Naruto Shippuuden Movie 2 Sub ITA, Legami

« Older   Newer »
  Share  
Seduzione
view post Posted on 1/5/2009, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 1/5/2009, 20:45)
Se ti interessa perché devi metterlo nel tuo sito, basta che me lo dici così ti banno subito. :)

Incredibile il fatto che tu abbia copiato le FAQ del nostro topic per metterlo nel tuo sito. XD

Ma LOL, mi sorprede il fatto che tu hai visitato il profilo di un utente qualunque che ha chiesto una conferma dell'uscita del film.
Comunque come hai visto da solo, nel mio sito c'è solo il DDL e lo Streaming ;)
 
Top
t0nY
view post Posted on 1/5/2009, 20:01     +1   -1




Ricordavo il tuo nickname, spesso mi segnalano forum/siti e controllo.

A me non interessa se ci siano DDL o Streaming nel tuo sito, l'unica cosa che mi importa è che non ci sia del nostro materiale per nessuna ragione al mondo.

Inserire materiale realizzato da altri (da noi nello specifico) non è corretto per chi lavora e spende un sacco di ore per pubblicare episodi e/o film sottotitolati.

Del tuo materiali decidi tu, del nostro noi.

Vi tengo d'occhio; a buon intenditore poche parole. :)

Edited by t0nY - 1/5/2009, 21:04
 
Top
Seduzione
view post Posted on 1/5/2009, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 1/5/2009, 21:01)
Ricordavo il tuo nickname, spesso mi segnalano forum/siti e controllo.

A me non interessa se ci siano DDL o Streaming nel tuo sito, l'unica cosa che mi importa è che non ci sia del nostro materiale per nessuna ragione al mondo.

Inserire materiale realizzato da altri (da noi nello specifico) non è corretto perché lavora e spende un sacco di ore per pubblicare.

Vi tengo d'occhio; a buon intenditore poche parole. :)

Sono daccordo con te.
Buon lavoro ;)
 
Top
mattcryo
view post Posted on 1/5/2009, 20:29     +1   -1




Tony, come al solito grazie per l'immane lavoro che fai (uso il singolare ma naturalmente il grazie è riferito indiscriminatamente a tutto lo staff); mi dispiace soltanto che accadano avvenimenti come quello di pochi post fa. Un grosso in bocca al lupo per il forum, la sua crescita e la sua "prosperità"! (anche se non serve)
 
Top
max28™
view post Posted on 1/5/2009, 21:20     +1   -1




Tony...staff..GRAZIE!!!!!
 
Top
shino83
view post Posted on 1/5/2009, 21:21     +1   -1




intravedo la luceeee
 
Top
t0nY
view post Posted on 1/5/2009, 22:09     +1   -1




Ragazzi purtroppo c'è un cambio di programma.

Per un piccolo errore tecnico che ho notato soltanto ora, sto rifacendo per l'ennesima volta l'encoding del film (dopo averne fatti 4 di prova =_=).

La pubblicazione slitta a domattina (in realtà il film sarà pronto tra 2/3 ore, ma preferisco ricontrollare tutto e non avere fretta di alcun tipo).



 
Top
Alphastatic
view post Posted on 1/5/2009, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 1/5/2009, 23:09)
Ragazzi purtroppo c'è un cambio di programma.

Per un piccolo errore tecnico che ho notato soltanto ora, sto rifacendo per l'ennesima volta l'encoding del film (dopo averne fatti 4 di prova =_=).

La pubblicazione slitta a domattina (in realtà il film sarà pronto tra 2/3 ore, ma preferisco ricontrollare tutto e non avere fretta di alcun tipo).

va bene lo stesso, tanto io aspetto la versione Hq
 
Top
shino83
view post Posted on 1/5/2009, 22:11     +1   -1




noooooo
così mi hai spento la luceeeeee!!!!

dai allora domani mattina!!!!!

scusa la domanda tecnica che tipo di errore?
 
Top
Pinturicci
view post Posted on 1/5/2009, 22:15     +1   -1




Non ti preoccupare Tony!!!! Noi tutti abbiamo aspettato così tanto che possiamo attendere fino a domani...Grazie per il duro lavoro che fate!!!!
 
Top
genta95
view post Posted on 1/5/2009, 22:30     +1   -1




Non ti proccupare Tony grazie per il lavoro ke ai svolto, aspetterò fino a domani ;)
 
Top
beastindarkness
view post Posted on 1/5/2009, 22:54     +1   -1




Tranquillo tony....nessun problema...
cerca pero di dormire mi raccomando non farti la notte insonne per noi....
tanto abbiamo atteso con PAZIENZA fino ad ora....un po' di tempo in più non è problema....
e voglio vedere quello che ha il coraggio di rinfacciartelo.....
sei un mito !!!!!!!!
grazie di tutto
 
Top
t0nY
view post Posted on 1/5/2009, 23:52     +1   -1




Perfetto, l'episodio è pronto e attualmente in upload.

Riconfermo la pubblicazione per domattina.

Vi do anche qualche dettaglio tecnico in più che trovate anche nella prima pagina del topic.

Risoluzione: 704x400
Codec Video: XviD
Codec Audio: AC3 5.1
Dimensioni: 895 MB

Ho deciso di utilizzare la traccia audio 5.1, per offrirvi la massima qualità audio possibile. Il file è poco meno di 900 MB (il peso dell'audio multicanale si sente) e la qualità video è buona considerando che si tratta della versione XviD.

Non preoccupatevi per il download, il torrent è hostato su un server da 100mbit che non vede l'ora di essere spremuto fino all'ultimo byte.

Non resta che darvi appuntamento a domattina. ;)
 
Top
ƒ®àn¢&§Çô~93
view post Posted on 2/5/2009, 00:17     +1   -1




ziii
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 01:11     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Grande Tony!!!
 
Top
266 replies since 4/4/2009, 20:54   18764 views
  Share