DRAGON BALL " F " sarà un sogno??

« Older   Newer »
  Share  
sTeALtHKiLLeR
view post Posted on 20/10/2008, 19:23     +1   -1




si Ke invekkia...solo ke invekkia in + tempo...
poi è ritornato giovane , ma alla fine del gt...egli è ritornato adulto con il passare degli anni..quindi un altra 30 d'anni gli restavano di sicuro!!!
 
Top
omega18
view post Posted on 21/10/2008, 15:04     +1   -1




Nah, Vegeta stesso afferma che i Sajan non invecchiano, per non far perdere loro la capacità di combattere^^
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 21/10/2008, 15:51     +1   -1




già già....anke se nn ricordo male nn dice ke nn invekkiano affatto ma dice ke invekiano molto + lentamente di un umano...
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 21/10/2008, 19:16     +1   -1




i sajan invecchiano e come^^ solo che il loro corpo non "invecchia",perche rimane in forze!Poi ovviamente muoiono...e per la verita penso che a kakaroth dopo la fine del gt rimangano piu di 30 anni d vita! Il fatto d aver assorbito le sfere....servira pure a qualche cosa..no?!XD
 
Top
sTeALtHKiLLeR
view post Posted on 21/10/2008, 19:41     +1   -1




no io sinceramente credo ke sia diventato custode delle sfere....( piu ke altro la 4 )
forse vivrà per sempre accanto a quella sfera situata nella capanna del nonno...beh...
bella storia, come quando il pronipote...trova la sfera..e gli appare goku ^^

Kissa è diventato immortale come il drago sheron...sono la stessa cosa ora... ^^
XD magari ...ora invoceranno shenron con goku ke lo cavalca XD
 
Top
omega18
view post Posted on 22/10/2008, 06:12     +1   -1




CITAZIONE (Ser Auros @ 21/10/2008, 20:16)
i sajan invecchiano e come^^ solo che il loro corpo non "invecchia",perche rimane in forze!Poi ovviamente muoiono...e per la verita penso che a kakaroth dopo la fine del gt rimangano piu di 30 anni d vita! Il fatto d aver assorbito le sfere....servira pure a qualche cosa..no?!XD

Yep, mi riferivo al corpo... Scrivevo di fretta, mi sarò espresso male.
 
Top
Ikfes
view post Posted on 31/10/2009, 20:05     +1   -1




Raga i so che alcuni disegnatori che hanno collaborato con Toriyama per il fumetto di dragon ball ora si sono staccati e hanno realizzato appunto questo manga intitolato dragon ball AF. La storia viene dopo il GT e i disegni sono davvero di ottima qualità. Trovate le scan su dragon ball italia
 
Top
_Allen90_
view post Posted on 7/12/2009, 16:26     +1   -1




spero proprio che nn la facciano... cioè gia con il gt è andato troppo oltre se poi fanno l'AF O_O
sinceramente potevano finirla alla saga di freezer infatti inizialmente le premesse erano quelle... poi xò i soldi hanno spinto tutti a continuare e molte cose sono andate a farsi benedire... x esempio il fatto che debba esserci un solo supersayan ogni mille anni XD e nn cercate di spiegare che è broly il supersayan della leggenda xke il film di broly è stato fatto x cercare di spiegare il fatto che sono tutti supersayan xD
 
Top
Anna Vania Zephira
view post Posted on 7/12/2009, 17:28     +1   -1




concordo appieno con quello che hai detto... DB ha fatto la fine di un pò tutte le serie (animate o cinematografiche) che visto il successo di pubblico vanno avanti stagioni e stagioni fino a sfociare nel banale o nel contraddittorio.
la mia personale opinione a riguado è:
Dragon Ball (prima serie): bello e divertente
DB Z (fino al termine della saga di Freezer): semplicemente epico
DB Z (saga di Cell): un pò troppi super sajan ma l'idea dei viaggi temporali è interessante
DB Z (saga Majin Buu): trama inesistente, scusa per mostrare tecniche spettacolari (ssj3, fusion)
DB GT: sbrigativo, pieno di errori ed imprecisioni, mai veramente coinvolgente
DB AF (ipotetico): tremo al solo pensiero della vaccata che ne può venir fuori... ssj 6? fusion a tre?
 
Top
_Allen90_
view post Posted on 7/12/2009, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Anna Vania Zephira @ 7/12/2009, 17:28)
concordo appieno con quello che hai detto... DB ha fatto la fine di un pò tutte le serie (animate o cinematografiche) che visto il successo di pubblico vanno avanti stagioni e stagioni fino a sfociare nel banale o nel contraddittorio.
la mia personale opinione a riguado è:
Dragon Ball (prima serie): bello e divertente
DB Z (fino al termine della saga di Freezer): semplicemente epico
DB Z (saga di Cell): un pò troppi super sajan ma l'idea dei viaggi temporali è interessante
DB Z (saga Majin Buu): trama inesistente, scusa per mostrare tecniche spettacolari (ssj3, fusion)
DB GT: sbrigativo, pieno di errori ed imprecisioni, mai veramente coinvolgente
DB AF (ipotetico): tremo al solo pensiero della vaccata che ne può venir fuori... ssj 6? fusion a tre?

ohhh sei da sposareee xD
 
Top
s4g4r4
view post Posted on 16/9/2010, 09:17     +1   -1




dragon ball af non esiste xk af vuoldire (April Fool ) che e pesce d'aprile quindi una cazzata dragon ball af
ma forse arrivera veramente un altra seroe non si sa xd
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 24/9/2010, 16:11     +1   -1




Comunque DB AF è una realtà,per quanto possa sembrare una follia a taluni. Il team di Toyble ha messo in vendita i primi due volumi del manga e ora si appresta a fare la stessa cosa con il 3 volume appena concluso,se poi ci faranno un anime sopra...beh tutto riguarda la TOEI ma è probabile che sia così..sono famosi per voler fare "soldi soldi soldi"
 
Top
Modder28m™
view post Posted on 8/10/2010, 19:29     +1   -1




oh speriamo,dopo Kai,io ce lo vedrei!!
 
Top
102 replies since 25/1/2008, 17:38   5697 views
  Share