Kurokami The Animation 12.5 Sub ITA, Ricapitolazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2009, 08:15     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Ti senti in diritto di avanzare pretese? :huh:
Ci sono dei karaoke nuovi da fare, se non hai il tempo di aspettare nemmeno un paio di settimane puoi tranquillamente seguire un altro gruppo
 
Top
Darkvivi
view post Posted on 20/4/2009, 15:03     +1   -1




io non pretendo nulla e se questo è il tuo modo di rispondere allora seguirò il tuo consiglio.. seguirò un altro gruppo.. per quanto bene sia tradotto e per quanto sia bello il karaoke meglio avere a che fare con gente ben educata.. arrivederci.

EDIT: anzi.. non importa quanto tu sia educato a rispondere.. ma continuerò a seguire la serie da qua.. io avevo semplicemente chiesto a che punto eravate arrivati con la serie da tradurre e tutto.. non ho chiesto di sbrigarvi ^^ caro argetlam stai calmo ^^
 
Top
t0nY
view post Posted on 20/4/2009, 15:58     +1   -1




Diciamo che siamo piuttosto abituati ad avere a che fare con gente "opprimente".
Dietro ogni episodio c'è un lavoro notevole, spesso fatto da una o due persone soltanto.
Ognuno ha i suoi tempi e l'episodio viene pubblicato solo quando tutto il lavoro è stato portato a termine. La differenza tra la nostra release e quella degli altri fansub sta in questo. Per chi ha fretta di sono altre versioni, per chi vuole il meglio aspetterà. :)

Tornando a Kurokami, la traduzione è pronta da diverso tempo, il karaoke della opening è quasi ultimato. Quindi, tra qualche giorno, dovrebbe essere tutto pronto.
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


CITAZIONE (Darkvivi @ 19/4/2009, 21:09)
Tra quando pensate che finirete di tradurre la seconda parte della serie? aspetto già da un pò..

Non mi sembra di essermi comportato in modo poco educato...
Il fatto che tu aspetti già da un po', io lo vedo come un invito (poco carino) a "darci una mossa".
Ho semplicemente chiesto se avevi delle pretese e, in caso di bisogni inconciliabili con un eccezionale attesa di ben 2 settimane, ti ho suggerito di cercare altri gruppi ;)
Se non rientri nel caso ben venga e sono il primo a chiedere scusa (anche se resto dell'opinione che il "aspetto già da un pò.." te lo potevi risparmiare visto che il ritardo era stato annunciato) :)

Edited by t0nY - 20/4/2009, 17:13
 
Top
Darkvivi
view post Posted on 20/4/2009, 17:49     +1   -1




aspetto già da un pò lo interpreti male.. e secondo me hai risposto impulsivamente.. cmq non importa chiudiamo la questione qui che non è un topic di spam questo.. "Sacro anime" l'unico che mi ha attirato.. ne approfitto per fare i complimenti a chi ci sta lavorando.. cmq Grazie per la info, pensavo nn fosse neanche uscito in giappone asd.. adesso aspetterò voi e si vedrà com'è =).
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:53     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Come ho detto, se ho interpretato male sono pronto a chiedere scusa...
scusa :D
SPOILER (click to view)
Per me questione chiusa ;)
 
Top
Darkvivi
view post Posted on 23/4/2009, 17:44     +1   -1




(scusate se sn così impaziente.. dovreste bannarmi dal forum >_>) ci sono news per l'episodio 13 di kurokami?
 
Top
t0nY
view post Posted on 23/4/2009, 17:56     +1   -1




Tra domani e sabato dovrebbe uscire, è quasi tutto pronto.
 
Top
Darkvivi
view post Posted on 23/4/2009, 18:39     +1   -1




*_* OK *_*
 
Top
spackmeier
view post Posted on 24/4/2009, 20:14     +1   -1




Grande Tony e staff, aspetto con ansia la ripresa della serie!!!

Buon fine settimana!
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 8/5/2009, 13:40     +1   -1




Anime fantastico!! :D
Grazie AL!!
 
Top
Overtkill
view post Posted on 1/8/2009, 19:43     +1   -1




grazie
 
Top
Gauguin666
view post Posted on 6/5/2010, 23:23     +1   -1




Grazie mille a tutto lo staff!
 
Top
27 replies since 8/4/2009, 13:28   562 views
  Share