Commenti & pareri sul 4° film di Naruto!, Discussione per chi l'ha visto!

« Older   Newer »
  Share  
--> Tom <--
view post Posted on 3/5/2008, 18:52     +1   -1




Dai però un pò di determinazione da parte sua c'è stata. Alla fine l'esercito non è riuscito ad entrare nella grotta :P

Anche se un pò di azione in più non avrebbe guastato :D
 
Top
timer86
view post Posted on 3/5/2008, 19:20     +1   -1




si infatti..
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 3/5/2008, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (--> Tom <-- @ 3/5/2008, 19:52)
Dai però un pò di determinazione da parte sua c'è stata. Alla fine l'esercito non è riuscito ad entrare nella grotta :P

Anche se un pò di azione in più non avrebbe guastato :D

azione o non azione per me è stato bellissimo così^^
 
Top
--> Tom <--
view post Posted on 3/5/2008, 21:24     +1   -1




No ma non fraintendere, sono d'accordo con te! Anche se è mancata l'azione a me è piaciuto comunque :D
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 3/5/2008, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (--> Tom <-- @ 3/5/2008, 22:24)
No ma non fraintendere, sono d'accordo con te! Anche se è mancata l'azione a me è piaciuto comunque :D

mi fa piacere^^
in fondo l'azione c'è stata ^^
 
Top
--> Tom <--
view post Posted on 3/5/2008, 22:36     +1   -1




Beh sai, vedendo un film su Naruto uno si aspetta come minimo un bel combattimento con tanto di volpe di mezzo. :D

Invece pare che tutto ruotasse attorno alla relazione che veniva a crearsi tra lui e Shion... ^_^ che comunque mi è

piaciuta :P
 
Top
timer86
view post Posted on 4/5/2008, 11:45     +1   -1




"""relazione"""" non vorrei chenaruto si mettese con shion alla io goku con kiki sennò mi cadono le balle
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 4/5/2008, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (--> Tom <-- @ 3/5/2008, 23:36)
Beh sai, vedendo un film su Naruto uno si aspetta come minimo un bel combattimento con tanto di volpe di mezzo. :D

Invece pare che tutto ruotasse attorno alla relazione che veniva a crearsi tra lui e Shion... ^_^ che comunque mi è

piaciuta :P

^^
nu con la volpe nun esageriamo.. meglio quando nun esagera come nello SHippuuden ._:
 
Top
davidnerina
view post Posted on 4/5/2008, 20:32     +1   -1




io mi aspettavo qlc di meglio comunque... ma quello ke mi interessa e seguire l'anime quello e troppo bello!! solo ke di questo passo :-( nn va piu avantiiiiiii!!!! uff
 
Top
*_TadiuS_*
view post Posted on 4/5/2008, 21:41     +1   -1




io ho deciso che inizierò a leggere il manga...se aspetto l'anime ci vuole troppo tempo :S
 
Top
timer86
view post Posted on 4/5/2008, 22:13     +1   -1




io sto già leggendo il manga...l'anime è stupendo peccato per i 600000000 di puntate filler ke nn c'entreranno niente cn la storia
 
Top
davidnerina
view post Posted on 5/5/2008, 09:41     +1   -1




nooooooooooooooooo nn vvoglio dover leggere il manga :-( non voglio rovinarmi la sorpresaaaaaaaa e brutto sapere gia quello ke succede non lo guarderei piu con lo stesso interesse!!! quindi aspettero... anke se XD XD XD
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 5/5/2008, 13:00     +1   -1




anche io all'inizio facevo come te poi alla fine ho ceduto ^^
 
Top
*_TadiuS_*
view post Posted on 5/5/2008, 15:11     +1   -1




+ che altro a pensare all'enorme quantità di filler che hanno inserito, si tratta di aspettà almeno 6mesi prima di poter rivedere uno sviluppo nella trama...sicuramente quindi scaricherò i capitoli del manga :S
 
Top
robrebus
view post Posted on 5/5/2008, 16:14     +1   -1




io ho sempre pensato ke i filler siano un modo x distrarre le xsone dall'anime e orientarle verso il manga
io alla fine nn ce l'ho fatta + e ho dovuto leggere il manga
and now sto + intrippato di prima con la storia di madara... :lol:
cmq il film mi è piaciuto... peccato però l'assenz nei film di shikamaru il mio idolo però mi accontento di rock lee con 5 porte e ubriaco... :lol: troppo ganzo
poi shion nn è fatta male cm ragazza :P mancheranno delle curve essenziali però se cresce podarsi ke le mette :lol:
in questo film neji speravo facesse di +, ma cmq cm boss della squadra nn se la cava male
sakura porta la principessa x tutto il film :)
e naruto è il solito naruto kage bushin e rasengan anke se un po di volpe nn ci stava male ;)
 
Top
65 replies since 1/5/2008, 20:24   1522 views
  Share