Capitolo 06, Una ragazza così pura...

« Older   Newer »
  Share  
soichiro87
view post Posted on 7/6/2008, 21:59     +1   -1




GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faremmo senza di voi nn mollate!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


e gia
W umisho
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 11/6/2008, 15:41     +1   -1




E' l'ora della situation ;)
Chi ha esami, chi è a mare, chi a mostrar le chiappe chiare in montagna... morale della favola: Umisho è un po' bloccato :P Pretty Face pure. Per Potemayo invece non ci sono problemi XD
Ma siccome vi pensiamo sempre ♥ Abbiamo in serbo altre sorprese che spero gradirete :D E per quelle non c'è da attendere molto ^^
 
Top
Nacios
view post Posted on 19/6/2008, 17:20     +1   -1




Watashiwa ma ci sarà una seconda serie di Umisho ? (spero di sì ormai ne sono dipendente :))
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 19/6/2008, 19:11     +1   -1




Hmm, non credo. Visto com'è stato organizzato l'anime (e com'è finito) mi sa che quella sarà l'unica stagione. Sono pochissimi gli anime per cui realizzano stagioni successive a distanza di più di un anno dalla prima.
Dai, abbiamo pur sempre il manga ;)
A tal proposito scusate se non abbiamo pubblicato nulla, in realtà ci stiamo dedicando ad altri nuovi progetti non ancora pubblicati. Ben tre. Signori, qualche altro giorno e pubblicheremo più di cento (100!) pagine di manga inediti in Italia (o quasi XD).
Servono al solito gli ultimi ritocchi ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,401
Reputation:
0
Location:
Isola del Molise

Status:


wow altro cap..........attendo il prox con ansia :D
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 13/7/2008, 15:05     +1   -1




Sparrow, grazie mille per tutto ^^ Il tuo supporto sarà premiato con...
il capitolo sette di Umisho ^____-
Direi che è il minimo :P Sperando che il checker non sia già andato in vacanza ^^;
Comunque come avete visto abbiamo sfornato due progetti nuovi, ovviamente ce ne saranno anche altri ;) Più s'ingrandisce il team più ne possiamo fare ^^ Vi posso dire intanto che grazie ai numerosi reclutandi il nostro è uno dei più grandi team di manga-scans in Italia (credo che ci superano solo gli Hasta e Italymanga, che sono nati moooolto prima di noi :P). Se si uniscono altre persone possiamo fare le cose ancora più in grande (chi conosce bene l'inglese e - magari - il giapponese non esiti a contattarci. We need you ;) )
Dopo Ferragosto comunque preparatevi ad essere viziati, almeno altri due progetti con le attuali forze ce li possiamo permettere. And we want more! image
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 13:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
E finalmente si sono scoperti i reali gusti di Shizuoka.
 
Top
Kakashi 93
view post Posted on 29/10/2008, 16:42     +1   -1




Brava Shizouka!!!!! sn daccordo cn j85
 
Top
23 replies since 6/6/2008, 13:04   686 views
  Share