Capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
Jjarod
view post Posted on 23/1/2012, 17:18     +1   +1   -1




Concerto

Mitsuru Hattori


z77Bg



Capitolo 5 - ANIMELAB Archivio Downloads



Ecco a voi il quinto e ultimo capitolo di Concerto!
Questa volta, visto che abbiamo esaurito i volume in cui sono stati raccolti i capitoli singoli, è proprio finita: l'Animelab conclude un progetto! Festeggiate, masse gaudenti!
Per l'occasione, oltre al singolo link del capitolo, troverete il volume tutto assieme, completo di copertine.

Buona lettura!

Edited by t0nY - 23/1/2012, 18:48
 
Top
reidinanto
view post Posted on 24/1/2012, 21:51     +1   +1   -1




e anche questa è fatta! :)

p.s.: il volume intero con copertine incluse dovrebbe essere uppato entro qualche ora o al max domani. :)
 
Top
Jjarod
view post Posted on 25/1/2012, 00:58     +1   -1




Il volume unico è on-line! Scusate il ritardo!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 25/1/2012, 01:26     +1   -1




Concerto :o: Che bello, è stato concluso!
I più "anziani" forse lo ricorderanno (Arge, Giovy), questo è stato il nostro primo esperimento in HQ. Per il primo capitolo erano state fatte due color, fra cui la copertina di Ciccio che è rimasta una delle mie color preferite.
Sono proprio contento, questo manga non sarà un capolavoro, ma è ugualmente molto carino. Soprattutto per chi ama il tratto di Hattori-sensei.

Ah, prima che me ne dimentichi: dovreste sistemare l'archivio del volume unico, per come sono nominati i file CDisplay non riesce a seguire l'ordine delle pagine.
Converrebbe che fossero numerate così:

001.jpg
002.jpg
003.jpg
...ecc.

Oppure potreste fare cinque cartelle all'interno dell'archivio (ma è più elegante e funzionale in quel modo).
 
Top
Jjarod
view post Posted on 25/1/2012, 21:31     +1   -1




A me winrar le apre e le visualizza normalmente.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Sì, parla di CDisplay è un reader per manga molto usato. Con una numerazione del tipo 01,02,...100 va in confusione e sfalsa l'ordine, andrebbero numerate come 001, 002 ecc.
 
Top
Jjarod
view post Posted on 25/1/2012, 23:32     +1   -1




Peccato per chi lo usa^_^ io non ho intenzione di cambiarle...
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
0

Status:


molte grazie ragazzi
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 31/1/2012, 02:55     +1   -1




CITAZIONE (Jjarod @ 25/1/2012, 23:32) 
Peccato per chi lo usa^_^ io non ho intenzione di cambiarle...

Lol, ma mica è solo CDisplay ad aprirle in disordine (credo dipenda dal filesystem di Windows, ordina i numeri così: 1, 10, 11... 2, 20 ecc).
Poi oh, è un lavoretto da 2 minuti, basta usare un programma che rinomini in automatico. Ce ne sono a quintali in giro.

Perché imo passare ore a curare le scan per poi perdersi in queste sciocchezze mi sembra un po' ridicolo :P Ma soprattutto un peccato.
 
Top
xyz85-mvb9
view post Posted on 1/2/2012, 02:58     +1   -1




Cosa vedono le mie pupille :D
Mi ero dimenticato dell'esistenza di Concerto :D

Me lo scarico al volo (e me lo rinomino ), grazie mille!

Also, Wata! Sei vivo! Ero convintissimo che fossi al fresco assieme a Ichiki!

EDIT
Ho rinominato le pagine, se vi interessa posso upparvi la versione con la numerazione corretta. Nel caso mandatemi un mp ;)

Edited by xyz85-mvb9 - 1/2/2012, 13:46
 
Top
ocean81
view post Posted on 1/2/2012, 23:18     +1   -1




Molto carino!!!!!! Ohishi!!!!!!!!!!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 3/2/2012, 00:38     +1   -1




Ciao, X! Ti saluta Ichiki :D Voi vi lamentate della neve, ma sapessi che fresco fa qui!

No, vabbè XD A dire il vero non sento neanche lui dalla notte dei tempi.
Sì, sono vivo e vegeto, solo un po' preso dalla RL bolognese. Le scan per ora le leggo e basta (nemmeno tante. Hayate quando esce, Arakawa e qualche ecchi scemo).

Le pagine mi sa che le aveva già rinominate reidinanto, ma aspettava a pubblicare la v2 perché stiamo cercando un traduttore giappo per due pagine di commenti dell'autore. Sto chiedendo in giro, vediamo che mi rispondono.

In ogni caso grazie mille, ti voglio bene :wub: Anzi, ora ti scrivo una dichiarazione per mp.
 
Top
11 replies since 23/1/2012, 17:18   437 views
  Share