DRAGON BALL " F " sarà un sogno??

« Older   Newer »
  Share  
Karel-88
view post Posted on 25/1/2008, 19:37     +1   -1




Fatto sta' che sono appassionato quindi non scrivo cassate.....ho capito che hai trovato sto' seguito, ma a me non sembra realistico......xchè probabile che continua, ma i Fan arts non sono da dichiararsi seri......
Non credo alla commissione xchè ho letto l'intervista......poi ognuno ha i suoi pareri.
Come l'immagine del SSj5 assolutamente non fatta da Akira e senza nessun permesso (lo dice lu stesso).

Fatto sta' che Db era da terminare allo Z.
 
Top
DanT&
view post Posted on 25/1/2008, 19:40     +1   -1




karel scusa se intervengo ma ci sono modi e modi di dire le cose quindi è meglio se tagliate sul nascere sto inizio di flame ^^
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 25/1/2008, 19:44     +1   -1




ovvio che era da terminare allo z,così come è falsa l'immy del ssj5...però,akira ha da sempre detto che se fosse per lui si sarebbe fermato alla saga di freezer,cio nonostante oltre a essere andato molto avanti nell z,ha in qualke modo lavorato anke al gt...e quindi non mi meraviglio se spuntano fuori capitoli nuovi..che potrebbero o non potrebbero essere in qualke modo correlati ad akira..in ogni caso,che siano fan art o cos'altro,io ho ritenuto doveroso far sapere a kaiserkrone che una serie af c'è,sia essa più o meno credibile.

e con questo chiudo il discorso come suggerito da dant&,e mi dispiace che quando uno cerca di aiutare una persona si arrivi poi a litigare.
 
Top
Karel-88
view post Posted on 25/1/2008, 19:48     +1   -1




Anche io voglio chiudere il discorso dicendo che il tuo aiuto è stato utile ed io non son qui x criticarlo.

E cmq non mi sembrava una litigata...diciamo uno scambio di opinioni XD d'accordo ??
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 25/1/2008, 20:02     +1   -1




certo,però in uno scambio di opinioni potevi evitarmi di dire non sparare cavolate,visto che avevo cmq buoni propositi...
cmq ok,vada per lo scambio di opinioni ^^
 
Top
max28™
view post Posted on 25/1/2008, 23:48     +1   -1




vi dirò......basta che ci sia un altro db!!!!!! :lol:

l'idea di AF, se fatto bene (ciò vuol dire anche con la partecipazione di Akira), mi piacerebbe tanto!

ma credo rimarrà solo un sogno... :rolleyes:
 
Top
lipson
view post Posted on 26/1/2008, 11:07     +1   -1




dragonball dp frezeer fa skifo, x nn parlare della serie GT (infantile e penosa) akiro aveva intenzione di far finire dragon ball dp la saga di frezeer ma il contratto je lo vietava. Toriyama nn credo proprio voja fare un altra serie di dragon ball e anke io spero vivamente ke nn akkada mai una kosa del genere, dragon ball poteva essere bellissimo invece è stato rovinato (nn x colpa di Toryama)
 
Top
BESTIA94
view post Posted on 26/1/2008, 13:15     +1   -1




ha detto akira t. ke nn ci sara niente...anke se io ho un manga bellisssssimo di db af ke sembra (ma nn è) disegnato da akira cmq DB AF (April Fish xd) nn èsistera mai secondo me... :) :!:!:!:!
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


mi date il link dei primi capitoli di af?
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 27/1/2008, 04:51     +1   -1




allora ci sono alcune scan di Dragon Bal af....ma l'af è solo uno scherzo..nn essendo frutto del grande e onnipotente mangaka Akira Toriyama nn si può considerare come parte della storia di Dragon ball(un pò come il Gt ma senza licenza).....e AF vuol dire april fish ovvero pesce d'aprile.........il che è tutto un showXD......ma se vuoi ti posso dare i link di alcuni torrent di scan fatte da alcuni temerari che imitano alla grandissima l'onnipotente......
 
Top
Karel-88
view post Posted on 27/1/2008, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (The_Rasengan90 @ 25/1/2008, 20:02)
certo,però in uno scambio di opinioni potevi evitarmi di dire non sparare cavolate,visto che avevo cmq buoni propositi...
cmq ok,vada per lo scambio di opinioni ^^

Ok scusa allora.

Cmq anche secondo me rimmarra' un sogno.....come la serie animata.....
 
Top
Alexia85
view post Posted on 27/1/2008, 14:07     +1   -1




Io ho letto i primi capitoli di DB AF e devo dire che nonostante siano fan art sono disegnati davvero bene...molto meglio dei disegni del GT, che, nonostante fosse autorizzato, non ha avuto il supporto di Toriyama (e si vede)!!
La storia di DB AF è sempre la solita solfa ovviamente...però bisogna ammettere che per essere dei semplici fan sono stati davvero bravi!

Se volete maggiori info, le trovate sul sito di sasukechidori (che ha anche i primi capitoli)!

Cmq anch'io sono dell'opinione che DB si sarebbe dovuto fermare allo Z...il GT è orribile!
 
Top
BESTIA94
view post Posted on 27/1/2008, 16:13     +1   -1




vero disegnate benissimissimo...ma nn sn vere...quindi.....XD cmq nn ci sara mai.!:!:!: ciaoao.a.a.a.a. hello. BEstIa
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 27/1/2008, 21:11     +1   -1




un bel passatempo cmq.....sempre meglio di guardarsi il GT.....secondo me....
 
Top
Alexia85
view post Posted on 28/1/2008, 01:10     +1   -1




Quoto Van!!
 
Top
102 replies since 25/1/2008, 17:38   5697 views
  Share