Discussioni spoiler, Fino all'attuale uscita mq

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 5/1/2009, 00:08 by: Watashiwa7     +1   -1




Suzuka (il manga) prende in considerazione diverse sfaccettature delle storie d'amore, del resto nonostante le apparenze ha ben poco del genere sportivo - più shonen sentimentale di così... -
Honoka a me non va tanto giù a livello comportamentale, l'errore suo più grande è stato probabilmente iscriversi al club di atletica leggera per seguire Yamato (curiosità: sapetevate che Yamato è l'antico nome del Giappone?). Bisogna farsi la propria strada, vivere la propria vita, amare qualcuno non significa per forza straci sempre appiccicato, alla lunga poi stanca.
La storia fra Yamato e Honoka continua anche dopo l'anime, questo per rispondere al fatto del "beh, non per niente il titolo è Suzuka" ;) Posso assicurare che le cose non andranno in maniera così prevedibile, non per niente c'è un'altra metà del manga.
Per chi ha letto 100% Fragola posso dire che secondo me Honoka ha un carattere praticamente uguale ad Aya, mentre Suzuka ha un che (poco) di Nishino. Io onestamente gradisco molto di più una donna col carattere forte e indipendente, ma a scegliere sarà il nostro Akitsuki-kun.
 
Top
1470 replies since 4/1/2009, 15:19   13358 views
  Share