L'identità di Tobi, Tobi è davvero Madara oppure sarà Obito Uchiha?

« Older   Newer »
  Share  
Drazen77
view post Posted on 5/9/2012, 12:20     +1   -1




Questo vuole distruggere il mondo perché non ha mai scopato!
(continuo a credere che non sia davvero Obito)
 
Top
djkvndsolvno
view post Posted on 5/9/2012, 14:46     +1   -1




una bella motivazione però, comunque se posso permettermi questo capitolo è una merdaaaa
 
Top
Anna V2
view post Posted on 5/9/2012, 21:46     +1   -1




Maledetto Kishimoto, metà capitolo sprecato per i flashback!

Certo che comunque dal poco che abbiamo potuto capire da questo capitolo Obito come supercattivo finale è un po' una delusione... in pratica sembra un po' un emo incazzato col mondo cattivo che scatena una guerra mondiale perché ha vissuto una vita sfortunata, cosa MAI vista in Naruto finora! E oltretutto non mi pare che Obito abbia nemmeno la solennità stoica di Pain con il suo ideale... :-.-:

Questo però finché nell'ultima vignetta non arriva anche il vero Madara (che abbia fatto fuori i Kage? potrebbe anche essere, se ha usato il Susanoo supremo, anche se non credo), che a questo punto mi viene da credere fosse stato fin dal principio la vera mente di tutto.

Penso che come si era vaneggiato tempo fa Madara con chissà quale tecnica strana, magari grazie a Zetsu o che altro, abbia salvato/resuscitato Obito, messolo al corrente di tutti i segreti degli Uchiha e resolo potentissimo (se Kishi mi dicesse che Obito è stato in qualche modo "allenato" da Madara Uchiha in persona - anche se in teoria ai tempi doveva essere morto da un pezzo - potrei anche credere che avesse potuto diventare in così breve tempo forte quanto Minato) ne abbia sfruttato la rabbia, tristezza e disillusione per fargli portare a termine il piano che Madara aveva fin dal principio. In tal modo si spiegherebbe anche il ruolo di Nagato, il cui potere di resuscitare i morti era stato citato sia da Tobi che da Madara dicendo che sarebbe servito per lui.

E vabbé, in ogni caso tra quello che ci racconteranno i due Uchiha e quello che Orochimaru mostrerà a Sasuke, siamo agli sgoccioli e presto sapremmo finalmente tutta la verità!
 
Top
djkvndsolvno
view post Posted on 5/9/2012, 23:17     -1   +1   -1




è tutto perfettamente identico a quanto avevo teorizzato nel mio video di 4 mesi fa a parte che tobi non è un clone di madara creato con zetsu ma è bito mischiato a zetsu sono molto soddisfatto di esserci arrivato per primo.
cmq credo che anche il resto che ho detto sia vero e credo anche che tobi sia in netto vantaggio non credo che abbia sfoderato tutto il suo potere per esempio non aveva mai usato l'arte del fuoco per di più ha sfruttato il kamui inverso per fare un tornado di fuoco bellissimo!!!!
poi ha anche madara dalla sua parte che potrebbe senza problemi sopprimere la volpe con lo sharingan facendo perdere tutti i poteri di naruto e saranno obito e madara contro naruto gai e kakashi che è quasi morto, oltretutto se i 5 kage sono morti o se sasuke e orochimaru non si sbrigano ad aiutare naruto obito e madara avranno vinto, perchè qualcosa mi dice che sasuke e orochimaru aiuteranno naruto contro obito e madara
 
Top
djkvndsolvno
view post Posted on 11/9/2012, 21:08     +1   +1   -1






certo che madara è davvero un mostro mi sta sul cazzo ha tagliato tsnade a metà e quasi ammazzato gli altri 4 kage spero che non si sacrifichi per salvare i 4 kage.....

basta! prima ammiravo tobi/obito adesso stanno esagerando lui e madara devono morire entrambi e le loro anime devono essere sigillate dalla tecnica del sigillo maledetto così da non poter più essere riportati in vita.

naruto ha ragione il loro tempo è finito da un bel pezzo
 
Top
djkvndsolvno
view post Posted on 2/10/2012, 23:56     +1   -1




wauuu anche se sono sicuro che ci sia un malinteso sotto wauuu kakashi ha ucciso rin
 
Top
200 replies since 23/12/2007, 23:36   4657 views
  Share