Capitolo 04, Ma dove li teneva nascosti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2008, 14:10     +1   -1

Noctis Lucis Caelum

Group:
Member
Posts:
1,687
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mitico grazie! :D
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 26/5/2008, 02:10     +1   -1




Innanzitutto grazie dei grazie ;) Fanno sempre molto bene, un progetto in cui non ci si sente supportati lo si fa meno volentieri, è anche abbastanza ovvio XD
Poi poi poi. Qual è la situazione attuale di Umisho? La traduzione del quinto capitolo è stata più difficile del previsto, ma se abbiamo ritardato più del solito non è per quello. Diciamo che la colpa è degli altri progetti :P Non siamo tantissimi, quindi seguirne uno significa prestare meno attenzione agli altri. E anche questo è abbastanza ovvio XD
Quello che forse è meno ovvio è che lo staff manga ha bisogno di altre persone, perché per la quantità di progetti che ci siamo presi in spalla iniziamo ad essere pochini. Più siamo più cose facciamo e prima le finiamo. Sia Umisho che Pretty Face (che gli altri progetti ancora non pubblicati) hanno bisogno di altri traduttori, type-setters e quality checkers. Se potete - e soprattutto volete - darci una mano fate un salto nella sezione reclutamento e lasciate un messaggio. Non ve ne pentirete ^___-
Tornando al quinto capitolo di Umisho mancano le ultime due cosette, i credits e un bel fiocco per presentarlo in una bella confezione. Diciamo che domani o dopodomani dovrebbe essere uppato ^_^ I TEA-Scans sono sempre fermi al 40° capitolo, aspetto altri due giorni e poi chiedo lumi via mail (sennò ci toccherà tradurre dal giapponese).
Per quanto riguarda le scene finali del tredicesimo episodio dell'anime, ho dato un'occhiata alle raw del manga e ho visto il testone della nonna di Amuro, quindi quelle scene sono state prese dal manga. Non sono voluto andare troppo avanti per non spoilerarmi tutto, ma almeno mi sono tolto una piccola curiosità :D Non sapete che desiderio osceno ho di sapere come va a finire Umisho XD Dai, stiamo per finire il primo volume, un traguardo è già vicino. Continuiamo a gustarci questo manga e vediamo come va avanti ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,401
Reputation:
0
Location:
Isola del Molise

Status:


siete i migliori.e vai con un altro cap
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 11:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Certo che mettersi a radere i compagni di squadra giusto al vicecapitano della Umisho poteva venire in mente!
 
Top
Kakashi 93
view post Posted on 26/10/2008, 11:39     +1   -1




GRAZIE
 
Top
19 replies since 12/5/2008, 19:23   481 views
  Share