Volume 01 HQ

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 14/5/2009, 14:58     +3   +1   -1




Suzuka

image

Volume 1 - ANIMELAB Archivio Downloads



Allora, chiedo a tutti di ascoltare attentamente :)
Finalmente sono pronti i pack dei volumi di Suzuka, e li abbiamo già messi sul mulo.
Il primo è in hq, gli altri invece in mq. Attualmente sono on-line quelli fino al quinto, ma nel giro di poche ore dovremmo aggiungere anche gli altri.
Vorrei chiedere ai fan di Suzuka che usano emule di tenere in condivisione questi volumi, in modo da farlo conoscere anche a chi frequenta il p2p e non i forum. Per farlo vi basta cliccare qui:

Link edk2:

Oppure cercare suzuka manga ita direttamente da emule. Una volta che avete finito di scaricarli non dovrete fare più nulla, vi basterà non spostarli da quella cartella o cancellarli.
Non occupano molto spazio, quindi per favore... aiutateci.
Tornando al volume 1 appena pubblicato, non è nient'altro che un archivio contente i capitoli hq finora pubblicati più lo 004 in nuova veste.
Gli altri volumi in mq sono molto simili a quelli che avevamo pubblicato un po' di tempo fa, solo che in questa settimana abbiamo aggiunto le pagine dimenticate dagli inglesi e aggiustato un po' di roba.
Oggi stesso vediamo di preparare il sei e magari anche il sette ^^ Anzi, iniziamo subito XD
 
Top
Regel
view post Posted on 14/5/2009, 15:48     +1   -1




PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per una volta sono stato il primo a postare un commento evvaiiiiiiiiiiii, cmq grandi per il lavoro che fate su suzuka, io nn vi sto dietro :P sono solo al capitolo 81 e voi ripubblicate quelli vecchi in mq.... devo darmi na svegliataa
 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 14/5/2009, 17:08     +1   -1




grazie mille siete grandissimi!!!aspettavo con ansia i capitoli in HQ...sono ancora fermo al capitolo 03 quindi fate voi quanto sono indietro!!!
 
Top
VenetianBatti
view post Posted on 14/5/2009, 19:39     +1   -1




Grande wata! Grazie a tutto lo staff di AL!
 
Top
kakashi85
view post Posted on 14/5/2009, 19:42     +1   -1




Bravo Capo, bravo! image
 
Top
soichiro87
view post Posted on 14/5/2009, 22:12     +1   -1




GRANDI COME SEMPRE!!!!!! GRAZIE!!!!:-)
 
Top
IlDuca
view post Posted on 14/5/2009, 22:19     +1   -1




WoW ragazzi! Il Server ha una velocità IMBARAZZANTE! Mai stato così veloce sul mulo....

Grandissimi come sempre!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 15/5/2009, 01:54     +1   -1




tony sta facendo un gran lavoro, io sono rimasto discretamente impressionato dai frutti. Scaricare qualcosa da Animelab sta diventando una libidine :D
 
Top
Julian80
view post Posted on 15/5/2009, 08:15     +1   -1




evvai!!!! non vedevo l'ora!!!! Grazie ragazzi!!!!!
 
Top
fabali
view post Posted on 15/5/2009, 11:30     +1   -1




Evvai con i volumi in hq!! Bravissimi complimenti a tutto lo staff!!
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 15/5/2009, 15:46     +1   -1




Anche Suzuka in HQ?!?! :woot: :woot:
Siete grandissimi!! Ora penso proprio che seguirò anche questo Manga!! :lol:
 
Top
claymore_galatea
view post Posted on 17/5/2009, 12:50     +1   -1




Ancora non l'ho mai letto..... inizio oggi :P

Grazie AL!!!
 
Top
IlDuca
view post Posted on 17/5/2009, 16:16     +1   -1




Occhio!!!!! Gente che vuole iniziare a leggere Suzuka.... ascoltatemi!!!

Sappiate che una volta cominciato non si torna più indietro :lol:

Persino il buon vecchio kakashi credeva di riuscire a seguire il manga con le uscite MQ, ma poi ha dovuto cedere!!

Mi raccomando avvisate i vostri cari che nei prossimi giorni sarete un pochino impegnati.... :P :D tanto è sicuro che se iniziate dal 1 volume HQ poi finirete con scaricarvi tutto il resto!!
 
Top
Raki-91
view post Posted on 17/5/2009, 17:00     +1   -1




Concordo!!Mi è successa la stessa cosa!! ^_^ :P
 
Top
patrik14
view post Posted on 12/8/2009, 15:27     +1   -1




anche a me e successo la stessa coa....peccato pero ke in ita ancora nn e concluso... :P
 
Top
23 replies since 14/5/2009, 14:58   2886 views
  Share