Discussione Anime Soul Eater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

Matusalemme

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0
Location:
Montagne Olimpiche - Valsusa ( TO )

Status:


CITAZIONE (lllennart @ 26/3/2009, 17:45)
per questo che quasi tutto lo guardo in inglese... in america é stata acquistata dalla funimation, peró ne trovi cmq di hardsub.... poi che cazzo, manca solo una puntata, se non la subbano sono delle checche, che lo facciano sotto un'altro nome, e poi rilasciano la torrent....

mamma mia kid é una bestia...., grande puntata la 50.

.............bhè si, magari di Hardsub ne trovi, ma bisogna vedere come sono subbati
alcuni infatti fanno proprio cagare :angry:
In Inglese ne manca una, ma in italiano sono arrivati solo alla 28, e con tutta la barca di gente che se li guardavano ( ......tra i quali io :angry: )questo è veramente un colpo basso.
Senza contare che il tutto è finito in mano alla panini/Planet Manga che - notoriamente - sono riconosciuti come una casa che censura abbastanza pesantemente..........
Quindi non c'à da stare molto allegri........ :cry:
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 26/3/2009, 19:32     +1   -1




Ma non si puo! avanti... bloccare una serie che era tra le piu guardate... poi chissa quando uscira!

*leggermente incazzata* ... che palle..
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 16:50     +1   -1
Avatar

Matusalemme

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0
Location:
Montagne Olimpiche - Valsusa ( TO )

Status:


CITAZIONE (Dark_Saya @ 26/3/2009, 19:32)
Ma non si puo! avanti... bloccare una serie che era tra le piu guardate... poi chissa quando uscira!

*leggermente incazzata* ... che palle..

....................heee si, purtroppo proprio perchè è una serie che ha un successo sempre crescente, è stata acquistata velocemente...............case editrici e produttori di Cartoni Animati sono sempre alla ricerca di Serie nuove da trasmettere, e non gliene frega una cippa se noi e quelli come noi rimangono a bocca asciutta su internet.... :angry:
A quelli interessano solo i guadagni , i diritti televisivi, gli sghei insomma!
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 17:41     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


La cosa non sarebbe esageratamente grave se facessero come per nabari,
certo l'originale è l'originale ma mtv fa sempre un buon lavoro, il problema è che credo vogliano publlicare dei dvd... :(
E dire che aspettavo che finisse per iniziare a vederlo :cry:
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 30/3/2009, 11:46     +1   -1




Cmq sono arrivata alla puntata 50 ne manca solo una.. non posso aspettare una vita.. (tra l'altro non so l'inglese, quindi mi servono per forze in ita) ..
Spero che qualche anima buona faccia uscire i sottotitoli anche per quella.. cavolo mica siamo a metà.. siamo proprio alla penultima...
 
Top
lllennart
view post Posted on 30/3/2009, 15:40     +1   -1




se mi dai i soft sub in inglese potrei farla io una traduzione, non sará di ottima quaitá e neanche sará tradotta in 10 min, ma come ultima ultima risorsa...
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 31/3/2009, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (lllennart @ 30/3/2009, 15:40)
se mi dai i soft sub in inglese potrei farla io una traduzione, non sará di ottima quaitá e neanche sará tradotta in 10 min, ma come ultima ultima risorsa...

Lo faresti davvero ???? grazie!!!
 
Top
lllennart
view post Posted on 31/3/2009, 18:31     +1   -1




certo, non aspettarti troppo peró, e adesso mi guardo la 51, é da una settimana che sto tremando, mi sa che sono dei sintomi di astinenza..... come faró tra 23 min????

edit: per fortuna che sono solo alla 59 di one piece....
 
Top
lllennart
view post Posted on 31/3/2009, 18:56     +1   -1




edit: sigh....
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 2/4/2009, 12:19     +1   -1




Nonono fermo, non raccontare nulla!! .. sto aspettando per vedere se lo traducono in ita... pare che ci sia ancora qualcuno che lo fa... XD... se proprio risulterà iimpossibile correrò in ginocchio a supplicarti..

^_^
 
Top
69 replies since 11/5/2008, 15:36   3062 views
  Share