Capitolo 01

« Older   Newer »
  Share  
Katocha
view post Posted on 24/12/2008, 09:44     +1   -1




Un GRAZIE infinito a tutti quelli che collaborano per la realizzazione di questo progetto.
Ho letto l' introduzione all'inizio del topic, e prevedo che questo manga sarà un vero capolavoro.
Grazie ancora e buone feste! image
 
Top
roby_jinchuuriki
view post Posted on 24/12/2008, 14:10     +1   -1




devo ancora leggerlo.....
cmq grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


bravo roby... leggi che ti fa bene image

è un bel capitolo :)

Edited by giovino89 - 24/12/2008, 17:46
 
Top
ZioTesKio
view post Posted on 25/12/2008, 11:21     +1   -1




Bel manga, davvero bello (Watashiwa qualche mese fa *non credo che lo faremo, è piuttosto impegnativo* asd); lo consiglio a tutti... anche a coloro che trovano indigesti i disegni da shojo LOL
 
Top
Hinata Hyuga90
view post Posted on 25/12/2008, 20:14     +1   -1




è veramente fantastico.....
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 26/12/2008, 12:35     +1   -1




Kei Kusunoki è una mangaka eccezionale, io la conoscevo già per l'ottima commedia divertente Girl Saurus (a proposito Wata a quando Girl Saurus DX sul forum? XD), ma mi ha sorpreso come riesca a passare dalla commedia a manga più seri, questo fa sì che sia una delle mie autrici preferite.
Per questo quando mi hanno proposto di colorare alcune cover di questo manga non potevo rifiutare, era un onore.
Complimenti a tutti per aver portato una simile perla nel forum!

P.S.

x ZioTeskio: Kusunoki non fa per nulla shojo, anzi fa shonen o seinen (come nel caso di Bitter Virgin), non è un caso che usi un pseudonimo maschile piuttosto del suo vero nome ;)

Edited by inuyasha80 - 26/12/2008, 13:33
 
Top
Alxan
view post Posted on 26/12/2008, 12:39     +1   -1




E' stupendo!!!!!!!!!L'ho letto, e devo dire che ha esaudito le mie spettaive: è il primo di questo genere che leggo, ero un pò scettico, però devo dire che è veramente ben fatto...ancora un grazie a tutto lo Staff....GREAT!!!
 
Top
Purtroppo
view post Posted on 26/12/2008, 15:07     +1   -1




Grazie mille! Sono proprio curioso di leggerlo.
 
Top
ZioTesKio
view post Posted on 26/12/2008, 15:53     +1   -1




CITAZIONE
x ZioTeskio: Kusunoki non fa per nulla shojo, anzi fa shonen o seinen (come nel caso di Bitter Virgin)

Il tratto lo trovo molto simile a quello degli shojo in BV e gli unici manga in cui riesco a farmelo piacere sono gli josei... forse perché hanno una storia asd

CITAZIONE
a proposito Wata a quando Girl Saurus DX sul forum?

Il DX è diventato barboso, la prima serie invece è da ridere asd

CITAZIONE
è il primo di questo genere che leggo, ero un pò scettico, però devo dire che è veramente ben fatto...

Non te ne pentirai ) è stato molto apprezzato on line, tanto da dare la polvere a prodotti più indirizzati ad un pubblico femminile come la storia manga delle veline (Nana) ed i tronisti vampiri di Vampire Knight asd
Poi se vuoi qualcosa di altrettanto maturo (forse anche di più) c'è quel bellissimo josei che è Deep Love, ma occhio perché è un pugno allo stomaco :P
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 26/12/2008, 16:31     +1   -1




CITAZIONE
Il tratto lo trovo molto simile a quello degli shojo in BV e gli unici manga in cui riesco a farmelo piacere sono gli josei... forse perché hanno una storia asd

Comunque ormai ci sono moltissimi shonen che hanno uno stile di disegn0 di questo tipo, eppure sono indiscutibilmente shonen (sia per la storia, che per il protagonista, che per la testata dove è pubblicato.
La Kusunoki fa shonen (come in Girl Saurus) o seinen (come in questo caso) di sicuro...

CITAZIONE
Il DX è diventato barboso, la prima serie invece è da ridere asd

Il DX a me piace moltissimo, solo solo per personaggi come il fake saurus o per la mitica protagonista, la prima serie si è interrotta troppo presto ^^


CITAZIONE
CITAZIONE
è il primo di questo genere che leggo, ero un pò scettico, però devo dire che è veramente ben fatto...

