Supportiamo Umisho!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 00:43     +1   -1

Gobbo 25

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


fatto...speriamo di essere stato d'aiuto!!!
 
Top
marcy94
view post Posted on 15/1/2009, 18:03     +1   -1




Iscritto e ringraziato
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
358
Reputation:
0

Status:


Fatto...
Anche se non seguo il manga do volentieri il mio supporto anche se mi sembra che i voti siano piuttosto pochi
 
Top
giangisluca
view post Posted on 15/1/2009, 19:30     +1   -1




sissignore signor sì! sarà fatto!
.... :P :P :P
evvai! :woot:
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 15/1/2009, 23:50     +1   -1




Perfetto, ad ora sono 124 ringraziamenti. Caspita, se non sono spronati così non so proprio cosa possa spronarli. Anzi, no, lo so XD Denaro ;) Quello muove tutto.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti, adesso non ci resta che aspettare. Dopo la semina di solito arriva il raccolto (si spera :P)
 
Top
baldios
view post Posted on 16/1/2009, 01:48     +1   -1




a me umisho non interessa ma ho cliccato per aiutarvi :)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 16/1/2009, 13:39     +1   -1




E hai fatto più che benissimo ^^ Umisho è e rimarrà uno dei nostri migliori progetti, c'abbiamo lavorato in tanti e con cura maniacale. L'idea di dropparlo non mi aggradava tantissimo (e penso nemmeno agli altri), l'opportunità che ci si sta ripresentando è ghiottissima. E spero riusciremo a sfruttarla al meglio. Questi Nonbiri poi sembrano sapere il fatto loro, si sono già fatti una collaborazione coi Franky-House.
 
Top
Liorthel
view post Posted on 16/1/2009, 14:04     +1   -1




Io non sono un fan del genere ma ho fatto comunque, così questo fansub può proseguire con i suoi progetti o almeno spero!

Grazie ancora AnimeLab:)
 
Top
soichiro87
view post Posted on 16/1/2009, 18:57     +1   -1




Ciao Watashiwa7 ho votato e scaricato il cap da loggato come hai detto spero aiuti per la realizzazzione del manga :)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 19/1/2009, 00:48     +1   -1




Allora, dal fronte Umisho sta succedendo un macello XD
Sono usciti altri due capitoli, ma li ha fatti un altro gruppo ^^; Sono gli AnimeSigma, e siccome a noi non ce ne frega niente di chi traduce, basta che lo traduce, supportiamo anche questo gruppo :D
Stavolta è ancora più semplice, basta andare su questo sito: http://www.animesigma.net
e votare a destra per Umisho.
Per favore, abbiate pazienza, ma vi chiedo quest'altra cortesia. Se ce la fate vi regaliamo a San Valentino un cuore di cioccolato grande così XD
 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 19/1/2009, 10:23     +1   -1




fatto naturalmente :D cavolo però il primo manga ha "solo" 100 voti in più di umisho...ma alla fine il primo gruppo per cui abbiamo votato che ha deciso?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 19/1/2009, 14:42     +1   -1




Ti spiego: non è un caso se tutti adesso hanno adocchiato Umisho.
Un tizio molto bello e generoso sta rilasciando gli script di traduzione, tipo copioni teatrali con l'adattamento già pronto in inglese. I gruppi non fanno altro che copia-incollare nei balloon (e editare, ovviamente).
Quindi, non è che quelli che hanno un account su mangahelpers possono aggiungerlo ai preferiti? :P
http://mangahelpers.com/t/missymalachite
Troppi favori, fra poco mi mandate a quel paese ^^;
 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 19/1/2009, 17:18     +1   -1




mmm...sinceramente non ho capito bene questa richiesta...potresti spiegare meglio?
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 18:29     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


E' semplice, una volta aperto il link di watashiwa, basta cliccare su add to favorite, subito sotto l'avatar dell'utente, in pratica è come aggiungerlo tra gli "amici", persone che stimi e di cui apprezzi il lavoro :)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 19/1/2009, 19:58     +1   -1




Non avrei potuto dirlo meglio ;)
Mentre ci siete lo premete Thanks qui? XD
http://mangahelpers.com/s/nonbiriscans/details/8972
 
Top
105 replies since 13/1/2009, 14:00   2148 views
  Share