Commenti & pareri sul 4° film di Naruto!, Discussione per chi l'ha visto!

« Older   Newer »
  Share  
Narutina4ever
view post Posted on 5/5/2008, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (robrebus @ 5/5/2008, 17:14)
io ho sempre pensato ke i filler siano un modo x distrarre le xsone dall'anime e orientarle verso il manga
io alla fine nn ce l'ho fatta + e ho dovuto leggere il manga
and now sto + intrippato di prima con la storia di madara... :lol:
cmq il film mi è piaciuto... peccato però l'assenz nei film di shikamaru il mio idolo però mi accontento di rock lee con 5 porte e ubriaco... :lol: troppo ganzo
poi shion nn è fatta male cm ragazza :P mancheranno delle curve essenziali però se cresce podarsi ke le mette :lol:
in questo film neji speravo facesse di +, ma cmq cm boss della squadra nn se la cava male
sakura porta la principessa x tutto il film :)
e naruto è il solito naruto kage bushin e rasengan anke se un po di volpe nn ci stava male ;)

chiamarlo "solito Nuruto Kage Bunshin" .. uu -_-
 
Top
davidnerina
view post Posted on 5/5/2008, 19:54     +1   -1




spero di non cedereeeeee XD XD xD!!non voglioooooo :'(

Cmq si raga avete piu ke ragione io infatti non sapete come mi rosica nn sapere come va avanti e peggio mi rosica ancora di piu ke abbiano messo sti filler!!santa pazienza gia l'anime e lontanissimo dal manga!!mancavano solo i filler XD XD XD!!!NGPP
XD :-( :'(
 
Top
robrebus
view post Posted on 5/5/2008, 21:18     +1   -1




@ narutina con il solito kage bushin nn intendevo sminuire la tecnica, sia ben chiaro volevo solo far notare ke naruto i kage bushin li usa x tutto, anke quando nn servono :lol:
se li usasse in modo intelligente cm in alcune occasioni ha mostrato, naruto diventerebbe molto + interessante a vista mia :)
 
Top
--> Tom <--
view post Posted on 5/5/2008, 22:03     +1   -1




Ma non ne ha aperte 6 di porte Lee?
 
Top
timer86
view post Posted on 5/5/2008, 22:12     +1   -1




si infatti
 
Top
robrebus
view post Posted on 6/5/2008, 10:07     +1   -1




davvero ne ha aperte 6 io pensavo lo stesse pensando e basta e poi si sia ricordato del cioccolatino :)
 
Top
timer86
view post Posted on 6/5/2008, 10:23     +1   -1




il cioccolatino a ke cosa era..per caso era con il liquore? sapendo che lee va in stato di ebrezza appena tocca l'alcool, e vedendo che dopo sebrava mezzo ubriaco..deduco di sì
 
Top
robrebus
view post Posted on 6/5/2008, 11:11     +1   -1




sisi nn volevo dire nn fosse ubriaco XD, ma pensavo ke avesse aperto fino alla 5 porta poi abbia mangiato il cioccolatino liquoroso :) e sia diventato + forte senza aprire la 6 :)
 
Top
timer86
view post Posted on 6/5/2008, 11:51     +1   -1




rock lee è solo taijutsu contro uno alla io hitachi lo batte nel giorno di poi nell'era di mai...
 
Top
robrebus
view post Posted on 6/5/2008, 12:32     +1   -1




va beh... rock lee deve ankora crescere e secondo me ci riserverà delle belle sorprese in futuro ;)
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 6/5/2008, 13:55     +1   -1




si anche secondo me ^^

@robrebus: ma Naruto li usa sempre in maniera intelligente*.*
SPOILER (click to view)
possiamo andare avani per sempre, ma io quando vedo Naruto va su di giri, quindi per me va bene in qualunque modo lui usa i Kage Bunshin^^
 
Top
timer86
view post Posted on 6/5/2008, 14:04     +1   -1




si infatti è troppo stupendo quando va su di giri..diciamo è una cosa spettacolare
 
Top
robrebus
view post Posted on 6/5/2008, 14:27     +1   -1




forse mi avete frainteso, ma se fate caso ogni volta in un combattimento usa miliardi di kage bushin, io intendevo ke quei miliardi li potesse usare con + abilità ecco tutto
tipo una cosa alla shikamaru nara x intenderci :)
cmq si quando va su di giri è inarrestabile XD
 
Top
Fire Warrior
view post Posted on 6/5/2008, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (robrebus @ 6/5/2008, 11:07)
davvero ne ha aperte 6 io pensavo lo stesse pensando e basta e poi si sia ricordato del cioccolatino :)

Quoto... anche a me sembra che pensi di dover aprire la 6 porta... ma poi si ricorda del cioccolatino datogli da Gai :)
 
Top
timer86
view post Posted on 6/5/2008, 17:30     +1   -1




non m isembra ... boh sbaglierò
 
Top
65 replies since 1/5/2008, 20:24   1522 views
  Share