Ayakashi 12 Sub ITA - FINE, Simbiosi

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 31/10/2008, 22:15     +1   -1




Risposta sotto gli spoiler :P

SPOILER (click to view)
Sì, se ci fai caso gli occhi sono del tutto diversi dai soliti (prima della fine dell'episodio aveva perso la vista da un solo occhio, che era disegnato in modo differente dall'altro)
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 1/11/2008, 12:30     +1   -1




capito

SPOILER (click to view)
Questo a causa dell'ayakashi, giusto?
 
Top
t0nY
view post Posted on 1/11/2008, 12:36     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sì, durante lo scontro con la sorella perde la vista dall'occhio sinistro quando usa entrambi gli Ayakashi (Satori & Akuro-ou) contemporaneamente. Poi perde del tutto la vista quando para il colpo di "Lui" versione Orochi-Nae :P
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 1/11/2008, 13:59     +1   -1




ok, tutto chiaro ;)
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 20:27     +1   -1

۩۞۩ Maurysan™ ۩۞۩

Group:
Member
Posts:
739
Reputation:
0
Location:
lecce

Status:


grazie raga è stato un meraviglioso anime
 
Top
Kakashi 93
view post Posted on 3/11/2008, 21:53     +1   -1




Prima di tutto ringrazio tutto lo staff ke si è impegnato nel realizzare questa bellissima serie, poi ringraio tony x i kiarimenti riguardanti le ultime puntate.
QUESTO ANIME è STATO S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O pekkato ke e solo di 12 puntate ma io kontinuo nella speranza di un kontinuo della serie. W ANIMELAB!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/11/2008, 21:56     +1   -1




Grazie a tutti, lo staff AL è felice che la serie sia stata di vostro gradimento ; da parte nostra c'è stato il massimo impegno :)
 
Top
AndGiò3000
view post Posted on 8/11/2008, 11:55     +1   -1




Eccomi qua! XD
Nonostante abbia fatto il QC delle ultime due puntate, sono riuscito a vederlo solo ora XD
Devo dire che è stato un anime carino, ma TROPPO condizionato dalla lunghezza.
L'idea di fondo è decisamente bella, originale, ben fatta, ma viene del tutto "sprecata" in una storia decisamente "frettolosa". In altre parole... poteva essere sfruttata decisamente meglio.
Aggiungendo qualche altra minima cosa, e rendendo bene le cose che già sono presenti, avrebbero potuto benissimo fare 24 puntate (numero, diciamo, "standard") e creare un anime davvero buono per il suo genere.
Un'altra cosa che ho notato è che si sono molto "preoccupati" di evitare diverse scene crude, nonostante sia un "horror". Per esempio...
SPOILER (click to view)
quando il braccio di Yuu viene divorato, più volte lo si inquadra solo dalla spalla in su, non facendo vedere il "taglio"... o ancora, quando viene trafitto da parte a parte da Satori non esce neanche una goccia di sangue, decisamente poco credibile XD se poi si tiene conto che (se non sbaglio) il colpo era indirizzato dalla parte del cuore, è ancora meno credibile °°


E vabbè, che vogliamo farci? XD
É comunque un anime consigliato da vedere, se non altro per l'idea, alcuni ragionamenti insidi nella trama (principalmente sul finale) e... per la dedizione che abbiamo messo (gli altri sicuramente più di me visto che sono "arrivato" solo sul finale XD) per subbarlo! :D
 
Top
XDragon_91
view post Posted on 12/11/2008, 15:35     +1   -1




L'ho divorato in tre serate...davvero fantastico! Grazie mille a tutto lo staff AL!
Altri mille di questi anime!!!!!!
 
Top
antom75
view post Posted on 15/11/2008, 02:18     +1   -1




Ecco ho finito di vedere la serie... Bella, bel disegno e particolare la storia..
Un grazie grazie!!!

:)
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 08:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
358
Reputation:
0

Status:


Ciao, ho notato un problema nel sito dei collegamenti...
I link in DDL delle puntate ci sono solo fino alla puntata 8...
E' una cosa voluta o c'è un errore nella pagina web?O magari è un problema che ho solo io...
Visto che mi mancano le ultime due puntate mi dispiace lasciare la serie così a metà....
Comunque ho visto gli Ed2k ci sono...solo che emule è un po lento :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 11:17     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


No, i link ci sono tutti, se non li vedi è un problema di visualizzazione nel tuo browser, prova a cambiarlo oppure leggiti direttamenti la sorgente pagina nel codice html e copiati il link :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 19:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
AL +
Posts:
358
Reputation:
0

Status:


Hai ragione....
Strano perchè Firefox non mi ha mai dato problemi del genere!!
Vedrò il da farsi.... thks!

Edited by Antemis - 20/11/2008, 20:23
 
Top
gio82
view post Posted on 24/11/2008, 16:27     +1   -1




Ciao!
Lo sto guardando solo ora: solo ieri sera mi sono sparato i primi 6 episodi!!!
Credo proprio che stasera lo finirò!
Grazie 1000!

Ciao
 
Top
onizuka6
view post Posted on 27/11/2008, 22:00     +1   -1




salve a tutti
volevo innanzitutto ringraziare lo staff di questo grandioso forum
sempre preciso, disponibile, serio etc etc hehe
poi volevo chiedere ( o suggerire) la possibilità di mettere sul sito dove si eseguono i download un file torrent con la serie completa...magari uno per la versione H264 ed un altro per la versione xvid
ma non prendetela assolutamente come una critica
grazie ancora per tutto il vostro lavoro
 
Top
38 replies since 30/10/2008, 12:18   1314 views
  Share