Non te ne pentirai ) è stato molto apprezzato on line, tanto da dare la polvere a prodotti più indirizzati ad un pubblico femminile come la storia manga delle veline (Nana) ed i tronisti vampiri di Vampire Knight asd
Poi se vuoi qualcosa di altrettanto maturo (forse anche di più) c'è quel bellissimo josei che è Deep Love, ma occhio perché è un pugno allo stomaco :P

^^ Bè io non paragonerei BV a quei due manga... mentre questo è un seinen, Nana è un shojo classico diventato ormai peggio di Beautiful e Vampire Knight è un josei, ma ha il limite di una protagonista femminile troppo insulsa.
Sono generi troppo diversi tra loro.
(Deep Love non lo conosco ^^)
Bitter Virgin inoltre è un manga che parla di una problematica sociale a differenza di quei due che sono solo puro intrattenimento, forse Welcome to the N.H.K pubblicato recentemente dalla J-Pop potrebbe essere più simile, anche se ho letto solo il primo volume.
 
Top
ZioTesKio
view post Posted on 26/12/2008, 17:01     +1   -1




CITAZIONE
Comunque ormai ci sono moltissimi shonen che hanno uno stile di disegn0 di questo tipo, eppure sono indiscutibilmente shonen (sia per la storia, che per il protagonista, che per la testata dove è pubblicato.

Orridi se non ci metti un po' di simpatia come Girls Saurus ^^

CITAZIONE
o seinen (come in questo caso) di sicuro...

Non so perché l'ho sempre considerato uno josei... per quanto valga la distinzione, sempre ad un pubblico più maturo è diretto ^^

CITAZIONE
Il DX a me piace moltissimo, solo solo per personaggi come il fake saurus o per la mitica protagonista, la prima serie si è interrotta troppo presto ^^

IMHO la sta tirando a lungo, l'idea è ottima, ma mi sembra stia perdendo verve :P

CITAZIONE
Bè io non paragonerei BV a quei due manga...

Ovvio, ma era un parallelo tra i manga apprezzati dalle donne, nonostante quei due cosi spacchino questo che era piuttosto di nicchia li ha lasciati indietro nelle preferenze, cosa non da poco... non è facile andare contro le mode :P

CITAZIONE
Deep Love non lo conosco ^^

Te lo consiglio, questo è uno josei puro (il bishonen fa la sua apparizione asd) che hanno tradotto (la storia principale per intero) gli italianime, tratta di prostituzione minorile e resta uno dei titoli che ho più apprezzato ultimamente.
 
Top
94sokart94
view post Posted on 26/12/2008, 17:50     +1   -1




oddio O_______O bello ma agghiacciante
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 27/12/2008, 10:41     +1   -1




CITAZIONE
Orridi se non ci metti un po' di simpatia come Girls Saurus ^^

E' vero! XD
Un manga simpatico con disegni simil shojo secondo me è 1 segreto x 2 della Morinaga, lo conosci?

CITAZIONE
Non so perché l'ho sempre considerato uno josei... per quanto valga la distinzione, sempre ad un pubblico più maturo è diretto ^^

Sì!Bè è la stessa distinzione che c'è fra uno shonen e uno shojo con la differenza che è rivolto a persone più mature.

CITAZIONE
IMHO la sta tirando a lungo, l'idea è ottima, ma mi sembra stia perdendo verve :P

De gustibus... cmq in effetti mi piacerebbe vedere sviluppi sui due protagonisti.

CITAZIONE
Ovvio, ma era un parallelo tra i manga apprezzati dalle donne, nonostante quei due cosi spacchino questo che era piuttosto di nicchia li ha lasciati indietro nelle preferenze, cosa non da poco... non è facile andare contro le mode :P

Bè ^^ facendo i malevoli potremmo dire che in BV non ci sono megafigoni per cui sbavare :P

CITAZIONE
Te lo consiglio, questo è uno josei puro (il bishonen fa la sua apparizione asd) che hanno tradotto (la storia principale per intero) gli italianime, tratta di prostituzione minorile e resta uno dei titoli che ho più apprezzato ultimamente.

Interessante, ci darò un'occhiata, grazie!
 
Top
ilconiglioparlante
view post Posted on 27/12/2008, 18:09     +1   -1




Grazie Raga continuate così
 
Top
ZioTesKio
view post Posted on 28/12/2008, 08:40     +1   -1




CITAZIONE
Un manga simpatico con disegni simil shojo secondo me è 1 segreto x 2 della Morinaga, lo conosci?

No, a dire il vero no, ho sentito il titolo, ma mai letto (e ce ne sarebbero parecchi che vorrei leggere di manga, peccato che molti non vengano neppure tradotti in eng).

CITAZIONE
De gustibus... cmq in effetti mi piacerebbe vedere sviluppi sui due protagonisti.

Hai centrato il punto ;) ok che gli shonen devono essere infiniti, ma per dinci alla lunga stanca il girare intorno :P

CITAZIONE
Bè ^^ facendo i malevoli potremmo dire che in BV non ci sono megafigoni per cui sbavare

Eppure li ha rullati entrambi... forse perché quando c'è una storia un manga si legge meglio? asd

 
Top
49 replies since 23/12/2008, 17:27   2088 views
  Share