Capitolo 07, Non sapeva quale prendere =D

« Older   Newer »
  Share  
Twt26
view post Posted on 19/8/2008, 16:45     +1   -1




Capito, grazie ^_^
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 23/8/2008, 02:07     +1   -1




Eccomi, sono ufficialmente tornato dalle vacanze :B):
Umisho Umisho Umisho. Sto facendo il diavolo a quattro per trovare qualcuno che lo traduca dal giapponese, ma finora ho ottenuto solo un no (Mahou-x, quelli che traducono To Love Ru) e un ni (Townsocks, quelli di School Rumble).
Rimangono i Dinasty, gli Ayu, i Franky-House e i traduttori di graphic novel. I TEA rimangono nel loro limbo a causa del trasferimento oltreoceano del traduttore (speriamo si sistemi il prima possibile) e io inizio i miei corsi di giapponese I a lingue orientali.
Tradotto: ce la sto mettendo più che tutta, ma Umisho 41 in inglese proprio non vuol uscire. Se avete proposte/suggerimenti/conoscenze sono molto ben accetti/e :D Tradurre Umisho non è impossibile, ci sono pochissimi kanji e quei pochi sono pure "sottotitolati" in hiragana. Vedete un po' se trovate qualcuno in grado di tradurlo, io continuerò a mia volta a chiedere. E a seguire giapponese.
E poi chissà, magari adesso una casa americana potrebbe acquistarne i diritti. E in quel caso andrebbe di superlusso ^_^

P.S. Per quanto riguarda i capitoli in italiano se non ricordo male dovrebbero esserci l'8 pronto e 9-10 in lavorazione. Ma vabbè, ripeto. Il problema non è tradurlo in italiano, è farlo tradurre dal 40 in poi in inglese :ph34r:
 
Top
Twt26
view post Posted on 25/8/2008, 20:15     +1   -1




Mi spiace proprio, ma io il giapponese non lo conosco affatto e, tantomeno, non conosco nessun in grado di poterti aiutare :(
Grazie cmq, per l'impegno che ci metti ^_^
In bocca al lupo dunque! :D
Soprattutto per il tuo corso di giapponese I !!! :woot:
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 25/8/2008, 21:01     +1   -1




Crepi, grazie :) Comunque mal che vada c'è sempre l'opzione "commissionare la traduzione". Gli americani lo fanno, possiamo farlo anche noi. Significa prendere un giapponese e dargli 50 centesimi di dollari a pagina per le traduzioni.
Ogni capitolo mi son fatto il conto che viene tipo 4 o 5 euro. Con le donazioni si potrebbe anche fare, ma questa è proprio l'ultima delle opzioni. Prima vedo se trovo qualcuno che lo fa gratis.
 
Top
Sk4nTvS
view post Posted on 7/10/2008, 17:23     +1   -1




a quando il prossimo capitolo ? siamo in attesa
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 7/10/2008, 19:01     +1   -1




Hai ragione, stavolta il tempo di attesa per Umisho è stato osceno ;)
Cercheremo di farci perdonare con tanta bella roba. Proprio in questi giorni mi sono arrivate delle pagine che aspettavo da un po' di tempo, adesso dobbiamo solo condire e servire in tavola ^^ Salvo imprevisti, significa settimana prossima.
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 10:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Diciamo non eccezionale l'esordio della squadra di Umisho in un torneo interscolastico.
Peccato per la squalifica di Amuro.
 
Top
Kakashi 93
view post Posted on 9/11/2008, 14:53     +1   -1




bellissimo grazie a tutto lo staff
 
Top
22 replies since 19/7/2008, 16:48   768 views
  Share