| |
| UP Shinichi Kawashi=>y2emilThi is my forum

Quando tutto il mondo ti rifiuta non ti devi scoraggiare trova un modo per fottere quelle teste di ..... 
La perdita di qualcuno causa molta sofferenza. Mi dispiace ma non posso ancora arrendermi riuscirò a riportarti indietro anche se ciò significherebbe dare la mia vita in cambio della tua.... la rabbia è tale che chiunque mi si avvicini potrebbe pentirsi di avermi conosciuto!! 
Forse tutto quello che faccio è inutile.. forse se ora mi fermo.. andranno meglio le cose..forse se.. Quanti forse.... nulla è certo ma di sicuro non voglio morire, non ancora almeno, devo lasciarmi alle spalle i dubbi, devo continuare anche se so che potrebbe essere vano. Forse..... NO SICURAMENTE!!!!! (I understand) Solo ora capisco.... Ci proverò fino alla fine non importano i rischi continuerò la mia ricerca. Come direbbe qualcuno di mia conoscenza è la mia ragione di vita tsk.. vero amico?? 
Questo è il mio sogno, che mondo sarebbe se non si potesse sognare, ma allora perchè in così tanti ostacolano il mio sogno se per una volta qualcuno riesce a realizzarlo? Non posso abbandonare proprio ora me ne pentirei per il resto della mia vita voglio crederci fino in fondo...Fino alla creazione di un nuovo MONDO 
Il legame tra maestro e allievo è forte come quello tra partenti eppure ora un vuoto mi colpisce un senso di perdita e di solitudine mi attanaglia la gola cosa fare? Non solo vendetta, qualcos'altro mi spinge.... devo far vedere a tutti quello che mi hai trasmesso e farò vedere l'uomo che sono solo grazie a te....  Fine Shinichi Kawashi=>y2emil |
| | |