Heroic Age 26 Sub ITA - Fine, Age

« Older   Newer »
  Share  
Krellion
view post Posted on 9/5/2008, 14:43     +1   -1




fantastica serie!!! grazie mille x averci donato un anime così unico è strepitoso!!
 
Top
NeoX.
view post Posted on 9/5/2008, 15:45     +1   -1




è un peccato però questo anime era interessante cm Grazie Raga per tutto il lavoro che avete fatto e vediamo cm va' a finire
 
Top
plebby
view post Posted on 9/5/2008, 17:02     +1   -1




grz mille^^ bellissimo heroic age^^ un complimentone allo staff!
 
Top
deloria
view post Posted on 9/5/2008, 19:44     +1   -1




nuooooooooooooooooooooooooooooooooo T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T
 
Top
lollobeach
view post Posted on 9/5/2008, 20:55     +1   -1




Un grazie di cuore a tutto lo staff, peccato che sia finito questo anime era veramente intrippante :lol: :lol: :lol:
 
Top
miauoa-chan
view post Posted on 11/5/2008, 09:15     +1   -1




Un grazie di cuore a chi mi ha permesso di vedere e sopratutto capire questo bellissimo anime (che da poco ho finito di scaricare) ^_^

Visto che penso che a questo punto tutti abbiano visto il finale...qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda (che metto tra spoiler per sicurezza)

SPOILER (click to view)
ma alla fine Age ritorna con Deaneira nella solita dimensione (quella dove c'è l'argonaut) o vanno dentro a quel portale???????
 
Top
Alexkenaviga
view post Posted on 11/5/2008, 12:17     +1   -1




Finito di vedere ora!!!

CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO!!!

Mi sono commosso!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PS:
Per miauoa-chan (sperando di non andare off-topic o di essere bannato dato che non sono praticissimo di regole forumistiche):

SPOILER (click to view)
Secondo me va solo lei dall'altra parte e attende che il resto dell'umanità maturi in modo da raggiungerli
 
Top
miauoa-chan
view post Posted on 11/5/2008, 17:11     +1   -1




per Alexkenaviga


SPOILER (click to view)
anche per me ma l'argonaut dopo che fine fa? insomma farebbe un po' pena il finale così
 
Top
naruto+best+
view post Posted on 11/5/2008, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
Un grazie di cuore a chi mi ha permesso di vedere e sopratutto capire questo bellissimo anime (che da poco ho finito di scaricare)

Visto che penso che a questo punto tutti abbiano visto il finale...qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda (che metto tra spoiler per sicurezza)

Ci crederai se ti dirrò che nn ho ancora guardato il finale??
 
Top
miauoa-chan
view post Posted on 12/5/2008, 14:58     +1   -1




Non l'hai ancora guardato??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
naruto+best+
view post Posted on 12/5/2008, 15:33     +1   -1




no xke nn avevo il tempo xd. ma ti prometto di guardarlo stassera ;)
 
Top
zetapienne
view post Posted on 12/5/2008, 17:46     +1   -1




Ciao a tutti, serie splendida tra le mecha sicuramente la migliore, ho messo tutto su un dvd9 e ho fatto una cover per il box dvd, una cosa veloce veloce ho preso la cover del jap e nel retro ho aggiunto uno sfondo, la recensione di tony e la lista titoli, sembra sia venuta abbastanza bene ma non l'ho stampata ancora.

http://s3.tinypic.com/35n0f2w.jpg
 
Top
madara_sama
view post Posted on 12/5/2008, 20:07     +1   -1




Anime stupendo! Grazie mille!
 
Top
77foglia66
view post Posted on 13/5/2008, 11:21     +1   -1




1000 volte grazie per questo stupendo anime che oltre ad una grafica stupenda, affronta temi importanti con molta semplicità lanciando una speranza verso il futuro. La serie si presta a molteplici chiavi di lettura da rapportare al nostro triste presente....finiranno mai le guerre fra noi stupidi esseri umani?
 
Top
t0nY
view post Posted on 13/5/2008, 11:54     +1   -1




Beh, la morale è proprio quella. Si spera di sì, ma credo che non basteranno 26 episodi per ottenerlo :)
 
Top
67 replies since 8/5/2008, 19:31   1872 views
  Share