Capitolo 11, Un anno di scan!

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami-Kid1412
view post Posted on 17/6/2009, 08:08     +1   -1




Grazie anche da parte mia !...Sono nuovo di questo forum...sono stato attirato da questo manga/anime...devo dire davvero simpatico ^_^ ...
Volevo chiedervi con quale ritmo escono i cap...dovete aspettare che qualche anima pia(gruppo inglese) vi passi le versioni inglesi ? se è in quel caso...lo fanno spesso, oppure è un progetto mezzo abbandonato ? :)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 17/6/2009, 16:47     +1   -1




Allora, bella domanda :P
Questo è il progetto più incasinato fra tutti quelli che mandiamo avanti. Vedrò di fare il punto della situazione, mi sembra giusto nei confronti dei lettori.
Il manga originale (indi in giapponese) si è da poco concluso. Sono 9 volumi, che in tutta probabilità upperò.
La traduzione inglese è arrivata al capitolo 50 (ovvero al quarto volume) e i due gruppi che si stanno occupando del progetto sono i Nonbiri e gli AnimeSigma. Due gruppi così lenti che non si capisce se sono fermi o se stanno lavorando, in ogni caso con questi tempi prima che arriviamo al capitolo 129 ce ne vorrà di tempo XD
E per finire il progetto italiano (il nostro). Fino al capitolo 14 nulla di nuovo, usciranno circa ogni tre settimane (il 14 è l'ultimo del primo volume. Poi rilasceremo l'intero volume 1 in versione hq riveduta e corretta). Il problema si pone con i capitoli dal 15 al 50 per i quali in tutta probabilità si creerà un team a parte (ergo una versione mq poco poco meno curata ma molto più veloce).
La fregatura sai qual è? Che l'anime si finisce verso il capitolo 50, quindi mancherebbe tutta la parte più interessante (l'evoluzione del rapporto Amuro-Kaname, Kaname che vuole superare la sua paura dell'acqua, la famiglia di Amuro...)
Quindi boh, l'ideale sarebbe trovare un traduttore dal giapponese, e si risolverebbe tutto -_- Allo stato attuale possiamo solo andare avanti e incrociare le dita.
 
Top
Shinigami-Kid1412
view post Posted on 17/6/2009, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 17/6/2009, 17:47)
La traduzione inglese è arrivata al capitolo 50 (ovvero al quarto volume) e i due gruppi che si stanno occupando del progetto sono i Nonbiri e gli AnimeSigma. Due gruppi così lenti che non si capisce se sono fermi o se stanno lavorando, in ogni caso con questi tempi prima che arriviamo al capitolo 129 ce ne vorrà di tempo XD

Oddio 129 capitoli....chissà se finirete entro la pasqua del 2036 ? almeno prima del meteorite !
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...7/apophis.shtml

CITAZIONE (Watashiwa7 @ 17/6/2009, 17:47)
La fregatura sai qual è? Che l'anime si finisce verso il capitolo 50, quindi mancherebbe tutta la parte più interessante (l'evoluzione del rapporto Amuro-Kaname, Kaname che vuole superare la sua paura dell'acqua, la famiglia di Amuro...)
Quindi boh, l'ideale sarebbe trovare un traduttore dal giapponese, e si risolverebbe tutto -_- Allo stato attuale possiamo solo andare avanti e incrociare le dita.

Eh si...ho visto tutte le puntate ieri (Arigatou ancora )...e ci rimani un po' male che siano solo immagini alla fine...certo...l'ultima - ultima immagine con Amuro e Kaname è bellissima
Come è stato skritto in questo thread...è un peccato avere mozzato la storia così...senza un seguito...
Comunque sia grazie per quel che fate e per la vostro mega pazienza che ci mettete nonostante i gruppi inglesi siano così bradipi !

^_^
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 00:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
130
Reputation:
0
Location:
Padova

Status:


Ho iniziato a seguire questo manga/anime sul forum Portale NPS, grazie ai ringraziamenti alla fine di ogni capitolo del manga ho scoperto questo forum_ Anke li sono femi all'11 capitolo, per caso qlk qui mi sa dire qnd uscira il prox in italiano?
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Siamo fermi allo stesso punto perché è una collaborazione :P
Al momento umisho ita è stato messo un po' da parte per concentrarci sugli altri progetti. Se però sei interessato e te la cavi con le lingue, stiamo traducendo i capitoli spoiler (quelli dopo la fine dell'anime) in inglese, li trovi QUI^_^
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 16:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
130
Reputation:
0
Location:
Padova

Status:


Guarda mi farebbe davvero piacere farlo, sl ke purtroppo il mio livello è qll di un inglese scolastico e nn so se sia sufficiente a tradurre in modo corretto i dialoghi sopratutto nel rispetto dei lettori_
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:07     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


No scusa, mi sono espresso male.
Quello che volevo dire, è che stiamo traducendo i capitoli spoiler dal jap all'inglese,
quindi, se la cosa non ti spaventa, puoi leggerti il seguito della storia in inglese :)
Trovi le nostre release QUI
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 23:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
130
Reputation:
0
Location:
Padova

Status:


Figurati nessun problema, cmq grazie inizierò a leggerlo in inglese tnt anke se nn capisco proprio ttt i termini grazie alle illustrazioni dovrei riuscire a capire il senso generale del discorso_
 
Top
22 replies since 16/3/2009, 21:21   570 views
  Share