NARUTO MA SA FARE UN PO DI MOSSE, oltre la moltiplicazione del corpo??

« Older   Newer »
  Share  
omega18
view post Posted on 16/5/2008, 23:00     +1   -1




vabbè, ne ha poche ma buone!
Quelle base, ovviamente:

  1. Kawarimi no Jutsu

  2. Henge no Jutsu

  3. Bushin no jutsu (inutile per lui)

  4. Shunshin no Jutsu (probabilmente, anche se non la usa mai)


Poi ci sono quelle evolute:

  1. Kuchiyose no Jutsu

  2. Kage Bunshin no Jutsu

  3. Rasengan

  4. Oodama Rasengan

  5. Fuuton, Rasenshuriken (non perfezionato ancora)


Inoltre ci sono i vari Uzumaki Naruto Rendan e varianti (i "colpi concatenati"), cioè tutte le tecniche basate sui cloni.

Infine possiamo considerare quelle usate dalla volpe, anche se non hanno nomi precisi... L'enorme bolla di chakra poi compressa e usata come raggio però mi è rimasta impressa!
 
Top
skonvolt
view post Posted on 17/5/2008, 10:24     +1   -1




quelle della volpe non si considerano ASD

e di colpi concatenati ne sa fare solo uno, tutti gli altri li inventa nei filler, quindi non valgono
 
Top
*Jesus*
view post Posted on 17/5/2008, 12:16     +1   -1




tutte le tecniche che hai detto non ne conosco una...apparte i rasengan...potevi tradurle in parentesi :D
 
Top
omega18
view post Posted on 17/5/2008, 13:14     +1   -1




le 4 di base sono sostituzione, trasformazione, cloni (illusori) e "teletrasporto" (spostarsi in un punto visibile a velocità prossima a quella della luce); il Kage Bunshin è in inglese Shadow Clones e in italiano Moltiplicazione Superiore del Corpo (traduzione squallida)
Kuchiyose è l'evocazione, nel caso di Naruto Gamabunta o uno dei rospetti piccoli.
Suppongo tu conosca Oodama Rasengan e Fuuton Rasenshuriken.
I colpi concatenati non sono solo nei filler (e nei film), sono semplicemente forme di Taijutsu il cui nome viene detto raramente. Se non li consideri, devi anche affermare che Rock Lee non ha alcuna tecnica^^
Quelle della volpe sono dopotutto da considerare: contro Orochimaru ne ha usate a profusione e ricordiamo che il Kage Bunshin è tanto efficace solo grazie alla volpe (e alla capacità di riprendersi di Naruto, ma questa non gli servirebbe a nulla senza aver prima le copie)!
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 18/5/2008, 23:39     +1   -1




insomma.....dai ragazzi siamo sinceri....
l'allievo dell'eremita dei rospi dovrebbe essere come lui....

avere i magici poteri che l'eremita ha usato prima di morire....

io pensavo riuscisse ad avere il potere della volpe oppure ad essere capace come il padre,,,,

ha tanto chakra, tanta voglia ma poi in lui che vince è la tenacia!

sasuke a conronto è l'orochimaru del futuro...... lui si che fa paura ....
come il capo che l'akatsuki ( o come si chiama!!!!)
 
Top
omega18
view post Posted on 19/5/2008, 12:50     +1   -1




Beh, Naruto è ancora in fase di crescita: quello che trascuri è che non ha "tanto" chakra, ne ha una quantità immensa!
Cento volte il chakra di Kakashi... questo con ancora 4 code soltanto utilizzabili (e non attive).
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 20/5/2008, 17:08     +1   -1




omega hai ragione anch'io la penso come te.....
ma dopo lo scontro con orochimaru vedi che gia con la 4° coda lui non controlla più e poi come gia detto è un'arma impropria....

si perché ogni ninja che si rispetti che conosciamo usano enormi chakra e arti pazzesche ma Naruto usando il chakra della volpe sbatte sotto il vincolo che si fa comandare,,,,,e l'avversario non viene più affrontato a mente lucida....e ciò diventa un limite.....

io spero in cuore mio che NARUTO RIESCA A DOMINARE LA VOLPE E POSSA FARNE CIO' CHE VUOLE E POSSA VERAMENTE DIVENTARE FORTISSIMO......

 
Top
omega18
view post Posted on 20/5/2008, 17:19     +1   -1




è quello che molti sperano succeda quando otterrà il lascito di Ero-Sennin...
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 2/6/2008, 17:30     +1   -1




beh allora come il manga insegna.....inizio a dubitare.....

SPOILER (click to view)
la morte di ero sennin non ci ha dato molto da capire sul futuro del figlio del 4°.....speriamo bene!
 
Top
master_jiraya
view post Posted on 3/6/2008, 11:22     +1   -1




omega ti sbagli lui nn ha 100 volte il chakra di kakashi...se usasse quello della volpe arriverebbe a 100 volte ma con il suo è solo 4 volte superiore che cmq è sempre tanto visto che puo fare un migliaio di kage bushin...
 
Top
omega18
view post Posted on 3/6/2008, 13:52     +1   -1




Spesso lui usa quello della volpe... Negli allenamenti, per esempio, lo fa (Tenzou è lì per questo!). Secondo te Kakashi può fare duecentocinquanta cloni?
Se noti, quando fa mille cloni (contro Gaara di sicuro, forse meno contro Mizuki) è estremamente arrabbiato, tanto da rilasciare il potere di Kyuubi.
Non so quanto ne abbia quando si lascia anche controllare dalla volpe, però credo che a quel punto i valori siano anche difficili da calcolare!
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 4/6/2008, 00:01     +1   -1




e allora io ho ragione......
non si sa e difficilmente si sapra'....

piu andranno avanti i manga piu naruto usera' la sua forza e piu' la volpe verra' dimenticata.....

quindi non sara' mai un super ninja.....

mi spiace dirlo ma ai miei occhi sara' un naruto e basta non sara mai un super dragon ball.....

PECCATO!!!!!
 
Top
omega18
view post Posted on 4/6/2008, 06:56     +1   -1




a dire il vero sembra che sia in vista un utilizzo "diverso" ma estensivo di Kyuubi...
 
Top
vkfan
view post Posted on 4/10/2008, 18:41     +1   -1




eh già
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 12/11/2008, 13:29     +1   -1




ora dopo aver letto manga e visto anime posso dire che naruto è in gamba ma il kyuubi non lo usa e mai lo userà perche non riesce a controllarlo!
quindi un bravo all'eremita dei rospi alle rane, i rospi a lui...ma la volpe a nove code la tiene dentro di se ma non la usera' mai sul serio...!!!! discussione direi chiusa!
 
Top
42 replies since 12/5/2008, 23:27   2350 views
  Share