DeaTh NotE ANIME IN ITALIA !!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi 93
view post Posted on 9/11/2008, 22:03     +1   -1




siceramente poteva farne a meno di doppiarla kosi, nn si puo senti. Rigraziamo ke molte persone hanno visto il sub image
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 10/11/2008, 00:22     +1   -1




ma no dai il doppiaggio è bello, il jappo rimane 10 volte meglio, ma cmq in italia ahanno fatto un buon lavoro...

la voce di light è quella ke mi piace di meno...ma nella seconda puntata ha cominciato a fare le sua risate psicopatike e devo dire ke sono state doppiate bene...

la voce di ryuk è completamente diversa ma è bella!!! poi il doppiatore è un vero professionista, ha doppiato persone del calibro di schwarzenegger....la sua voce mi è piaciuta fin dall'inizio!!!

la voce di L è uno spettacolo!!!
 
Top
Sharman il chierico
view post Posted on 10/11/2008, 21:16     +1   -1




beh per quanto mi riguarda l'unico che mi ha deluso è stato ryuk xkè col paragone della voce giapponese quella è molto migliore e si addice di più mentre questa è troppo seria e profonda cmq quella di light per chi può interessare lo stesso doppiatore ha detto che solo all'inizio ha quel tono così da ragazzo normale, dopo diventa un pò più psicopatico, mentre L è magnifico!
 
Top
Faaroq
view post Posted on 2/12/2008, 18:51     +1   -1




Bè secondo me la voce di Ligh è abbastanza azzeccata, cosa che ahimè non si può dire per Ryuk nè per L ç_ç
 
Top
ciao.lor.92
view post Posted on 21/1/2009, 18:00     +1   -1




a me piacciono tutte e 3 le voci di light, ryuk e L versione ita....
 
Top
Alxan
view post Posted on 24/1/2009, 16:57     +1   -1




Allora che ne dite del doppiaggio di Misa????Secondo me fa pena........però tutto sommato hanno fatto un buon lavoro
 
Top
ciao.lor.92
view post Posted on 3/2/2009, 21:31     +1   -1




anke secondo me la voce ita di misa è brutta rispetto all'originale jap.......
 
Top
.:Naruto ME:.
view post Posted on 5/2/2009, 21:35     +1   -1




Non si può chiedere di piu x un doppiaggio Italiano...Buona anche la voce di Misa...

Detto questo...La voce di Light in Giapponese è un capolavoro da sola...
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 23/5/2009, 21:40     +1   -1




La voce di L è doppiata molto bene, quella di Misa invece lascia un po' a desiderare rispetto al Jap.
 
Top
53 replies since 3/3/2008, 15:23   2319 views
  Share