Capitolo 01

« Older   Newer »
  Share  
BESTIA94
view post Posted on 21/3/2008, 09:54     +1   -1




:sasasasasasasasasasasaasasasasasasassasasasasassasasasasasasasassasasaasasasa:
BEEEEEEEEEEEEEEEEELLA!!!!!!!!!!!!(())
 
Top
giandax
view post Posted on 21/3/2008, 11:08     +1   -1




complimenti ancora veramente giàggià XD
 
Top
Ebisu69
view post Posted on 21/3/2008, 23:47     +1   -1




Buonasera a tutti... ^_^
Sono uno dei ragazzi che avrà la fortuna di partecipare a questo progetto... Faccio parte della NPS :)
Spero che tutti possiate godere di questi splendidi capitoli e farò del mio meglio con il resto del gruppo per renderli tali...
Buona serata a tutti ;)
 
Top
Riko91
view post Posted on 23/3/2008, 12:29     +1   -1




complimenti ai realizzatori del progetto e come al solito ad animelab!L'anime mi è piaciuto tantissimo quindi nn posso fare a meno di leggere anke il manga!Comunque nn ho capito una cosa...watashiwa7 ha detto k il manga sta continuando o x caso ho capito male?Quindi significa k cn la puntata 13 dell'anime nn s conclude umisho?Spero sia così! :D
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 24/3/2008, 00:20     +1   -1




Sì, te lo confermo: siamo arrivati all'ottavo volume e Umisho è ancora in corso. Rispetto all'anime ci sono tantissime cose in più ;)
La prossima release mi sa che sarà quella che prenderà più tempo. Non voglio anticiparvi nulla, ma è mio dovere dirvi che se ne parla agli inizi di aprile. E quella data segnerà l'effettivo inizio del progetto ^^ (ehggià, quello che avete letto non è nemmeno l'inizio XD).
 
Top
Riko91
view post Posted on 24/3/2008, 01:14     +1   -1




perfetto! ^_^ Un'ultima domanda,so k tu ti occupi del manga nn dell'anime,ma andando avanti il manga c'è possibilità k anke l'anime prosegua?Insomma ne sai qualcosa?
Cmq dv dire k il manga(già leggendo solo il primo)mi sono accorto k è più completo e cm hai detto tu alcune cose cambiano cm la frase churaumi k dice subito e altre cose,nn vedo l'ora k esca il secondo capitolo.
Vi auguro un buon lavoro! ;)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 24/3/2008, 02:39     +1   -1




L'uscita della seconda stagione dell'anime non è qualcosa che escluderei a priori. L'anime all'inizio è stato molto probabilmente pensato per essere formato solo da 13 puntate - questo te lo dico io, per l'impressione che ho avuto -. Ora, se avrà il successo che merita, penso che se non altro qualche oav lo faranno.
Come disse qualcuno più saggio di me, ai posteri l'ardua sentenza. Viste le scene finali dell'ultima puntata se uscisse una seconda stagione sarei disposto a fansubbarla io stesso pur di averla in italiano XD
E comunque il nostro caro Mitsuru Hattori (l'autore di Umisho, per intenderci) non ha mica fatto solo questo manga =P Al suo attivo ha anche un altro ecchi, e questo concluso: Otogi no Machi no Rena. Leggendo la trama su wikipedia mi sembra molto interessante, e alcuni dicono sia ben più bello di Umisho. E' più probabile che facciano un anime per questa serie piuttosto che la seconda stagione di Umisho. Ma io in primis spero li facciano entrambi XD

P.S. Tra parentesi c'è anche il suo primo lavoro, Inu Neko Jump!, altro seinen da considerare. E per considerare intendo che se mi fingo pazzo potrei considerare un'eventuale traduzione del manga. Bisogna però vedere se anche gli altri membri del team decideranno di fingersi pazzi ^^; (che poi in quel caso la finzione sarebbe davvero davvero relativa. Nessuno sano di mente porterebbe avanti contemporaneamente tre progetti di questa portata nella nostra attuale situazione. C'è da chiedersi però se lo siamo effettivamente, sani di mente :P ).

Edited by Watashiwa7 - 24/3/2008, 03:06
 
Top
Lollo989
view post Posted on 24/3/2008, 10:49     +1   -1




Domanda..... il manga racchiude le 13 puntate dell'anime oppure è composto da più serie????
 
Top
.scorp
view post Posted on 24/3/2008, 12:02     +1   -1




QUOTE (Lollo989 @ 24/3/2008, 10:49)
Domanda..... il manga racchiude le 13 puntate dell'anime oppure è composto da più serie????

ti rispondo quotando Watashiwa7

QUOTE (Watashiwa7 @ 24/3/2008, 00:20)
Sì, te lo confermo: siamo arrivati all'ottavo volume e Umisho è ancora in corso. Rispetto all'anime ci sono tantissime cose in più ;)

 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


lo so che avete ritardato per pasqua ma quando mettete il 2 capitolo?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 25/3/2008, 00:48     +1   -1




Ti rispondo quotando Watashiwa7
CITAZIONE (Watashiwa7 @ 24/3/2008, 00:20)
La prossima release mi sa che sarà quella che prenderà più tempo. Non voglio anticiparvi nulla, ma è mio dovere dirvi che se ne parla agli inizi di aprile.

Patti chiari e amicizia lunga, questa è l'ultima volta che mi ripeto. In questo topic avete tutte le notizie che vi servono, le scrivo apposta giorno per giorno per rendervi partecipi di ogni passo avanti.
Altrimenti non dico più nulla e v'arrangiate. Se devo parlare al muro...
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 27/3/2008, 12:13     +1   -1




Il manga è davvero divertente e l'adattamento è fatto bene, bravo Wata!

Rick dei Ranmamaniaci ^_-
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 28/3/2008, 02:12     +1   -1




Ciao Rick! ^^ Mi fa piacere che l'hai letto. Appena sistemiamo alcune piccole questioni pubblichiamo altri capitoli ^_^
 
Top
Dr_Gregory_House
view post Posted on 30/3/2008, 09:18     +1   -1




CITAZIONE
E comunque il nostro caro Mitsuru Hattori (l'autore di Umisho, per intenderci) non ha mica fatto solo questo manga =P Al suo attivo ha anche un altro ecchi, e questo concluso: Otogi no Machi no Rena. Leggendo la trama su wikipedia mi sembra molto interessante, e alcuni dicono sia ben più bello di Umisho.

Te lo confermo anche io ho letto diverse opinioni...e ne parlano davvero bene :shifty:

Ecco un piccolo screen...da notare che il tratto per certi personaggi è praticamente identico, un po' più di fantasia la poteva tenere XDDD
image
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 08:22     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Io non la vedo cmq l'ho salvata e ora si vede! ...e devo dire che hai ragione! C'è una che assomiglia ad Amuro e un'altra che assomiglia ad Orizuka senpai!!XD....Quanta fantasia!!
 
Top
62 replies since 16/3/2008, 23:56   2100 views
  Share