/4/2009, 18:17     +1   -1




Grazie mille!!!
è stata una gran bella sorpresa questa del manga!
 
Top
kakashi85
view post Posted on 11/4/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (FDV_91 @ 11/4/2009, 17:39)
ghaaaaaaa *ç* io stavo già seguendo il manga in inglese.... volevo appunto chiedervi se mai avreste preso in considerazione di fare il manga... ma a quanto pare mi avete battuto sul tempo per la richiesta X°D fantastici vi adoro sempre più visto che ora fate anche questo di manga X°D

Data la grande utenza che ha portato l'anime, non potevamo non proporre anche il manga. Certo, non ci aspettiamo lo stesso numero di appassionati dal momento che la lettura è un passatempo che tende sempre più all'estinzione, ma speriamo che comunque si tratti di un numero consistente :rolleyes:
 
Top
RockInPeace
view post Posted on 11/4/2009, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (inuyasha80 @ 11/4/2009, 11:30)
Buona adattazione, ma la storia non mi intriga proprio ^^
Ho letto il primo capitolo e non mi è piaciuto molto.
Credo che non lo seguirò!

mi trovo a quotare per la prima volta un rifiuto xD
purtroppo non mi attira :cry: però, ottimo lavoro ragazzi ^^ continuate così!
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 11/4/2009, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 11/4/2009, 15:08)
Piuttosto strano. Se c'è una cosa di veramente eccezionale in Kurokami è proprio la trama: intrigante e assolutamente originale!
Certo, se non è il tuo genere allora non fa al caso tuo, ma se sei indeciso ti consiglio di seguire almeno i primi capitoli, perché secondo me merita molta più fama di quella che in realtà ha.

Sai... ammetto che sia originale, ma l'idea che uno dei due sosia muoia per destino infausto senza che possa far nulla, non fa per me :wacko:
E quando i presupposti della trama non mi garbano è difficile che mi piaccia la storia.
Comunque in bocca al lupo per il progetto.
 
Top
Zeromus
view post Posted on 11/4/2009, 20:53     +1   -1




Pure il manga!?! O_O

*si inchina allo staff*

Grazie gentili anime che traducete!!
 
Top
dankan
view post Posted on 12/4/2009, 01:14     +1   -1




ho visto l'anime e mi è piaciuto.
grazie mille per il manga!!
 
Top
kakashi85
view post Posted on 12/4/2009, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (inuyasha80 @ 11/4/2009, 21:02)
CITAZIONE (kakashi85 @ 11/4/2009, 15:08)
Piuttosto strano. Se c'è una cosa di veramente eccezionale in Kurokami è proprio la trama: intrigante e assolutamente originale!
Certo, se non è il tuo genere allora non fa al caso tuo, ma se sei indeciso ti consiglio di seguire almeno i primi capitoli, perché secondo me merita molta più fama di quella che in realtà ha.

Sai... ammetto che sia originale, ma l'idea che uno dei due sosia muoia per destino infausto senza che possa far nulla, non fa per me :wacko:
E quando i presupposti della trama non mi garbano è difficile che mi piaccia la storia.
Comunque in bocca al lupo per il progetto.

Per questo ti dicevo di seguirlo! Ti sei fatto una mezza idea sbagliata. Tecnicamente hai ragione, non voglio spoilerare niente, ma se qualcuno ha seguito un po' l'anime sa che starà al protagonista andare contro a questa regola, cercando di sopravvivere contro il proprio destino... Il mio consiglio rimane lo stesso: non perdetevelo, ma capisco anche che, contrariamente a tante altre opere (tipo Suzuka, per esempio) proprio la sua grande originalità taglia fuori i gusti di molti...
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 12/4/2009, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 12/4/2009, 02:20)
Per questo ti dicevo di seguirlo! Ti sei fatto una mezza idea sbagliata. Tecnicamente hai ragione, non voglio spoilerare niente, ma se qualcuno ha seguito un po' l'anime sa che starà al protagonista andare contro a questa regola, cercando di sopravvivere contro il proprio destino... Il mio consiglio rimane lo stesso: non perdetevelo, ma capisco anche che, contrariamente a tante altre opere (tipo Suzuka, per esempio) proprio la sua grande originalità taglia fuori i gusti di molti...

Vedremo... ma non vorrei fare come ai tempi con Nana su MTV che mi consigliarono di seguirlo e non facevo altro che divertirmi a smontarlo con commenti acidi il giorno dopo la visione X°D

Per me uno shonen d'azione ideale è Full Metal Alchemist :)
A differenza di questo anche i personaggi (e perchè no? anche alcuni homunculus) mi sono risultati subito simpatici.
 
Top
giangisluca
view post Posted on 12/4/2009, 13:08     +1   -1




l'anime è bello, sicuramente lo sarà anche il manga :woot:
grazie di tutto ;)
 
Top
soichiro87
view post Posted on 12/4/2009, 16:32     +1   -1




Grazie raga!!!! Sono proprio curioso di vedere com'è il manga dopo aver seguito l'anime..... Grazie ancora e continuate così!!!!:-)
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 22:55     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


Ottima idea...mi prendo image e me lo metto a leggere con calma...cmq ottimo lavoro a tutto lo STAFF MANGA...
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
243
Reputation:
0

Status:


ragazzi io h visto tutte le puntate dell'anime e non mi perderei le prossime per nessuna ragione!!! però devo ammetterlo, il manga mi ha proprio deluso, i disegni diversi,la trama diversa/anche se mi ha intrigato un po) e boh non so perche ma il manga non mi attira...aspetto il secondo capitolo e poi vedrò...
 
Top
kakashi85
view post Posted on 15/4/2009, 09:17     +1   -1




In effetti ci sono diverse cose che cambiano rispetto all'anime. Per esempio il fatto che il protagonista, Keita, sia disegnato come adulto, non come un ragazzino, avvicinandosi così di più all'età di Akane piuttosto che a quella di Kuro. Cambiano anche alcune cose importanti della storia sui doppeliner... Però bisogna ricordarvi che è l'anime ad essere sbagliato, non il manga. Naturalmente è nato prima il formato cartaceo, dal quale poi è stata estrapolata la versione video, alla quale hanno dato una connotazione più giovanile... Per la storia dei disegni non è che siano fatti male, è che lo stile è differente: non dobbiamo dimenticarci che gli autori non sono giapponesi, bensì coreani, quindi con uno stile leggermente diverso dal solito... Da questo punto di vista penso sia solo questione di abitudine!
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:20     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Il manga richiede qualche capitolo prima di entrare nel vivo, per ora sono solo introduttivi e spiegano cosa c'è alla base della storia, ma vi posso assicurare che ne vale la pena ;)
 
Top
kakashi85
view post Posted on 15/4/2009, 16:44     +1   -1




Nessuno lo sa più di te che ti è piaciuto a tal punto da leggertelo in inglese, vero!? ;)
 
Top
38 replies since 10/4/2009, 22:34   753 views
  Share