DeaTh NotE ANIME IN ITALIA !!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Xeyos88
view post Posted on 4/3/2008, 23:04     +1   -1




Io mi dico ma perchè devono rompere il caxxo e comprarsi i diritti di questi bellissimi anime, che già solo a doppiarli li rovinano del tutto!
 
Top
Dr_Gregory_House
view post Posted on 5/3/2008, 08:53     +1   -1




Allora io sono sicuro che:

- La panini non farà un doppiaggio a cazzo, dopotutto non sono la mediaset
- L'anime arriverà al 99 % su MTV, non dimenticatevi che stiamo parlando di Death Note...
- Sono favorevole ai "projetti" come li chiama bestia :lol: perchè se c'è tantissima gente che non sa nemmeno cos'è un Fansub, e quindi se non avessero i manga e gli anime in italia non ci sarebbero vendite e quindi chiuderebbero tutti i battenti....e non dimentichiamoci che la panini importa molti manga belli e tradotti benissimo...

CITAZIONE
se uscirebbe su italia uno sarebbe censurato (tipo Hunter X hUnter.:.).....capito rub.rosso?

Bestia se uscirebbe? o.O o.o O.o
Se uscisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
BESTIA94
view post Posted on 5/3/2008, 15:27     +1   -1




ke deficente che sono-----------*_*cmq era un test x misurare il vostro intelletto...:sasa: che italiano correggiuto che tengo--- e cmq sono sicuro ke--

- La panini non farà un doppiaggio a cazzo, dopotutto non sono la mediaset
- L'anime arriverà al 99 % su MTV, non dimenticatevi che stiamo parlando di Death Note... vero dottore?
 
Top
robrebus
view post Posted on 26/3/2008, 20:49     +1   -1




ma porcaccia spero tanto nn lo rovinino, posso solo pregare x questo bellissimo anime, speriamo gli venga bene
se la panini lo rovina nn compro + un manga e vedo tutto con le scan di animelab XD
 
Top
trasher134
view post Posted on 26/3/2008, 22:09     +1   -1




Mi immagino Death Note su Italia 1... le puntate durerebbero dai 5 ai 7 minuti. Per le innumerevoli censure, intendo. E poi.. i dialoghi modificati. Già mi immagino Light con gli occhi sbrilluccicanti che afferma "il mio unico scopo è quello di salvare il mondo dai malvagi *__*". No ma dico o_o.. Al limite su MTV! Dopotutto ci sono svariati anime di ottima qualità lì..
Per quanto riguarda il doppiaggio, credo proprio che con la Panini non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti.. In pratica se l'anime non passa per mano della Mediaset, possiamo stare tranquilli MUHAUAHAUH...
 
Top
robrebus
view post Posted on 3/4/2008, 16:21     +1   -1




a questo punto si possono solo incrociare le dita e sperare di vedere il death note ke tutti noi abbiamo visto, in italia :D
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 9/4/2008, 18:32     +1   -1




ma se lo fanno in dvd poi siamo sicuri che lo mandano anche in televisione?
 
Top
sosuke ichiya
view post Posted on 10/4/2008, 18:26     +1   -1




io compro i dvd ne vale la pena e una serie stupenda!!
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 10/4/2008, 21:47     +1   -1




si, senza dubbio, ma se dovessi comprare tutti i dvd...
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 11/4/2008, 09:26     +1   -1




io aspetto ke esca in tv ^^ tanto gia ho visto tutte le puntate e le ho messe in dvd ^^
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 11/4/2008, 14:04     +1   -1




anche io le ho viste tutte^^
sarei curiosa di vederlo in tv^^
 
Top
robrebus
view post Posted on 12/4/2008, 08:59     +1   -1




beh credo tutti siano ansiosi di vedere death note in tv
ki sa ke effetto mi farà in italiano :)
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 13/4/2008, 21:20     +1   -1




anche io sono curiosa XD
 
Top
SVIRGAGaara's
view post Posted on 15/4/2008, 21:30     +1   -1




già!!!!cmq se nn lo fanno all'altezza dell'anime io mi incavolo e nn me lo guardo!!!!anke se credo ke sia molto difficile ke lo trasmettino intv xkè è abbastanza violento.....
 
Top
manu1288
view post Posted on 16/4/2008, 13:47     +1   -1




Io ho fiducia nei doppiatori Italiani, sono bravissimi.... quando li pagano bene XD
 
Top
53 replies since 3/3/2008, 15:23   2319 views
  Share