L'identità di Tobi, Tobi è davvero Madara oppure sarà Obito Uchiha?

« Older   Newer »
  Share  
Gianmaria123
view post Posted on 26/12/2007, 20:21     +1   -1




Obito sarà forse stato un corpo malconcio, ma pur sempre un corpo con lo Sharingan...e scusatemi se è poco!
Anche Orochimaru voleva Sasuke solamente per lo Sharingan ricordate? -_-
 
Top
Phantom90
view post Posted on 26/12/2007, 20:46     +1   -1




ma pein ha detto si ke gliel'ha ordinato madara, ma xkè pensare a tobi? cioè madara nn può essere il "leader" ke nn si è ancora visto?
 
Top
Dante Uchiha
view post Posted on 26/12/2007, 21:48     +1   -1




madara anke ha lo sharingan .. quindi la scelta di obito nn è x quel motivo (anke se kredo ke madara nn c'entri un kaLLo)
e poi orociccio ha voluto prendere proprio saske xk lo ha messo prima alla prova (rikordi il kombattimento ? presente?xd) combattendo contro di lui !xd

x gianmaria ^^
 
Top
Pein666
view post Posted on 26/12/2007, 22:44     +1   -1




comunque sasuke ha un corpo intengro e perfettamente funzionante, obito ne ha uno schiacciato a metà, direi che la differenza è tangibile
 
Top
kadarhem
view post Posted on 27/12/2007, 02:56     +1   -1




CITAZIONE (Phantom90 @ 26/12/2007, 20:46)
ma pein ha detto si ke gliel'ha ordinato madara, ma xkè pensare a tobi? cioè madara nn può essere il "leader" ke nn si è ancora visto?

Ma se si vede tale e quale nel manga che Tobi dà ordini a Pain.
Dai ragà pure adesso dite che Tobi non è Madara ?
Potevo avere dubbi sulla prima teoria ... cioè quella che voleva tobi come madara perchè lo avrebbe affermato lui stesso.... ma adesso che l'ha detto anche Pain non ho più dubbi !!

Alcuni hanno chiesto perchè madara avrebbe dovuto reincarnarsi in Obito ... bhe forse perchè per i suoi scopi gli serviva un corpo con lo Sharingan.

Inoltre questo spiegherebbe anche perchè kakashi ha il Mangekyou Sharingan !!!
Il suo Sharingan alla fine appartiene in realtà ad Obito , Madara nel corpo di Obito avrà ottenuto il Mangekyou e dato che l'occhio di Kakashi è comunque legato ad esso avrà sviluppato automaticamente l'abilità del mangekyou sharingan !!!

E' l'unica alternativa possibile !! Kakashi da solo non l'ha potuto ottenere , non ha mai ucciso il suo migliore amico ( che poi chi sarebbe?? Obito ?? Ma mica lo uccise lui!!)
 
Top
danteuchina
view post Posted on 27/12/2007, 03:08     +1   -1




Quoto!
Bravo Kadarhem, fatti sentire.
Non ci possono più essere dubbi sull'identità di Tobi, il manga lo spiega benissimo nero su bianco.
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 27/12/2007, 03:13     +1   -1




Interessante il collegamento per il il mangekyou sharingan di Kakashi....ma nn pensi che a quel punto se tutto è come dici te Kakashi si ha il Mangekyou ma sarbbe morto ucciso da Obito essendo il suo migliore amico????
urge dire che vi è un compromesso spazio temporale nella tua teoria....o sono io che ho capito male....posso chiederti come madara nel corpo di obito ottiene il mangekyou....(presumendo che tutti gli amici di madara sono al cimitero belli schiattati............)???????



guarda a te manca un mess per il 200 e io sono a 50.... auguri dante
 
Top
danteuchina
view post Posted on 27/12/2007, 03:19     +1   -1




Auguri anche a te XD

PS la prossima volta che raggiungi un numero di messaggi "da ricordre", vai nel topic che c'è in Off-topic e lì potrai festeggiare scrivendo il numero di mess raggiunti e ricevendo auguri XD
 
Top
kadarhem
view post Posted on 27/12/2007, 05:58     +1   -1




CITAZIONE (Van-VII_Son of Sparda @ 27/12/2007, 03:13)
Interessante il collegamento per il il mangekyou sharingan di Kakashi....ma nn pensi che a quel punto se tutto è come dici te Kakashi si ha il Mangekyou ma sarbbe morto ucciso da Obito essendo il suo migliore amico????
urge dire che vi è un compromesso spazio temporale nella tua teoria....o sono io che ho capito male....posso chiederti come madara nel corpo di obito ottiene il mangekyou....(presumendo che tutti gli amici di madara sono al cimitero belli schiattati............)???????



guarda a te manca un mess per il 200 e io sono a 50.... auguri dante

No, non sarebbe più dovuto morire il miglior amico di obito ( che si presuppone kakashi ) ,ma il miglior amico di Madara visto che è lui oramai a governare il suo corpo.
Probabilmente Madara uccise il suo migliore amico in tempi remoti nel suo primo corpo (forse uccise proprio il primo hokage) e da li la cosa ancora vale ...proprio per questo avrebbe anche scelto un corpo con lo sharingan... per continuare a usare il Mangekyou.

La vera falla nella mia teoria è un'altra ... Madara/Tobi ha già il mangekyou ai tempi della prima serie , Itachi infatti quando stermina il clan dice a Sasuke che se otterrà il mangekyou saranno in tre a possederlo ( lui , sasuke e.... madara) ... ma allora se ce l'ha già nella prima serie come mai a Kakashi gli si attiva solo nella Shippuden ??

Forse Madara/Tobi doveva ancora uccidere il suo migliore amico e l'ha fatto solo nella shippuden ?? O in realtà il metodo di ottenere il Mangekyou è un'altro ?
O semplicemente sotto la maschera di Madara non c'è il corpo di Obito ??

Bho ... mannaggia kishimoto , vogliamo sapere !!!
 
Top
hidan90
view post Posted on 27/12/2007, 13:13     +1   -1




Interessante la teoria del mangekyuu di kakashi
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 28/12/2007, 07:06     +1   -1




ah capisco quindi può avere retroattività potrebbe essere...............e per l'attivazione di kakashi ci possono essere mille varianti......... cavolo mi hai messo ancora più in subbuglio............nn sò più a ke pensare.............BAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAA Khishi nn te sopporto pi...............
 
Top
kadarhem
view post Posted on 28/12/2007, 10:23     +1   -1




Ma oggi esce il nuovo capitolo vero ?? Speriamo che ci facciano finalmente sapere qualcosa.
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 28/12/2007, 15:09     +1   -1




l'ho già letto dico soltanto che è n'altro capitolo pacco......ci sarà da discutere su un altra mancanza cercata da parte di kishi........di più nn mi sbottono......
 
Top
Dante Uchiha
view post Posted on 28/12/2007, 17:42     +1   -1




van nn è ke mi daresti il lik del download del cap ... via mp se vuoi ^^
 
Top
hidan90
view post Posted on 28/12/2007, 18:28     +1   -1




io nn l ho ancora letto
 
Top
200 replies since 23/12/2007, 23:36   4657 views
  Share