..:: AnimeLab  Fansub & Scan ::..

Reply
Anime.Space
view post Posted on 11/1/2009, 16:10Quote

gяαρн Ŧσяєνєя!

Group: Member

Status: Utente anonimo

Immergetevi anche nel fantastico mondo di anime.space:

-GDR di naruto
-Uscite capitoli dei manga piu famosi tra sui bleach, naruto, fairy tail e tanti altri
-Grafici molto esperti a vostra disposizione
-Passatempi molto coinvolgenti
-Forum sempre aperto a nuovi membri dello staff

Vi apettiamo numerosi

image
image

I Forum in cui sono qualcuno
.:Grafico:.
image
image
image

.:GDR:.
Shinryu Strife su Anime.Space
Hatake Madara su 4ever
Fugaku Madara su The Island

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 13:18Quote

La persona giusta al momento giusto!!

Group: AL +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:00

UP

Shinichi Kawashi=>y2emil

Thi is my forum

image

imageimageimageimageimageimageimage

Quando tutto il mondo ti rifiuta non ti devi scoraggiare trova un modo per fottere quelle teste di .....

image

La perdita di qualcuno causa molta sofferenza. Mi dispiace ma non posso ancora arrendermi riuscirò a riportarti indietro anche se ciò significherebbe dare la mia vita in cambio della tua.... la rabbia è tale che chiunque mi si avvicini potrebbe pentirsi di avermi conosciuto!!

image

Forse tutto quello che faccio è inutile.. forse se ora mi fermo.. andranno meglio le cose..forse se..
Quanti forse.... nulla è certo ma di sicuro non voglio morire, non ancora almeno, devo lasciarmi alle spalle i dubbi, devo continuare anche se so che potrebbe essere vano. Forse..... NO SICURAMENTE!!!!! (I understand) Solo ora capisco.... Ci proverò fino alla fine non importano i rischi continuerò la mia ricerca.
Come direbbe qualcuno di mia conoscenza è la mia ragione di vita tsk.. vero amico??

image

Questo è il mio sogno, che mondo sarebbe se non si potesse sognare, ma allora perchè in così tanti ostacolano il mio sogno se per una volta qualcuno riesce a realizzarlo? Non posso abbandonare proprio ora me ne pentirei per il resto della mia vita voglio crederci fino in fondo...Fino alla creazione di un nuovo MONDO

image

Il legame tra maestro e allievo è forte come quello tra partenti eppure ora un vuoto mi colpisce un senso di perdita e di solitudine mi attanaglia la gola cosa fare? Non solo vendetta, qualcos'altro mi spinge.... devo far vedere a tutti quello che mi hai trasmesso e farò vedere l'uomo che sono solo grazie a te....

image

Fine Shinichi Kawashi=>y2emil

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 11/1/2009, 16:10

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here