Ma Kakashi come ha fatto ad ottenere lo Sharingan ipnotico?, Rispondete......

« Older   Newer »
  Share  
† RINNE †
view post Posted on 12/2/2011, 03:45     +1   -1




CITAZIONE (Raphael_94 @ 9/11/2010, 21:14) 
CITAZIONE (TheAster_94 @ 5/11/2010, 21:42) 
Dopo questo commento puoi pure ritirarti, faccio notare che Itachi ha ucciso Shoshi e pochi giorni dopo possedeva ed usava correttamente lo sharingan ipnotico, lo stesso vale per sasuke..
A me piace la tesi
CITAZIONE
Per quanto mi riguarda, Kakashi ha risvegliato il suo Mangekyou solo dopo lo scontro con Itachi, quando ha subito da quest'ultimo una "settimana" di supplizio-illusione. Dopo quella sonora batosta, le facoltà del suo occhio si sono sbloccate. La morte che ha potuto osservare era proprio la sua.

Provabilmente qualcosa deve avere comportato psicologicamente un'esperienza così forte, non è da escludere secondo me. Inoltre Kakaschi non avrebbe potuto sbloccare lo sharingan ipnotico dopo la morte di obito perchè ha assistito la morte del suo migliore amico SENZA possedere lo sharingan ma con i suoi normali occhi. Soprattutto Kakashi non possedeva lo sharingan ipnotico il primo scontro con itachi, infatti durante la saga del salvataggio di Gaara quando Itachi e Kakashi si parlano se si rileggie con attenzione Itachi intuisce che kakashi ha sbloccato lo sharingan successivamente al loro incontro (non subito dopo ma cronologicamente in un momento successivo)..

Inoltre non credo proprio che si possa acquisire lo sharingan ipnotico solo con l'allenamento (per nulla fattibile) dato che Itachi è stato costretto a uccidere il suo migliore amico per acquisirlo.. saremo tutti d'accordo nel dire che il suddetto occhio si attiva SOLO in caso di esperienze molto forti, come possono essere il tradimento di Sasuke o appunto, lo scontro con Itachi.

a meno che l'anime non stravolga la sequenza, qnd rin trapianta lo sharingan obito era ancora vivo, qndi qnd muore kakashi vede già con lo sharingan. E poi i tre uchiha x ottenere il mangekyou uccidono o hanno esperienze di morte (nel caso di sasuke) delle persone più care; e non capisco cosa c'entri in questo l'illusione di itachi. Ripeto che per me quella bella settimana sia servita più come spinta psicologica che come vera causa del mangekyou

Io da quello che so per cio che riguarda sasuke e il suo mangekyou sharingan, tobi lo ha convinto a trapiantarsi gli okki di itachi dopo che era morto; oppure altra possibilita che itachi quando tocca sasuke gli applica invece un sigillo chiamato: Sigillo di trasferimento dell' amaterasu in originale Tensha Fuuin Amaterasu.
Questa tecnica è usata per trasferire la capacità dell'amaterasu nello Sharingan di un'altra persona. Non richiede sigilli e per farlo viene utilizzato il sangue dell'Uchiha donatore che deve entrare in contatto con l'occhio del ricevente. Si può predisporre questo jutsu in modo che si attivi non appena si soddisfi una certa condizione, ad esempio quando il bersaglio del jutsu vede una certa persona o un determinato simbolo. per questo che dopo averglielo trapiantato sasuke non appena guarda tobi il mangekyou si attiva con l' amaterasu.
Per cio che riguarda kakashi il suo mangekyou sharingan in grado di utilizzare la tecnica Kamui per modificare lo spazio-tempo e creare portali dimensionali, lo ha ottenuto arrampicandosi in cima a una montagna solo con un braccio con gai-sensei ed è riuscito ad aprire la prima porta quella dell' apertura e da li la capacità di utilizzare il Kamui che come l' amaterasu richiede molto tempo per la concentrazione del chakra nell' occhio prima del suo utilizzo, visibile la prima volta nello scontro/inseguimento contro deidara mentre sakura e chyo combattono contro sasori.

questo è cio che so:-)
 
Top
madara_93
view post Posted on 30/11/2012, 14:25     +1   -1




vi spiego tutto io sasuke ha preso il potere da suo fratello itaci, prima di morire itaci gli dona il suo potere, mentre non capisco come kacasci lo riesce a sbloccare visto che non uccide il suo migliore amico forse non essendo lui il proprietario di quel occhio per lui non vale questo punto...
 
Top
Anna V2
view post Posted on 1/12/2012, 13:38     +1   -1




Penso che per ottenere il mangekyou non sia necessario "uccidere" la persona a cui si è più legati bensì semplicemente perderla.
Infatti Sasuke risveglia il proprio Mangekyou Sharingan una volta scoperta la verità su Itachi quando rinnova il proprio affetto per il fratello a lungo ingiustamente odiato dopo averlo perso, mentre Obito lo ottiene quando assiste alla morte di Rin.
Tra l'altro anche per quanto riguarda lo stesso Itachi, pare di capire che il suo amico Shisui (non mi ricordo se si scriva così) si sia sacrificato spontaneamente dopo che Danzou gli aveva già rubato un occhio.
Non possiamo prendere completamente per vero quel che Itachi disse il giorno della strage a Sasuke perché in quel momento stava cercando di apparire freddo e spietato per occultare la realtà.
 
Top
g-alex
view post Posted on 1/1/2014, 22:05     +1   -1




Ragazzi ve lo spiego io
Lo sharingan ipnotico si sblocca vedendo morire là persona che vi é più cara. Kakashi tiene l occhio sinistro di obito , obito riesce a sbloccare lo sharingan ipnotico perche vede morire Rin, è visto che si attiva su obito lo sharingan ipnotico si attiva anche su Kakashi
 
Top
198 replies since 23/12/2007, 21:16   10705 views
  Share